Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: KaiDranzer    02/12/2004    4 recensioni
Ritornando ai tempi di BeyBlade V Force...una ficcy sulla song di Tiziano Ferro...leggete e commentate!! ^__^
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti Voglio Bene

02/12/2003,Tokyo

Vorrei ringraziarti,vorrei stringerti alla gola.Sono quello che ascoltavi,quello che sempre consola.Sono quello che chiamavi se piangevi ogni sera,sono quello che un po’,dì che ora un po’ ti fa paura.Vorrei ricordarti che ti son stato vicino anche quella sera quando ti sentivi strano(e ho sopportato),però adesso non rivoglio indietro niente perché ormai secondo te ho tutto quello che mi serve: un applauso forte sotto le mie note,una copertina ed anche un video forte,fidanzate tante quante se piovesse,anche se poi le paure son le stesse.Ora che ho sempre tantissimo da fare dici che non ho più tempo per parlare,ma se solo bisbigliando te lo chiedo,tu sarcastico ti tiri sempre indietro…

Caro amico,
vorrei poterti abbracciare di nuovo,ma questa volta stringerti per davvero,con affetto e non con aria assente come l’ultima ed unica volta in cui l’ho fatto.Ti ricordi di me? Sono il ragazzo freddo e violento che non parla con nessuno.Eppure,quando mi costringevi a parlarti per dimostrare agli altri che non ero come loro pensavano,restavi come incantato dal suono della mia voce…Sono il ragazzo che,anche se in modo brusco e distaccato,ti diceva di stare calmo in qualsiasi situazione…Sono il ragazzo menefreghista a cui confidavi i tuoi segreti e i motivi per cui piangevi e soffrivi così tanto,anche se ti facevo paura come adesso…Voglio farti ricordare quel giorno,quando sfidasti Dunga,quando fosti soggiogato e il tuo bit power prese il sopravvento su di te sfidendoti e portandoti quasi alla follia.Io ti rivendicai e ti rimasi accanto…Ma ora non pretendo nulla.In fondo,tu stesso mi hai detto che non ho bisogno di niente,perché ormai ho tutto quello che ho sempre voluto:gli applausi sotto le mie vittorie,un beyblade fortissimo e un bit power leggendario altrettanto potente,persone che mi stanno accanto e cercano di essermi amiche anche se io non do loro retta,perché ho paura che prima o poi mi lascino da solo e mi facciano soffrire ancora.Mi hai rinfacciato molte volte che non ti dedicavo più il mio tempo a causa dei miei allenamenti e perché ero troppo impegnato a fare “l’eroe e a salvare il mondo”,ma se per caso ti chiamo per parlare,tu trovi subito una scusa e mi chiudi gentilmente il telefono in faccia.

…Un altro viaggio e poco tempo per decidere.Chi ha caldo a volte non si fermerebbe mai.E’ troppo presto per ricominciare a ridere,sicuramente il momento arriverà.Sono passati lentamente venti giorni,sono trascorsi rimpiangendo i miei sogni e in quanto a te so solo che se ti vedessi,sarei più stronzo di ciò che ti aspettassi.E’ terminata l’amicizia da due ore,ho seppellito l’incoscienza nel tuo cuore.In quattro quarti di racconto disilluso,non contento,l’allegria e la magia che hai rovinato.Ti ho visto camminare mezzo metro sopra il suolo,dire in giro: “Sono amico di Tiziano”.E rassicurarmi di starmi vicino per chiacchierare al telefono da solo.Dietro l’ombra di sorrisi e gesti accorti sono passati faticando i nostri giorni e per quanto non sopporti più il tuo odore,mi fa male dedicarti il mio rancore…

Adesso devo ripartire per un altro torneo.Tornerò in Russia,ma prima devo prendere una decisione…Non credo che tutto tornerà più come prima…forse un giorno,ma quel giorno è ancora lontano e sai perché? Perché tu hai deciso di ignorarmi categoricamente e in questi 20 giorni e più,non ho fatto altro che pensare una cosa: “E se rinunciassi al beyblade? Tornerà come prima?”…L’ho pensato,si,e sono persino arrivato al punto di rinunciare sul serio,ma poi mi sono reso conto che questo è il mio sogno,non il tuo…quindi andrò avanti per la mia strada,vuoi o non vuoi.Ecco:adesso hai un motivo valido per darmi dello stronzo,non come l’altro giorno che mi hai mandato a fare in culo solo perché cercavo di recuperare il recuperabile della nostra amicizia - se così si può definire – che è finita da circa 2 ore…almeno per me.E non darmene tutta la colpa,sei stato tu che mi hai costretto a farlo…e hai rovinato tutto.Non mi sarei mai aspettato un comportamento simile:andare in giro a dire a tutti che sei amico del campione del mondo per poi trattarmi come uno sconosciuto e lasciarmi solo con la mia rabbia e la mia solitudine.Da te non me lo sarei mai aspettato…Questo tuo insulso comportamento incosciente va avanti da troppo tempo,tanto che mi sono rotto,tanto da non poterti più sopportare,ma nonostante provi rabbia e disgusto verso di te,non voglio odiarti.

…E’ che ti sono debitore di emozioni.E’ che al mondo non ci sono solo buoni,magari questo lo sapevo ma è diverso viverlo sulla tua pelle come ho fatto io con te.Fu Latina a farci unire e poi pagare,una canzone può anche non parlar d’amore e ancora con tutto il mio cuore te lo dico anche se da due settimane non sei più mio amico.Uno è troppo poco,due sono tante.Quante principesse nel castello mi hai nascosto? Ti voglio bene.Te lo dicevo anche se non spesso.Ti voglio bene.Me ne accorgevo prima più da adesso.Tre sono poche,quattro sono troppe.Quante quelle cose che hai rinchiuso nel castello?(e ancora)Ti voglio bene.E nonostante tutte le attenzioni(Ti voglio bene),dall’altro ieri e invece da domani non lo so.

Perché è stato anche grazie a te se ho passato dei momenti felici.Ho pensato che al mondo ci fossero persone buone e che tu fossi una di quelle,ma probabilmente mi sbagliavo.Tu sei come me,oppure eri una persona buona e la mia vicinanza ti ha cambiato…O forse sei semplicemente te stesso…Ci siamo conosciuti a Tokyo e a Tokyo abbiamo chiuso.Adesso spero solo che il freddo vento russo porti via dalla mia mente i ricordi di quest’amicizia ormai finita e te lo dico in questa lettera.D'altronde,le lettere non sono ricoperte solamenteda stupide e sdolcinate frasi d’amore.Almeno non questa.Questa è piena di rancore ed amarezza,ma malgrado tu non sia più mio amico,ti voglio dire una cosa con tutto il cuore…Ti voglio bene,Yuya…

Kai Hiwatari

ALLORA…COM’E’???? SPERO VI PIACCIA!!!! RECENSITE MI RACCOMANDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer