Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: The LoonyBlogger    16/02/2014    3 recensioni
Una song fic sulla LindsayxTyler, ispirata alla canzone di Chiara Galiazzo :D
Spero che vi piaccia!
Genere: Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lindsay, Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti Tyslay'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Dopo la fine di TDWT Lindsay e Tyler avevano deciso di riprendersi dalle bastonate prese e di andarsene in crociera. Il giorno della partenza riuscirono ad arrivare in orario, anche se il ragazzo si era ferito a una mano chiudendoci sopra la portiera del bagagliaio. Salirono sulla nave e incominciarono a esplorarla. -Tyler mi porti un bicchierino di martiny?- Domandò la ragazza una volta che si fermarono al ponte di poppa per vedere il mare. -Ma scusa, ci siamo passati prima al bar e mi avevi detto che non volevi niente!- Il moro era abbastanza sorpreso, non voleva di nuovo farsi tutto il giro della nave. -Dici sul serio? Strano, io non me lo ricordo.- Disse la bionda mettendosi un dito sul mento e guardando per aria con sguardo pensieroso. -Aaah, lascia stare. Arrivo subito.- Il ragazzo si rassegnò e andò a passo annoiato verso l'ascensore.

 

Questo vento che soffia dentro di me

Mi porta lontano, ma immobile

Il mare è calmo e io mi chiedo perché

Il cielo è lo stesso, ma non l'orizzonte.

Il mio dov'è? E tu dove sei?

 

 

Lindsay aspettava Tyler da almeno una mezz'oretta guardando il cielo, ma non si ricordava neanche il perché il suo amato non era lì! Si girò guardando il ponte, era veramente pieno di bei ragazzi! -Ma chi è il mio?- Si chiese lei guardandoli uno per uno con aria perplessa. Si avvicinò a un tipo muscoloso che aveva accanto una ragazza. -Sei tu Tyler?- Gli domandò facendolo girare verso di lei. -Em, sì. Io mi chiamo Tyler...  Tu chi sei? Mi sembra di averti già vista.- La informò mentre la sua amica dai capelli mori allungava il collo per sapere chi li aveva interrotti. -Come chi sono? Stupidino sono Lindsay, la tua fidanzata!- Cinguettò l'ex concorrente di TD alzando le braccia e facendo un sorriso a trentadue denti. -Che?- Il tipo era rimasto a occhi spalancati, non capendo che stava accadendo. -Cosa? Ma non eri single? Sei solo un brutto maiale!- La mora accanto a lui gli diede uno schiaffo e poi scomparì velocemente verso l'ascensore. -Forza, andiamo a visitare la nave!- La bionda gli prese la mano e lo trascinò via.

 

Se stai cercando anche tu come me

Un posto nel mondo di comete e lucciole

Allora vieni con me!

Vieni con me!

Stammi accanto a un passo dalle favole

La somma perfetta è io più te.

Io più te...

 

Lindsay trascinava il suo presunto fidanzato in giro per i negozi della nave da crociera, fermandosi puntualmente a guardare vetrine. Il ragazzo provò più volte a fuggire, ma la bionda lo recuperava sempre. All'ultimo tentativo di fuga si ritrovò a un negozio per bambini con lei. Nel frattempo il vero fidanzato girava per il ponte alla ricerca della sua ragazza.

 

 

Se stai cercando anche tu come me

Un posto nel mondo di comete e lucciole

Se poi ci credi anche tu come me

  Che per la felicità non si paga più niente

Allora vieni con me!

Vieni con me!

 

-Lindsay io non sono chi credi tu!- Continuava a ripetergli il poveretto mentre lei prendeva spille a forma di lucciole, comete e di personaggi della Disney. Non lo ascoltò neanche a andò alla cassa. -Tyler potresti pagare tu per me? Ho finito i soldi.- La ragazza lo guardò sorridente mentre lui non lo era affatto. Era sconcertato dall'ingenuità della bionda e di certo il fatto che doveva pure pagare per lei gli sembrava assurdo. -Basta! Me ne vado!- Tyler scappò via correndo, Lindsay lo stava per seguire, ma la commessa la fermò. -Se vuoi portarti via quella roba dovrai pagarmela, oppure...- La donna gli indicò un muro tutto bianco mentre con l'altra mano gli dava un secchiello pieno di denso liquido blu con dentro un pennello.

 

Se stai cercando di scegliere come me

Un posto nel mondo in cui dipingere nuvole

Allora vieni con me!

Vieni con me!

Vieni con me!

Vieni con me!

 

Passò un'altra ora in cui Tyler, il suo, la cercò, per poi trovarla in quel negozio per bambini in cui stava finendo di dipingere un muro con nuvolette bianche e uccellini. -Eccoti, finalmente! Il tuo martiny!- Il ragazzo si appoggiò al bancone e porse alla sua ragazza il bicchiere. -Tyleeer!- La bionda corse ad abbracciarlo. -Sbaglio o hai perso un bel po' di muscoli?- Gli chiese perplessa. Era tutta sporca di vernice, ma sembrava euforica. -Sono contenta che mi hai lasciata qui da sola, così ho potuto dipingere!- Continuò poi lasciando il ragazzo interdetto. -Muscoli? Da sola? Che stai dicendo?- Il moro non sembrava capire cosa voleva dire. Lindsay lo prese sotto braccio, raccolse la busta con le sue spille e si fece dare il martiny. -Lascia stare, dobbiamo andare in un negozio di gioielli che ho visto qualche ora fa! Magari se non paghiamo neanche lì mi faranno dipingere anche loro una parete!- Cinguettò tutta entusiasta, camminando fuori dalla porta scorrevole.

 

 

 

 

Angolo di Sato:

Salve! Questa è la mia ufficiale seconda song ( la prima è nel fandom dei Pokémon ) spero che vi sia piaciuta, soprattutto perché essendo una raccolta vorrei farne altre che possiate apprezzare. :D

Comunque torniamo alla nostra song sul LindsayxTyler! L'idea è partita ascoltando la canzone di Chiara Galiazzo e guardando il videoclip. La  spensieratezza che ci metteva nel cantarla, l'ambiente e il ritmo mi ha fatto venire in mente Lindsay! Spero che abbiate capito cosa intendevo dire con le varie parti della song. Con il pezzo Il mio dov'è? E tu dove sei? Era strettamente collegato con la parte seguente che parlava del fatto che Lindsay non si ricordava più chi era Tyler e lo va a cercare, confondendolo con un altro Tyler. Altri pezzi sono pensati per le varie parti della canzone, ma immagino che li abbiate già capiti voi :) Allora spero che ci sentiremo e che soprattutto che vi sia piaciuta!

 

PS:

 

Odio gufarmi, ma se volete anzi: se vi piace dovete una piccola recensione me la potete lasciare? :D ( Bravo, ti sei gufato da solo =.=' Nd Coscienza ) ( Zitta tu che te ne torni e te ne vai quando ho meno e più bisogno di te! Nd Io ) ( Tsk! Non ti ho mai abbandonato in momenti importanti. Nd Coscienza ) ( E nella verifica di Martedì? Eh?! Che mi dici ora? Nd Io ) ( Se sei un asino che colpa ne ho io. U.U )

Comunque ringrazio chi mi ha sopportato fino alla fine di questo capitolo, ciao ciao e spero di sentirci presto! :3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger