Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Frida Rush    18/02/2014    4 recensioni
Sherlock vuole dimostrare qualcosa a Jim e cambia radicalmente facendo emergere il suo lato oscuro. Jim non ha intenzione di cedere.
[dal testo]
-Puoi torturarmi, puoi fare tutto quello che vuoi con me- aveva detto Moriarty sul tetto dell'ospedale e Sherlock l'aveva preso sulla parola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jim Moriarty, Sherlock Holmes
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Ci sono momenti in cui le persone che vanno a scuola si annoiano cosi tanto (nel mio caso sempre) che prendono in mano il primo quaderno che hanno davanti o la prima superficie liscia e chiara che vedono e si mettono a scrivere perche' non ce la fanno più ad ascoltare il profhttp://cdncache1-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png che spara minchiate su Pirandello (che tra l'altro io adoro ma che volete il mio prof ha la capacita' di annoiare un sasso). Cosi è venuta fuori questa cosetta qui che non è una vera e propira flash fic perche' credo che sia leggermente più lunga ma chissene siamo la'. Ovviamente il pairing è SHERIARTY (ma nooo non s'era capito xD)
Colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno commentato la mia ultima fic, "Yin e yang", perche' siete veramente delle persone fantastiche, sul serio, anche se non ci siamo mai viste e non vi conosco di persona mi sento felice quando ricevo un vostro commento! Mi fate tanti complimenti che io penso di non meritare e grazie a voi la mia gia' bassa autostimahttp://cdncache1-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png sta a poco a poco salendo quindi voglio solo dire GRAZIE! Grazie a tutti quelli che mi seguono, che leggono le mie storie e che mi sostengono perche' per me è veramente importante :')
Oraaa... credo di aver finito di piangere quindi vi lascio alla letturahttp://cdncache1-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png di questo ultimo parto della mia mente annoiata xD
Buon divertimento <3

Ps: dedicata in particolare ad Arias che apprezza un Jim passivo e che grazie a lei sto iniziando ad apprezzare pure io anche' perche', diciamocelo, io non credo nei ruoli fissi soprattutto tra questi due ;)



 
 
 
 
 
 





-Puoi torturarmi, puoi fare tuttohttp://cdncache1-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png quello che vuoi con me- aveva detto Moriarty sul tetto dell'ospedale e Sherlock l'aveva preso sulla parola. 
Disteso sul lettohttp://cdncache1-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png, completamente nudo, braccia e gambe divaricate e ammanettate alle sbarre metalliche del letto, Jim Moriarty non aveva idea di come fosse arrivato lì. La vista era annebbiata e a stento riusciva a muovere la testa per guardarsi intorno. La stanza era piccola e priva di arredamento, la poca luce presente filtrava attraverso delle persiane abbassate e dalla sensazione di smarrimento e confusione che stava provando si rese conto di essere stato drogato. 
Tutto girava attorno a lui e si lamento' sommessamente quando una lampada si accese accanto al suo viso e tento' di vedere chi fosse il suo rapitore. Ridacchio' per essersi lasciato fregare così facilmente, proprio lui, e un brivido di eccitazione pura gli percorse la schiena e un calore forte gli si sparse nel bassohttp://cdncache1-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png ventre quando sentì una voce profonda rivolgersi a lui. 
-Ti diverti?-
Sherlock fece la sua comparsa uscendo da una stanzetta, con i pantaloni eleganti e neri stretti sulle gambe, la camicetta viola con le maniche arrotolate fino ai gomiti lasciando vedere gli avambracci nervosi e cosi stretta sul petto che i bottoni imploravano pieta'. Jim non pote' fare a meno di sghignazzare più sonoramente nel pensare di essere così esposto, vulnerabile e alla completa merce' della sua nemesi. 
-Oh oh Sherlock! Non sei affatto noioso, no no- canticchio' quello. 
-Puoi ben dirlo. Io sono te, ricordi? L'hai detto tu-
Era vero. Moriarty sapeva che dentro Sherlock c'era un lato oscuro, nascosto, se vogliamo addirittura un altro Sherlock, uno Sherlock nero che era attratto dal male, dall'oscurita', dalle cosehttp://cdncache1-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png nuove e proibite e che voleva sporcarsi le mani, ma di cui egli stesso aveva paura. E a quanto pareva il lato oscuro stava prendendo il sopravvento su di lui proprio ora. 
-Si, è vero, l'ho detto. E ora che vuoi fare? Unirti al cattivo o continuare a fare il giustiziere della notte accanto al tuo Robin?- lo canzono' il criminale ma si zittì quando percepì un dolore bruciante accanto alle sue parti intime. Sherlock l'aveva colpito con un frustino. Ghigno'. 
-Nessuno dei due. Per ora voglio solo togliermi uno sfizio personale-
-E cioe'?-
-Farti supplicare, urlare, contorcere, soffrire. Farti piangere, se ci riesco, dalla frustrazione, perche' oggi non avro' pieta'- annuncio' Sherlock accarezzando l'asta di cuoio. 
-Insomma tu vuoi dimostrarmi che mi sbaglio e che saresti in grado di farmi fare cose che non vog...- si blocco' quando sentì la mano di Sherlock scivolare sotto i suoi testicoli e penetrarlo con il dito indice, senza preavviso, senza preparazione. I loro sguardi si incontrarono e il detective si abbasso' appena con il viso sfiorando le labbra di Moriarty con le propriehttp://cdncache1-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png
-Esatto-
Fu allora che Jim provo' a baciarlo facendo scattare in avanti la testa e ringhiando perche' l'altro si era allontanato prima che potesse raggiungerlo. Il ricciolo rise togliendo il dito dal suo corpo. 
-Lo vedi?- lo prese in giro salendo poi sul letto e mettendosi in piedi su di lui, con il suo busto tra le gambe. Lo guardo' dall'alto accarezzando il frustino e facendolo calare violentemente sul petto, sull'addome, sul pene e a volte sul viso, sfottendolo dicendo “ti piace questo?”. Quando si fermo', Jim ne approfitto' per riprendere fiato e parlare. 
-Vuoi davvero torturarmi?-
-Lo sto gia' facendo-
-Allora ti confesso un segreto- disse il sottomesso e Sherlock gli si accovaccio' sulla pancia, posandovi il sedere e poggiando i gomiti sulle proprie ginocchia. 
-Si?-
-La tortura mi eccita- sussurro' l'altro poco dopo e, con un bel colpo di reni, lo fece sbilanciare in avanti e mentre quellohttp://cdncache1-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png metteva i palmi davanti a se' facendoli sprofondare nel cuscino, Jim mosse la testa e gli infilo' letteralmente la lingua in bocca, costringendolo a sentire il suo sapore, buono penso’, rubandogli un bacio. Mugolo' quando lo sentì distendersi completamente sul suo corpo, irritando la pelle con i vestiti e pote' sentire la vistosa erezione intrappolata nei pantaloni premere controhttp://cdncache1-a.akamaihd.net/items/it/img/arrow-10x10.png la sua e una mano bianca e affusolata che andava ad accarezzargli l'interno coscia risalendo lentamente facendolo fremere ma senza dargli soddisfazioni. 
Si staccarono solo quando i loro polmoni iniziarono ad invocare l'aria e si guardarono. 
-Questo rende le cose più interessanti- constato' il ricciolo. 
-Puoi scommetterci- fu la risposta del più basso, e i loro occhi si inchiodarono accettando mutamente la, altrettanto muta, sfida che i loro proprietari si erano lanciati.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Frida Rush