Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: annasalva    17/02/2014    0 recensioni
Raccolta dei sogni che ho fatto su "The Vampire Diaries".
Alcuni sono un po' tristi,altri più assurdi, altri ancora più comici.
Purtroppo non posso gestire il mio inconscio, quindi spesso non c'è un vero e proprio finale.
Magari potrà piacere a chi piace l'interpretazione dei sogni..
Genere: Comico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sogno #1.


E’ un caldo pomeriggio d’estate  e , come quasi tutte le domeniche, mi trovo a casa di mia nonna.
Io e mia sorella siamo da sole, probabilmente il resto della mia famiglia è uscita, saranno andati a trovare gli altri parenti oppure saranno andati a farsi una passeggiata .
Qualcuno bussa alla porta molto violentemente.
Visto che siamo sole e non è casa nostra, andiamo a controllare dalla finestra di una stanza che si affaccia in direzione della porta.
Probabilmente nella vita reale, avrei guardato dallo spioncino dalla porta.
Ma nei sogni, faccio sempre cose che spesso non farei nella mia vita.


E’ Stefan Salvatore a bussare.
“Dai ,andiamo ad aprire!” dice mia sorella “E’ Stefan, non ci farà nulla”.
So che Stefan non si sognerebbe mai di morderci, so che ha molto autocontrollo, ma non posso aprire a quella porta.
Non dopo quello che sta passando il piccolo paese dove vive mia nonna.
Se Stefan fosse entrato , avrebbe lasciato il suo odore di vampiro.
Sarebbe stato un grosso problema visto che da poco tempo lo sceriffo Liz Forbes era arrivata in paese e aveva raccontato dell’esistenza dei vampiri.
“Anna, apri! Sono io!” esclama Stefan.
Corro in un’altra stanza, affacciandomi dal balcone, vedendo lo sceriffo Forbes parlare con il sindaco di questo paesino.
“Oh mio dio!” dico , preoccupata.
Vado di nuovo verso la porta, con il fiatone .
“Stefan vai via..sta per arrivare il sindaco in compagnia dello sceriffo, devi scappare!” urlo, mentre mia sorella non capisce cosa stia succedendo.
Sento Stefan andare via. Io tiro un sospiro di sollievo e mi sveglio.
 
 
 

 
ANGOLO DELL’AUTRICE .
Sono sempre stata affascinata dal mondo dei sogni,a  quelle fase del sonno in cui percepiamo suoni e immagini apparentemente reali.
Non possiamo controllare i nostri sogni, né tanto meno decidere chi verrà a farci visita.
Pertanto  è come se ogni notte mi trovassi di fronte ad un’infinità di porte, ognuna relativa ad un universo parallelo e vivo una vita a volte simile , a volte totalmente diversa dalla mia.
Così ho deciso di raccogliere un po’ di sogni  relativi all’universo di The Vampire Diaries/The originals : alcuni più assurdi, altri più comici,altri estremamente noiosi.
Essendo sogni che ho effettivamente fatto,non hanno finali degni di nota.
Ma spero che apprezzerete lo stesso.
Non so se qualcuno avesse avuto questa idea prima di me, ma parlando con alcune persone, mi sono resa conto che realizzare una raccolta di sogni sarebbe stata un’idea carina. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: annasalva