Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: La_Scimmia_Di_Garp    17/02/2014    0 recensioni
Dedicata alla ragazza con gli occhi color tempesta, che quando piange si scatena l'uragano, che quando ride scuote le fronde degli alberi, quando le batte il cuore la terra trema, ma è delicata e dolce, come il nettare.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu sei il mio mondo. I tuoi capelli sono le alghe, che solleticano il mio volto quando bacio la tua fronte. I tuoi occhi sono le perle grigie che pesco dal bianco latte, l'oceano del tuo viso. Il tuo naso è un onda in procinto di infrangersi, abbastanza vicina da vedere ma troppo lontana da toccare. Le tue labbra sono gli scogli, due pietre lisce e perfette, un'isola in cui son naufrago. Il tuo collo è la battigia, che si bagna quando i miei baci la toccano, per poi asciugarsi quando son lontano. Il tuo corpo è il continente: montagne pozzi e foreste. Le tue gambe sono il cielo, l isce e bianche, come nuvole di neve. Il tuo cuore è il terremoto, che scuote le montagne, che sferza il mio animo. Il tuo fiato è l'uragano che spazza le mie inibizioni, quando soffia sul mio collo. Tu sei il mio mondo, la mia terra e io senza te, sono un misero puntino nello spazio infinito dell'universo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: La_Scimmia_Di_Garp