Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: LoveLustHateDesire    17/02/2014    1 recensioni
Haymitch perde tutti.
Sua madre, suo fratello e la sua ragazza.
E se lei avesse lasciato una bozza di una lettera, ignara che sarebbe stato tutto ciò che gli sarebbe rimasto di lei?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haymitch Abernathy
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Haymitch.
Ultimamente riesco solo a pensare a te.
A quando mi facevi il solletico e ridevi nel vedermi ridere, a quando mi rincorrevi ridendo, geloso se parlavo con un altro ragazzo, alle nostre litigate, che mi mancano un sacco.
Mi manca quando venivi a chiedermi scusa anche se ero io ad avere torto.
Mi manca appoggiarmi al tuo petto e sentire le tue mani che giocano a suonare il tamburo sulla mia schiena. Mi manca come rovinavi ogni momento romantico che c’era tra noi due.
E mi manca sgridarti quando fai lo stronzo. Non importa come sarai diventato, torna.
Tua, … 

 


Eccomi qui!
Mi è venuto in mente così, per caso e ho deciso di scrivere.. 
Non l'ho firmata perchè non so come possa chiamarsi la ragazza di un Haymitch giovane, non ancora cambiato da Capitol City, quindi lascio a voi libero arbitrio riguardo al nome.. 
Sono rientrata nelle 100 parole e merito un premio per questo perchè la mia natura grafomane continuava ad aggiungere parti invece che a toglierne ;)
Gradirei un sacco avere le vostre opinioni per capire se è stata un'idea infelice o una buona trovata ahahaha
Grazie!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: LoveLustHateDesire