Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Segui la storia  |       
Autore: Cinzia_72    17/02/2014    4 recensioni
Questo capitolo è un proseguo della terza puntata...."finché morte non vi separi"
Claudia apre lentamente gli occhi....muove leggermente la testa...e una fitta di dolore la investe.........
Genere: Erotico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Claudia Munari, Gabriel Antinori
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  ...........................

la prima a riemergere dall'oblio è Claudia....
....il dolore al collo è ormai, miracolosamente, sparito. Si alza su un gomito...gira gli occhi verso l'uomo che, pensa, dorma vicino a lei...e invece si accorge che Gabriel...è sveglio.
Infatti Gabriel è "completamente" sveglio e sta fissando il soffitto sopra di loro...senza avvertire, neanche lontanamente, la voglia di parlare o di muovere anche solo un muscolo del viso.
Claudia si avvicina cautamente....

 
  • Gabriel.....
Gabriel al suono delicato della voce di Claudia...sobbalza leggermente...e gira la testa lentamente verso di lei. Anche se dalla sua bocca non esce un solo suono....i suoi occhi sono un fiume di parole. Sono più azzurri del solito, più lucidi ed enormi.
Claudia, sorpresa da quello sguardo, ripete dolcemente il suo nome, anche perché muore dalla curiosità di sapere quello che sta passando per la mente del suo uomo...
  • Gabriel. Amore che hai?
  • Niente amore mio.... è tutto a posto – risponde dolcemente Gabriel sorridendo
  • Sei sicuro che sia tutto a posto? - chiede Claudia, con un filo di voce, terrorizzata dall'eventuale  risposta che potrebbe arrivare da lui.
  • Sicuro amore!  Stavo solo pensando ad una cosa.
  • E posso sapere cos’è? Sempre se ti va di dirmelo, è ovvio.
  • Certo Claudia. Non ho segreti per te......Stavo solo pensando a quanto ormai, la mia vita, a partire da oggi, cambierà!
  • E questo ti spaventa Gabriel ?
  • No amore assolutamente. Non sono ne spaventato Claudia e ne pentito. Diciamo che, piuttosto,  sono curioso ecco. Si, questa è la parola giusta Claudia. SONO CURIOSO. Curioso di sapere come la prenderà Isaia,  curioso di vedere la faccia di Alonso – continua Gabriel sorridendo  - e curioso di vedere la sentenza della congregazione di fronte alla mia scelta. Anche se da quello che mi ha fatto capire Isaia, l'ultima volta che ci siamo visti, è che  la congregazione non vede l'ora che io mi faccia da parte...e soprattutto, che io mi dimetta da membro del direttorio allontanandomi il più possibile da loro.
  • Ma sei sicuro? Ma se tutti i membri della congregazione volevano te...e unicamente te...a capo del direttorio.
  • Hai detto bene amore - replica asciutto Gabriel - MI VOLEVANO....Ora preferiscono decisamente un'altra persona a capo del direttorio. E questa persona è Isaia. E arrivati a  questo punto amore, ti confesso...che anche io non vedo l'ora di scappare il più lontano possibile da tutti loro.
  • Ma sei sicuro Gabriel?
  • Sicurissimo. Perché... - incalza sorridendo Gabriel - non mi crede dottoressa Munari?
  • No padre Antinori... - risponde sorridendo a sua volta Claudia
  • NO dottoressa. Da oggi in poi sono il PROFESSORE  ANTINORI…  Anche se penso che sicuramente mi toglieranno la cattedra.
  • Uffffffff - sospira Claudia desolata - però è triste amore mio
  • Cosa è triste amore?
  • Che tu non possa più insegnare. Che tu non possa più fare la cosa che ami di più al mondo
  • Amore, non per essere retorico, ma  la cosa che io AMO di più al mondo...sei tu. Te lo ripeto…ho già fatto la mia scelta.
  • Ti adoro quando SEI RETORICO – sorride Claudia baciandolo
  • (ahahah)…E una scelta come quella CHE HO FATTO IO Claudia – continua Gabriel dopo aver ricambiato il bacio  - …..è normale che comporti una serie di conseguenze dalle quali non posso scappare. E io, non ho nessuna intenzione di farlo. Affronterò tutto quello che c'è da affrontare tranquillamente, senza remore e senza nessun ripensamento. Oltretutto amore, allontanandomi dalla chiesa, non posso far altro che la cosa più sensata. Non dimentichiamoci che è proprio quello che Serventi NON VUOLE.
  • Come sarebbe a dire? - chiede Claudia leggermente confusa
  • SERVENTI NON VUOLE ASSOLUTAMENTE CHE IO LASCI IL DIRETTORIO E LA CHIESA. Perché la profezia parla chiaro. Recita esplicitamente che "il prescelto sarà colui che verrà cresciuto nella chiesa e la rovescerà dall'interno"........e se crede che io resti  "all'interno della chiesa" e della congregazione e faccia il suo gioco...allora vuol dire che è veramente fuori di testa.
  • Allora ricapitolando, hai diversi ottimi motivi...per lasciare TUTTO...la chiesa, la congregazione, il direttorio e tutta la tua vita passata? - chiede Claudia con una punta di amarezza nella voce. "Amarezza" che viene subito notata da Gabriel che si gira, immediatamente, verso di lei.....e la stringe talmente forte da farle sentire di nuovo una piccola fitta al collo
  • Claudia, lo sai benissimo che la prima e sola ragione per la quale voglio dare una svolta radicale alla mia vita....è perché TI AMO. Non l'ho detto come prima cosa....perché credevo che ormai fosse scontato!
  • Gabriel sarai anche un grande teologo....ma sul piano dell'amore fisico e, diciamo, ordinario.... - sorride Claudia - sei ancora all' A-B-C....
  • E cioè amore? - incalza l'uomo sorridendo...ma tremando terrorizzato al tempo stesso, solo all'idea di aver detto, senza neanche saperlo, qualcosa che può aver ferito Claudia
  • In amore, tesoro mio...nulla è scontato. I sentimenti che uno prova, l'amore che ti spinge a far in modo di vivere solo e soltanto per una persona al mondo....devono essere continuamente rassicurati e ripetuti al proprio partner, fino alla nausea.
  • Ma questo lo so bene tesoro. E' come "l'amore spirituale" per gli uomini e le donne di chiesa....anche i sacerdoti e le suore, devono dimostrarGLI il loro amore giorno dopo giorno...continuamente.
  • Si Gabriel, ma c'è un ma...  - controbatte Claudia sorridendo e guardandolo di sbieco
  • Quale "ma" amore? - chiede Gabriel spaventato...
E' solo ai "primi passi" con Claudia...ma sente già di essere continuamente sotto esame....e capisce in un attimo che questo è l'esame più duro che abbia mai affrontato
  •  Quale "ma", amore? dimmelo ti prego - ripete Gabriel sorridendo timoroso
  • Una donna, caro il mio professore Antinori, è molto ma molto più esigente e intransigente di come pensi tu. Se come sacerdote ERI tenuto a dimostrare REGOLARMENTE, la tua fedeltà e il tuo amore verso la chiesa, sappi tesoro mio, che come UOMO...SEI TENUTO QUOTIDIANAMENTE A DIMOSTRARMI QUANTO MI AMI. Altrimenti qualsiasi cosa tu abbia affrontato, di paranormale o di diabolico,  fino ad ora....si rileverà una semplice passeggiata, in confronto a quello che ti farò io!
  • O mio Dio aiuto! - scoppia a ridere Gabriel, abbracciando di slancio Claudia - ecco amore mio, questo E' UN ASPETTO che, scusa il gioco di parole, proprio NON MI ASPETTAVO dalla mia scelta.
  • Be'...ora lo sai.... - replica Claudia scoppiando a ridere, abbracciandolo a sua volta e baciandolo di slancio.
Gabriel, dopo un primo momento di sbandamento, risponde al bacio di Claudia con altrettanta passione e slancio....e quando alla fine sono costretti a dividersi, per riprendere fiato, si fissano tutti e due con uno sguardo che vale più di mille parole.
  • Senti amore - esordisce Gabriel di colpo - non sarà certo facile...questo lo sai  non è vero? Ci ritroveremo ad affrontare un mare di problemi e di rogne sia pratiche che burocratiche che neanche t'immagini. La chiesa non è mai contenta di perdere, anche soltanto, uno dei suoi PEZZI....e mi dispiace dirlo...ma ci troveremo davanti a persone che faranno di tutto per rendere complicate,  anche le cose più semplici.
  • lo so Gabriel...ma se tu mi ami - replica dolcemente Claudia unendo delicatamente le labbra di Gabriel con le sue - io mi sento anche pronta ad affrontare una decina di "Isaia"....e chiunque altro cerchi di mettersi tra me e te.
  • e allora "guerra sia"....perché se di una cosa sono sicuro....è proprio quella di amarti! - ribatte Gabriel baciandola a sua volta....
E in un attimo tutti i discorsi, le paure e i dubbi...sono messi da parte...per fare spazio "di nuovo"  e soltanto a loro.
E di nuovo...sono labbra che si uniscono, mani che si cercano e corpi che si fondono....in una nuova lotta d'amore alla quale ormai, nessuno dei due, può più fare a meno.
Il loro, non è soltanto amore o sesso...ma è qualcosa di talmente sublime e passionale che ne Gabriel e ne tanto meno Claudia, riescono anche solo a metabolizzare.....però tutto avviene in maniera assolutamente naturale. Nessuno dei due ha neanche bisogno di chiedere…..perché l'altro è già lì,  pronto ad esaudire i suoi desideri.
Il corpo di LUI sembra nato per fondersi con quello di LEI.

