Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: _meychan_    17/02/2014    3 recensioni
Questa è la mia prima ff vi prego siate clementi T.T
Lucy è stata lontana da Fairy Tail per 14 anni e dopo tutto questo tempo è costretta a tornare per proteggere sua figlia.
Qui si vedranno sia la nuova generazione che quella vecchia.
spero di avervi incuriosito :)
buona lettura
Some little stories
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV TALYA
Vidi mia madre fare un respiro profondo e poi spalancare il portone. Mi ritrovai davanti una marea di persone nel bel mezzo di una rissa, che si fermò subito per vedere chi fosse entrato. Dall’altra parte della sala vidi un nonnetto seduto sul bancone da bar intento a bere del sake. Tutta la baraonda di prima aveva fatto posto a un silenzio di tomba. Vidi il nonnetto aprire gli occhi e puntarli su di me e mia madre. Doveva essere lui Makarov, mia madre mi aveva parlato molto della Gilda. Mi saltò subito agli occhi un ragazzo della mia età che aveva i capelli blu scuro e gli occhi azzurro mare, il fisico atletico e asciutto, anche lui mi stava fissando. Mmm carino… Hey aspetta COSA?!
“Lucy, sei tu?” sentii chiedere da Makarov, incredulo.
“Buonasera Master” rispose fredda mia madre. Sapevo che usava quel tono di voce perché sennò sarebbe scoppiata a piangere, la conoscevo molto bene. Dopotutto i suoi nakama le erano mancati.
“Lei sarebbe Makarov, eh?” mi lasciai scappare.
“Sì, sono io, e tu chi sei ragazza?” mi chiese serio.
“Talya, la figlia di Lucy” lo vidi irrigidirsi e dietro di lui una donna dai lunghi capelli bianchi e gli occhi azzurri intenta a pulire un boccale, spalancare la bocca così come tutti i presenti.
“Beh, che avete da guardare?!” dissi infastidita da tutti quelli sguardi su di me.
“Talya!” mi rimproverò mia madre.
“Scusa mamma, ma tutti questi sguardi mi danno fastidio” cercai di difendermi. Lei cominciò ad avanzare verso il Master e così feci anch’io. 
“Master abbiamo bisogno di aiuto. Qualcosa vuole uccide sia me sia Talya. La prego”
“Lu…” sentii bisbigliare. Mi girai nella direzione in cui sentii il bisbiglio e vidi un giovane uomo dell’età di mia madre con i capelli rosa e degli occhi di un verde così scuro da sembrare nero, e aveva un accenno di barba.  Indossava una strana maglia con una sola manica blu scuro con ricami color oro e dei pantaloni larghi, lunghi fino al ginocchio bianchi con sopra una strana gonna, se così si può definire, dello stesso colore della maglia e sandali strani. Lo riconobbi subito. Nastu, mio padre. Sentii una rabbia sorda crescermi dentro.
“Tu! Come ti permetti di chiamare ancora così mia madre dopo quello che le hai fatto?! Non ti vergogni?! Fatti sotto!” urlai indignata. Non se lo lasciò ripetere. Si lanciò contro di me con il pugno infuocato. Bloccai il pugno prendendolo e girandogli il braccio dietro la schiena con un movimento fulmineo e gli tirai un calcio che lo scaraventò lontano.
“Pensavo fossi più forte” gli dissi con evidente disprezzo nella voce. Vidi tutti guardarmi con gli occhi spalancati e le bocche che toccavano terra. Che buffi.
“Hey fiammifero ti sei lasciato battere da una ragazzina? Ahahahah” lo canzonò un uomo della sua età con i capelli neri con riflessi blu con indosso solo un paio di boxer, anche lui con un accenno di barba. Doveva essere Gray.
“G-gray i vestiti” balbettò una donna con lunghi capelli azzurri. Juvia.
“Eh? Oh, cazz..!” Gray era diventato rosso e stava correndo per la sala alla ricerca dei suoi vestiti.
“C-chi sei tu?” domandò Natsu.
“I miei capelli rosa non ti dicono niente? Non ti facevo così stupido” lo sbeffeggiai. 
“T-tu…” balbettò. Aveva capito.
“Ciao papà” marcai quella parola per fargli entrare per bene il concetto in testa.
