Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Agnese_san    17/02/2014    0 recensioni
Finchel week 2014
Finn lavorava in quel ristorante da quasi una settimana.
Non per sua volontà, quello è sicuro. [...] Il ragazzo allora le diede una botta gentile con un dito sulla spalla e la ragazza alzò lo sguardo rivelando due occhi rossi dal pianto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finchel week – Day 1

Prompt: The Diner – Il Vagone Ristorante

 

Finn lavorava in quel ristorante da quasi una settimana.

Non per sua volontà, quello è sicuro.

Suo fratello si era ammalato e nessuno aveva potuto sostituirlo a lavoro e, non volendo perdere il posto, aveva mandato Finn al suo posto.

Il ragazzo però aveva di meglio da fare il Sabato sera, e avrebbe preferito stare con Puck in quel nuovo locale che aveva aperto sulla 5° strada invece che a servire piatti depressi a persone che lui considerava ancora più depresse.

“HUDSON, la lasagna vegana al tavolo 3, ORA” aveva urlato il suo capo proprio mentre il ragazzo stava per andare in pausa.

Imprecando internamente il ragazzo si rimise il grembiule, prese il piatto e si avvicinò al tavolo stabilito.

Quello che non si aspettava di vedere era una giovane ragazza con gli occhi coperti da una frangetta che picchietta con una penna sul tavolo.

“è tua la lasagna vegana?” chiese avvicinandosi al tavolo, ma la ragazza sembrava non averlo sentito.

Il ragazzo allora le diede una botta gentile con un dito sulla spalla e la ragazza alzò lo sguardo rivelando due occhi rossi dal pianto.

Finn sobbalzò

“ehi, tutto bene?” chiese preoccupato posando il piatto sul tavolo.

Lei annui poco convinta spostandosi i capelli dietro un orecchio.

“non sembra per niente” disse ancora lui

Lei sospirò. “ è solo l’ennesimo appuntamento a cui mi hanno dato buca”

Lui la guardò bene.

Aveva i capelli marroncini e due splendidi occhi nocciola, il naso forse non era come quello delle modelle ma nell’insieme quella ragazza era affascinante.

“beh, sappi che lui è un idiota” disse senza riuscire a fermarsi “ io se riuscissi ad avere un appuntamento con una come te, arriverei almeno con 30 minuti di anticipo per non fare tardi”

Disse sorridendo.

“HUDSON, c’è poca gente oggi, quindi puoi andare a casa, e di a tuo fratello che lo voglio puntuale Lunedì!” urlò il suo capo dal bancone.

La ragazza sorrise.

Finn si voltò verso di lei.

“Dato che ho la serata libera, ti andrebbe di andare in un posto un po’ più allegro?”

Lei lo guardò negli occhi prima di allungare la mano e presentarsi.

“Rachel Berry”

Lui la strinse

“Finn Hudson”

 

 

(364 parole)

 

Ho deciso anche io di Partecipare woooohoo

Per chi no lo sapesse, questa settimana è stata indotta la Finchel Week 2014.

Un prompt al giorno e, da Finchel fans, non potevo certo tirarmi indietro… tutte le informazioni qui

Che fatica tradurla in Inglese xD

 

Xòxò

 

Agnese

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san