Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyBennet92    19/06/2008    4 recensioni
Storia demenziale uscita da due menti altrettanto demenziali durante un appostamento!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa scemata l’ho scritta con Sofia, una delle mie migliori amiche…. TI AMUZZO TANTUZZO!!!!!!!!!

 

Non mi viene (Forse perché sto pensando ad altro…)

 

“Cavolo quanto è fico tuo cugino!!” La voce squillante di Alice ruppe il silenzio che si era formato nella mia testa.

“Dai Aly… Hai rotto! Sono due ore che cerchiamo di scrivere la Fan Fiction e tu pensi a mio cugino?!” Gridai, un po’ troppo forte calcolando che eravamo ad una distanza di circa venti metri da casa sua… Di mio cugino intendo!

 

“Ma dai Gin!!! Come faccio?? Se lui continua a stare lì in terrazza a suonare la chitarra, col cavolo che penso alla Fan Fiction!!”

Gin è una delle mie migliori amiche… Una di quelle persone che si fanno in quattro per aiutarti. Le devo molto… Soprattutto la vita! Beh… Vedete… Ho un piccolo difetto… Diciamo che parlo solo ed esclusivamente di Stefano, suo cugino, appunto! Oh, credetemi, ne parlereste anche voi se lo vedeste!! Biondo, con due occhi verdi paurosi! Ehm… Ecco… Lo sto rifacendo… Insomma… Chiunque mi avrebbe già uccisa!! Lei no invece… Perché è una persona stupenda… Un po’ svasata e fissata con le Fan Fiction… Però…

 

“No seriamente… Non so come faccio a sopportarti… Sempre a parlare di Fefy!!”

……

………

…………

“Ora basta!! Alloraaaa!! Su dimmi un titolo così iniziamo a scrivere!” Ma Alice mi ascoltava?! Noooo…

Stetti zitta per un’altra decina di minuti e quando se ne accorse uscì dal suo stato di trans.

“Oh… Sua maestà si è degnata di considerarmi… Che onore!”

 

Uffa!! Sempre la colpa a me!!! Dalla a tuo cugino la colpa! Oh!! Ok… Adesso smetto!

“Hai ragione Gin, scusa… Adesso penso ad un titolo!! Allora… Che te ne pare di… OHMIODIOSTEFANOMISTASALUTANDO”

“Mi sembra troppo lungo…”

“No! Stefano mi sta davvero salutando!!”

“Trattieniti Gin… Non la ucciderai… Non è colpa sua se è stupida…”

“Ehi ragazze!! Che fate di bello??”

Oh capperini!! Il mio amore bellissimo mi sta parlando!!

“Stiamo scrivendo una FF… Ma mi si è appena rotta la penna!”

(In realtà l’ho spezzata immaginando che fosse la testa di Alice!! NDG)

“No problem! Ve ne do una io… Ve la tiro!”

La penna volò giù dalla terrazza e…

“Ops… Scusa… Torno a studiare… Ciao!”

……

………

…………

“Gin… Ste’ mi ha tirato una penna in testa!! (AHIAHIAHI!!!!! NDA)”

 

“Ti sta bene… T’avesse cambiato qualche connotato…”

“E che cavolo… Mi ha preso con la punta… Che male… Però lo perdono <3”

“Basta!! Mi incavolo se non scrivi almeno il titolo… Uno qualsiasi!!”

“mmmmmmmmm… Non so… Che ne dici di: NON MI VIENE (FORSE perché STO PENSANDO AD ALTRO…??)”

“Beh… Meglio di niente!!”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LadyBennet92