Ogni movimento del corpo di Gabriel all'interno di lei...viene accolto e ricambiato  da un altrettanto movimento preciso da parte di Claudia.
Gabriel sa perfettamente come muoversi dentro di LEI....e Claudia sa benissimo come accogliere ogni movimento da parte di LUI.
La loro danza d'amore è talmente naturale e perfetta da sembrare quasi irreale.

Gabriel è estasiato e devastato al tempo stesso. Sente che ormai potrebbe commettere qualsiasi cosa, anche se qualcuno provasse soltanto per sbaglio a portargli via Claudia. Le sensazioni uniche e irripetibili che sta provando, gli procurano un piacere fisico e mentale talmente struggente, da rasentare il dolore.

....e Claudia....

Claudia è annientata...persa...distrutta dentro le braccia di quell'uomo che le sta facendo toccare l’apice dei sensi.
Sente Gabriel afferrarla per i fianchi e spingerla talmente forte verso di lui, da farle quasi mancare l'aria.  Apre gli occhi...e si accorge che Gabriel la sta fissando...con quelle iridi di un azzurro talmente splendente che sembrano sul punto di accecarla.
Le sensazioni dalle quali si sente invadere sono così talmente forti che avverte di essere sul punto di esplodere....

......E L'ESPLOSIONE ARRIVA..............E ARRIVA PER ENTRAMBI....


DEVASTANTE COME UN VULCANO IN ERUZIONE E TRAVOLGENTE COME UN FIUME IN PIENA....

E LI LASCIA LI...DISTRUTTI, ANNIENTATI, PERSI....
....L'UNO COMPLETAMENTE FUSO……DENTRO IL CORPO E L'ANIMA DELL'ALTRA....


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: Cinzia_72