Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: Clovniss_Kia    17/02/2014    2 recensioni
Gli atteggiamenti di Jennifer l'attraevano sempre di più, o forse era Jennifer stessa a farlo.
Ma una donna adulta e bella non potrebbe poi considerare più di tanto una bambina.
Sperava lo stesso che accadesse.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Isabelle Fuhrman, Jennifer Lawrence
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ma sei un chihuahua! :3


" Ma sei un chihuahua!"
Queste erano le parole di Jennifer che le rimbombavano nella testa. Mentre le due facevano le prove per recitare la loro parte dello scontro fra Clove e Katniss, dovevano sedersi una sull'altra in una posizione imbarazzante.





Mentre camminava verso casa, Isabelle arrossì di colpo al pensiero.
Si era seduta sull'addome dell'altra ragazza, di otto anni in più di lei, che, dolcemente le disse: " Tesoro, puoi appoggiare tutto il tuo peso corporeo su di me, non preoccuparti."
" Ma io sto appoggiando tutto il mio peso!" ridacchiò Isabelle.
" Oh mio Dio, ma sei un chihuahua!" esclamò Jennifer.
Inutile raccontare quanto era diventata rossa in quel momento. Però le piaceva questa parte di Jennifer, era dolce con lei. Come una sorella maggiore. Le voleva bene.
Nelle varie pause, se erano lontane, si scambiavano diversi sguardi, e quando si incontravano, Jennifer non poteva fare a meno di darle un buffetto.
La chiamava sempre con nomignoli, perché era piccola. Ma in fondo non le dava fastidio, anzi le piaceva.
Gli atteggiamenti di Jennifer l'attraevano sempre di più, o forse era Jennifer stessa a farlo.
Ma una donna adulta e bella non potrebbe poi considerare più di tanto una bambina. 
Sperava lo stesso che accadesse.
Si faceva bella per lei, cercava di truccarsi come una ragazza grande, e cercava sempre di più il suo affetto.
Amava essere abbracciata da lei, la faceva sentire praticamente protetta.
E un giorno successe.
Erano andate insieme ad una cena col cast, e si stavano divertendo. Jennifer però naturalmente passava più tempo a parlare con Josh e gli altri adulti, che con lei. Questa cosa la irritò, così, nonostante fosse vicina a lei al tavolo, cominciò ad ignorarla girando la testa dall'altra parte e parlando con le altre ragazze di più a meno la sua età.
" Non è da Isabelle ignorarmi. Di solito pende dalle mie labbra..." pensò Jennifer.
Così, in un momento di distrazione, mentre gli attori aspettavano un'altra portata, Jennifer si alzò e chiese a Isabelle di accompagnarla in bagno. Quest'ultima acconsentì.
...
" Piccolina che ti sta succedendo? Eh?" Jennifer, materna le diede un buffetto.
" Niente." la mora girò la testa da un'altra parte.
" Oh, su, dai non fare l'infantile.."
" Ah, infantile? E' così che mi vedi eh? Allora è per questo che davanti agli altri non mi degni di uno sguardo!"
" Ma che stai dicendo? Non volevo dire questo!"
" Beh, l'hai fatto!" esclamò con gli occhi lucidi.
" Piccola ma perché fai così?"
" ..."
" Sei gelosa..? Guarda che io sono amica di tutti..."
La piccola Isabelle non rispose. Ma abbracciò l'altra che dolcemente le carezzò la schiena.
" Scusami se ti ho ignorata, anche le ragazze grandi sbagliano." sorrise.
" Lo sai che il tuo sorriso è proprio bello?"
Quella domanda l'atterrì. Non se l'aspettava proprio.
" Posso baciarti?" chiese timidamente.
Jennifer non sapeva dire di no a quella ragazzina... quindi rispose: " Uh, ehm.. ok, piccolo chihuahua."
Isabelle, con la sua innocenza da quindicenne diede un bacio a stampo a Jennifer. E contenta mormorò un "Grazie".
Cosa avrebbe voluto dire con quel bacio? 
Di certo ancora non si sa, ma aveva certamente fatto effetto su entrambe.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Clovniss_Kia