Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: WarriorGirl    18/02/2014    1 recensioni
Flusso di pensieri di Emma su Regina.
SwanQueen
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non riuscire a distogliere il mio sguardo dalle sue labbra, si avvicinava sempre cosė tanto,troppo,sentire il suo respiro infrangersi sulle mie labbra mi faceva impazzire.La sua vita era una continua gara di seduzione e ne era vincitrice, un suo solo sguardo, quell'abisso che erano i suoi occhi portavano alla perdizione assoluta.

Non stringere le tue labbra rosse,non passare la lingua sui tuoi denti bianchi, non ti ostinare a mangiare quella mela cercando di essere innocente,in te nulla č innocente. Il tuo accarezzare in cerchi leggeri la superficie in pelle del divano mentre mi guardi con sorriso cosė falsamante serafico, non farlo mi stai consumando,il tuo profumo é un veleno e quando sorridi sulla mia pelle, darei la vita per vivere quella sensazione mille e mille volte. Non sono la tua preda siamo due cacciatrici, il gioco si fa pių duro e non ho intenzione di perdere ma tu, tu con la tua voce, tu e il tuo maledetto sussurrare il mio nome che come un tuono mi colpisce. Sono stregata dall'Evil Queen, lei č mia preda.

E poi i tuoi baci impressi a fuoco sul mio corpo, sulla mia anima, mi cerchi e mi trovi in te. Perdiamoci, le tue mani sulla mia pelle, la tua mano intrecciata alla mia e la tua voce rotta,ansante,la tua bocca,la mia bocca, mi farai andare all' inferno cosė dannata meglio che non averti.
Il tuo incedere fiero, a passi lenti e veloci cosė calcolati,mi perdo a guardare ogni particolare di te.

Tu la mia regina io la tua salvatrice.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: WarriorGirl