Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Relou    18/02/2014    2 recensioni
Una merendina e due pretendenti, che lo scontro abbia inizio.
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La merendina è lì, al centro del corridoio. Jolly, uno shitzu  dormiglione e apparentemente poco sveglio e Alaya, una yorkshire vivace e decisamente poco ubbidiente si guardano negli occhi come per decidere a chi tocchi quell’ultima merendina. Alaya bleffa e di scatto inizia a correre. Jolly sorpreso la rincorre. Ovviamente, arriva lei per prima alla merendina ma Jolly non si arrende e cerca di togliergliela colpendola con la zampa e abbaiandole. Lo scontro è avvincente. Alaya sembra avere la meglio quando Jolly riesce a prelevarle la merendina e a nascondersi sotto il letto ma non per molto, Alaya lo raggiunge e gli abbaia, forse lo rimprovera, forse cerca di trovare un compromesso, il risultato è la fuga di Jolly con ancora la merendina. Continuano a rincorrersi per tutta la casa senza soste. Jolly nota una porta che sta per chiudersi, cerca di intrufolarsi lasciando fuori Alaya ma proprio mentre sta per entrare la merendina cade. I due si fermano un momento e poi ripartono. Lo scontro si conclude con l’arrivo di un terzo partecipante, alto, privo di pelliccia tranne sulla testa e un accenno sopra gli occhi. Prende la merendina, se la rigira tra mani finché non la ributta giù, divisa a metà.  NOTA: Grazie a __cLa che, con la sua recensione ha giustamente suggerito delle correzioni, spero vada meglio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Relou