Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    17/02/2014    0 recensioni
Avevo bisogno di lui. Ma non potevo nè chiamarlo, nè stare con lui. Il nostro era un amore segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 15

 

Livia: Pronto?- disse assonata

io: Livia!

Livia: ma ti sembra il caso di chiamarmi a quest'ora?

Io: certo che si!

Livia: cosa vuoi?

Io: quando saprai che cosa ti devo dire non mi risponderai così aspramente!

Livia: se ti muovi a dirmelo magari!

Io: ho appena letto sul giornale...

Livia: ce... tu a quest'ora ti metti a leggere riviste?

Io: si... non ho molto sonno sono solo le 23.30!

Livia: io a quest'ora mi sono già fatta un'ora di dormita!

Io: anche io... però adesso non riesco a dormire... così ho letto il giornale e un articolo ha attirato la mia attenzione dice che la SM domani aprirà un concorso canoro per trovare un nuovo gruppo!

Livia: WOW!! Ma tanto a noi chi ci prende?

Io: ma proviamoci almeno!

Livia: quand'è che finisce?

Io: venerdì prossimo... quindi abbiamo una settimana di tempo... potremmo iniziare da domani a fare le prove... e poi magari appena ci siamo riuscite andiamo subito alla SM e facciamo questo provino... e poi... come va va!

Livia: Mary renditi conto... il nostro sogno potrebbe avverarsi!

Io: sarebbe veramente una cosa fantastica!

Livia: facciamo così... domani mattina ne parliamo con i nostri genitori e sentiamo cosa ci dicono poi se dicono di si ci vediamo... scegliamo una canzone da cantare... e poi... e poi basta! Proviamo dalla mattina alla sera! Fin quando non siamo la perfezione!

Io: anche la sera?

Livia: si perchè no?

Io: ma io la sera vado a correre...

Livia: per una volta potresti non correre? Si parla del nostro futuro capisci?

Io: lo so però... poi tanto arriviamo la sera che siamo stanchissime!

Livia: esatto! Allora boh... niente sera! Però mattina e pomeriggio si!

Io: d'accordissimo! Allora ciao! A domani!

*staccai *

guardai il telefono che vibrava. Era un messaggio di LuHan.

Disturbo?”

io: “No figurati!”

Lu: “Non riesci a dormire nemmeno tu?”

io: “No...”

Lu: “Mi manchi tantissimo... vorrei baciarti e farti le coccole adesso!”

io: “Anche io!!! Vorrei averti qua... e passare tutti il tempo con te! Ti amo tanto!”

Lu: “Anche io ti amo tanto! Vabbè... cerco di dormire! Ci sentiamo domani ciau!”

io: “D'accordo! Ciau!”

Misi a posto il cellulare e poi mi addormentai pensando a lui.

 

*giorno dopo *

io: dai mamma! Ti prego!

Mamma: non ci pensare nemmeno... non ti porterà da nessuna parte...

io: mamma è solo un concorso... tanto non ci prendono! Facci provare almeno!

Papà: Poi quando non vi prenderanno però non venire a piangere okay?

Io: No... non verrò!

Papà: okay dai... un provino non costa nulla no?

Io: grazie papino! Vado subito a dirlo a Livia!- dissi dandogli un bacio sulla guancia a mio padre

Chiamai immediatamente Livia.

Livia: Mary...

io: ti hanno detto di no?

Livia: mi hanno detto di si!!!

io: anche a me!! benissimo!! possiamo iniziare a fare le prove!

Livia: io pensavo per la canzone... Falling in Love delle 2NE1 ti gusta?

Io: si tantissimo!!! Bene! Allora... a casa tua o mia?

Livia: una volta ognuno... oggi vieni da me! Domani proviamo da te.

 

Passammo una settimana così, a prepararci per questo importantissimo provino. In tutta la settimana in cui mi sono vista con LuHan non gli ho mai detto nulla. Non volevo che lo sapesse... perchè se poi non ero stata presa non volevo che pensasse che io fossi una perdente... così non gli dissi nulla. Era venerdì, l'ultimo giorno del concorso ed io e Livia fummo le prime ad esibirci.

X: va bene grazie! Entro una settimana vi faremo sapere!

A tutti dicevano così. Poi se ci avrebbero chiamate allora saremmo diventate delle Idol altrimenti... no.

Arrivai a casa, completamente stremata. A questo punto dovevo solo aspettare e sperare che la fortuna fosse dalla nostra parte. I giorni con LuHan erano sempre più belli e in questo periodo le mio giornate sapevano di vera e propria felicità.

 

Passarono due settimane e ancora nessuno ci aveva chiamate. Ormai ci eravamo rassegnate. Le cose con LuHan andavano benissimo e ancora nessuno era venuto a sapere della nostra storia. Il telefono si illuminò. Lo presi e lessi il messaggio di LuHan.

Possiamo vederci subito? Devo parlarti!”

non era sera, erano le 15.00 così mi preoccupai seriamente.

Io:”Dove?”

Lu: “Supermercato... questa settimana la SM è troppo affollata”

uscii di casa ed arrivai dentro al supermercato mi guardai in giro e non lo vedi. Poi andando verso il latte lo vidi.

Io: ciao dimmi....

Lu: senti... i giorni che ho passato con te... sono stati stupendi.. però... ho avuto il coraggio di... di dirlo al mio leader... lui ha detto che non posso andare avanti con te.... mi dispiace veramente... spero non te la prenderai... io ci tengo veramente tanto a te... rimaniamo amici! Ci sentiamo ugualmente... ti prego... perdonami!

Io: oh... certo! Beh... di prendermela... me la prendo... però... questo è... un amore segreto no? i-io veramente non so che dire!

Lu: si è un amore segreto però.... non per noi due! Io ti amo veramente... però... non possiamo continuare la nostra relazione capisci?

Io: sisi capisco! Però... senti... ti perdono... rimaniamo amici però... forse è meglio se non ci sentiamo più d'accordo?

Lu: ma...- lo interruppi. Gli diedi un bacio sulla guancia.

Io: Addio LuHan!- me ne andai.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate