Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    16/02/2014    2 recensioni
Lo spirito di Vegeta scappa dagl'inferi per tornare a casa.
Remake di Corro.
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Remake di Corro.
Scritta sulle note di Corro di Paolo Meneguzzi.




Fuga dagl’inferi

Il fiato si condensava davanti al viso del corpo spirituale del principe dei saiyan, la superfice delle rocce intorno a lui era ricoperta di ghiaccio.
-Gl’inferi sono l’unico luogo in cui posso sentire freddo, perché è quello della mia anima- pensò. Si girò, osservò degli spiriti precipitare, colpire la superfice gelata trasformandosi in ombre dalla forma umana e aliena. Vegeta avanzò, il suo corpo ignudo si ridusse e il suo viso divenne tondeggiante. Il bambino di cinque anni socchiuse gli occhi dal taglio duro.
-Pensavo che ci sarei rimasto dopo che come un’idiota mi ero umiliato morendo tra le lacrime e invece avevo rivisto la luce del sole- rifletté. Strinse il pugno, conficcò le unghie nella pelle tagliandola e il sangue gocciolò. Vide un orco dalla pelle blu colpire gli spettri facendoli entrare dentro le celle. Si nascose dietro una roccia alta due volte lui, aderì alla superficie liscia e gelida, chiuse gli occhi avvertendo il proprio battito cardiaco fasullo rimbombargli nelle orecchie.
“Ce ne sono altri?” domandò il colosso.
“Io non ne vedo, viene fuori così controlliamo la lista dei nuovi arrivi!” rispose una voce altrettante cavernosa. Il principe dei saiyan ascoltò i passi del gigante allontanarsi, si mise a correre in punta di piedi nella direzione contraria. Saltò, atterrando su uno spuntone di ghiaccio, si graffiò la pelle nuda e risalì lungo gli spuntoni successivi. Sentiva la superficie gelida bruciargli la pelle, le ferite sanguinavano sporcandolo di sangue e pulsavano annebbiandogli la vista. Uscì dal limbo, le labbra erano violacee e le dita bluastre, gli occhi erano liquidi.
“Devo trovare Bulma, Trunks e lo spettro di Kakaroth prima che venga fatto sparire da Majinbu” biascicò. Continuò a correre, i capelli a fiamma gli ondeggiavano dietro il capo e dimenava la coda a scatti. Il vento gli sferzò il viso, le guance erano coperte di sangue e la vista era oscurata. La grandine iniziò a cadere tutt’intorno, il principe dei saiyan accelerò e si sistemò nell’occhio del ciclone che comparve intorno a lui. Continuò a correre in avanti, assecondando il movimento della tempesta. Si riparò dai pezzi di grandine grandi un pugno creando una barriera con l’aura rossastra.
“Ti raggiungerò Bulma, anche solo per scusarmi di quella follia dell’essere posseduto da Majinbu” biascicò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy