Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Randor    17/02/2014    1 recensioni
Randor,arrivato in una nuova scuola,si innamorerà di una ragazza molto speciale...(ispirato, da come dice il titolo, alla fanfic Equestria Academy).
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fluttershy, Nuovo personaggio, Spike, Twilight Sparkle, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17/2/2014
Tutto si paga nella vita,e ieri ho pagato per il fatto che finora non mi è successo niente di schifoso.Ad ogni modo,ieri non è successo niente fino alla quarta ora,quella di Inglese.La prof di Inglese si chiama Brotherton. È una signorina tutta spigolosa con il naso lungo e ossuto,che sembra quello di un picchio.Appena ci siamo seduti,la prof ci ha detto di dire qual' era il nostro libro preferito. Susent ha detto che il suo libro preferito è " Tutti i racconti" di Anton Cechov,uno scrittore russo conosciuto soprattutto per le sue opere teatrali.Non ci credevo neanche morto.Cioè, ci credo che Cechov è famoso soprattutto famoso per le sue opere teatrali,ma ci non credo che sia il libro preferito di Shimmer. Il suo libro preferito sarà "Le più famose tecniche di Arti Marziali al mondo".
Quando è venuto il turno di Flash, ha detto che il suo libro preferito è "Harry Potter e i Doni della Morte", di J.K. Rowling.Mi aveva lasciato di stucco.Mi ha rivolto un occhiata tipo "Oh,scusa, ma che posso farci?"
Anche la Brotherton è rimasta colpita:
-Una scelta eccellente, Flash.
Ovviamente era il libro che stavo per dire io, ma ormai non potevo dirlo senza sembrare uno sfigato leccapiedi.Ero nel panico totale e non riuscivo a pensare a uno dei libri che ho letto in vita mia, anche se ne ho letti,tipo, a milioni.
La Brotherton puntò il suo naso a picchio verso di me e il sudore ha iniziato a grondarmi sulla faccia,sembravo uno scemo che non aveva mai letto un libro in vita mia.Mi stavano quasi venendo in mente dei titoli.Mi stavano venendo in mente dei nomi di scrittori.
Ho aperto la bocca,pensando che,così facendo,qualcosa sarebbe uscito.
Bè,in effetti qualcosa è saltato fuori...
-La Bibbia.
Una risata clamorosa si scatenò nella classe,io ero tutto rosso dalla vergogna.
-Bè-ha detto Susent- questo spiega le scarpe.
Fantastico, ora tutti pensano che sia uno di quei ragazzi che prima di andare a dormire si legge la Bibbia e dorme con un pigiama con scritto "Gesù mi ama".Perfino la Brotherton sembrava un po' imbarazzata.
Per questo stamattina in classe,appena sono entrato, tutti i miei compagni si sono inginocchiati per terra a mani giunte, pregando ad alta voce.Cercai di ignorargli, ma quelli poi si sono messi a gridare "Alleluia!", "Sia lode al Signore", cose così .
Avrei voluto che la terra si aprisse e mi inghiottisse.Anzi, avrei voluto che inghiottisse loro, bruciandoli nel suo nucleo caldissimo.

Nel pomeriggio avevamo Ef,educazione fisica.Solo che oggi non abbiamo fatto Ef, se Ef non significa Estrema Follia.
Il professore di Educazione Fisica si chiama Prof. Friker.
Friker non ha le mani, perché , da come si dice in giro, è accaduto in un terribile incidente con(a seconda di chi racconta la storia):
-Un elicottero
-Un tosaerba
-I talebani
-Un delfino infuriato
-Una macchina per fare salsicce
-Un temperino elettrico andato fuori controllo
Comunque sia, non ha più le mani, ma nessuno lo prenderebbe in giro, a parte per il fatto che non si prende in giro chi non ha le mani.
No, nessuno non lo prenderebbe mai in giro perchè è l' essere umano più spaventoso che sia nato sulla Terra.
Ha due modi di parlare:uno molto tranquillo e sinistro, come quello di un Serial Killer che ti vuole attirare in cantina, l' altro non è affatto parlare, ma urlare a squarciagola.
L' urlo a squarciagola è iniziato negli spogliatoi.
Il professore ci stava facendo un discorso:
-Immagino pensiate che, visto l' assenza delle mani, non possa competere ai maggiori livelli sportivi.Ma vi assicuro che sono ancora capace di battere chiunque di voi in qualsiasi sport.
Se ne andò un attimo nel suo ufficio.Quando uscì,rimanemmo tutti stupiti.
Aveva addosso due protesi:una a forma di racchetta da tennis, l' altra a forma di mazza da golf.
-È un mutante-ho detto a Flash sottovoce.Ma non abbastanza sottovoce.
Prof.:-Cosa hai detto?
-Niente-dico io spaventato.
-Niente.Niente.Niente.Niente-Disse con la voce sinistra
Poi urlò.
-MI STAI DANDO DEL BUGIARDO?!
-No,professore...-Ero terrorizzato.
-ALLORA RIPETI QUELLO CHE HAI DETTO!!
-Atlante-disse Flash
-Cosa?-chiede il professore.
-Atlante.È il mio soprannome.
Friker guardò prima me poi Flash,infine di nuovo me.Immagino gli sarebbe piaciuto infilare la sua mazza da golf nella testa di uno di noi due e lanciarla via,solo che non aveva un motivo valido.Dopo disse con la voce sinistra:
-Non parlate mai più durante le mie lezioni-e tornò nel' ufficio
-Amico, è la seconda volta che mi salvi le chiappe
-Lo so, infatti mi devi un favore
-Che tipo di favore?
-Potresti dare questa cosa a Twilight?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Randor