POV MAKAROV
Ero rimasto sconcertato da quello che avevo visto. Lucy era tornata e con lei su figlia. Avevo avvertito subito l’enorme potere magico che risiedere dentro di lei. E da come aveva scaraventato lontano uno dei componenti migliori della Gilda me lo aveva confermato. Ma mi ero spaventato da quello che mi aveva detto Lucy. È vero sono passati tanti anni e mi ero un po’ arrabbiato con lei ma vederla mi aveva fatto sparire quella rabbia e quella tristezza lasciando il posto a un’esplosione di felicità, la felicità di un padre che ritrova il proprio figlio dopo tanto tempo e che si pensava di aver perso, e sapere che qualcuno o qualcosa la voleva morta mi faceva star male in un modo inimmaginabile. La osservai e notai che era cambiata. Il suo corpo da ragazza era cambiato nel corpo di una giovane donna, i delicati lineamenti del viso erano più definiti e maturi. Il corpo era giusto cresciuto un pochino e i vestiti striminziti erano stati cambiati con una camicetta senza maniche bianca e una gonna aderente color carne lunga fino al ginocchio, aveva delle zeppe dello stesso colore della gonna e i capelli erano stati acconciati in uno chignon alto e due ciocche lasciate cadere morbide lungo i lati della testa e a occupare la fronte la frangetta che aveva 14 anni fa. Era molto bella. E chiunque conoscesse Layla, avrebbe detto che era resuscitata. E non era da meno sua figlia. 
“Talya che tipo di magia usi?”chiesi pensieroso.
“Non riesco molto bene a spiegarla a parole. Mia madre dice che ho preso la magia del Dragon Slayer con un fuoco particolare e una specie di evocazione, invece di evocare Spiriti invoco… ecco… strumenti musicali” aveva un’aria un po’confusa. E imbarazzata. Effettivamente non capii neanche io.
“Faccio prima a farvela vedere” detto ciò fece comparire sulla mano destra una fiamma bianca.
“Ecco con queste fiamme posso bruciare, curare, far star bene emotivamente le persone, posso ridare la vita, posso togliere la vita, posso distruggere il corpo interno di una persona o di un animale senza fare un graffio a quello fuori, posso anche giocarci!” elencò. Fece scomparire la fiamma e al suo posto comparve un violino che sembrava fatto di cristallo e le corde e i crini dell’archetto erano fatti di luce. Stupefacente. Cominciò a suonare una melodia dolce che accelerava in bevi punti, era molto piacevole da ascoltare e ci stavamo lasciando cullare tutti da quella dolce musica. Davanti a lei cominciò a crearsi un fiume in miniatura fatto di una sottile polverina che emanava una tenue luce, notai che era lei che comandava i movimenti del fiume, lo faceva girare intorno ai maghi fino ad arrivare a me. Allungai una mano per toccarlo  era come se la mia mano e il fiume fossero due calamite. Appena ci misi la mano mi accorsi che era come la vera acqua. Ritrassi la mano e constatai che era stranamente asciutta.
“Master non avrà mica pensato     che le bagnassi la mano? Con questo violino e con gli altri strumenti che so suonare compresa la mia voce posso creare oggetti, persone, animali, paesaggi e posso decidere se dar solo la sensazione di star toccando ciò che rappresento o far toccare veramente” spiegò ridendo.
“Stupefacente…” sussurrai. Avevano tutti la mia stessa espressione e secondo me pensavano la stessa cosa.
POV TALYA
Avevo dato un piccolo assaggio della mia magia ed ero piuttosto compiaciuta dai risultati ottenuti. Diedi uno sguardo a tutta la sala e mi soffermai sul ragazzo di prima. Mi stava guardando intensamente. Mi dava fastidio.
“Comunque Master, potreste ospitarci e aiutarci? Lo so che ho sbagliato a scappare e so che e è stato da codarda, ma mi dispiace, mi siete mancati molto. Ma adesso vorrei riuscire a proteggere mia figlia” lungo le sue guance avevano cominciato a scendere silenziose delle lacrime. Mi avvicinai a lei e le passai più volte la mano sulla spalla con fare consolatorio.
“Ma va tutto bene tranquilla…” sussurrai.
“Lucy, figlia, non piangere ti aiuteremo, è vero che non è stato molto giusto sparire così, ma ti aiuteremo comunque. Bene! Chi le può ospitare?” chiese infine.
“Io…” si sentì sussurrare. 
             






ANGOLO AUTRICE
Yo minna! Ecco il nuovo capitolo!!!! Ho descritto Lucy e Natsu e la magia di Talya (il brano che suona è Rivers Flows In You nella versione di Lindsey Stirling *.*) 
Spero vi sia piaciuto, io personalmente non ne sono molto soddisfatta ma vabbè, spero che a voi sia piciuto ^.^
Chi è secondo voi che ospiterà le due maghe? e il ragazzo dell'età di Talya è il figlio di chi per voi?? recensite pure e fatemi delle domande se volete ;)
A presto
Some little stories 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _meychan_