Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    18/02/2014    2 recensioni
Ha lo sguardo rivolto verso il parco al nostro fianco, sta rigirando distrattamente il suo tè da cinque minuti.
Devo dirgli che ormai lo zucchero sarà sciolto?
Sorrido.
No, farei sparire la bellissima espressione sul volto di Paul.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Say cheese

 

Ha lo sguardo rivolto verso il parco al nostro fianco, sta rigirando distrattamente il suo tè da cinque minuti.

Devo dirgli che ormai lo zucchero sarà sciolto?

Sorrido.

No, farei sparire la bellissima espressione sul volto di Paul.

Potrei guardarlo per ore, senza stancarmi mai. Ho solo voglia di chiedergli a cosa stia pensando. Chi o che cosa crea quei lineamenti tristi e nel contempo tanto dolci?

Vorrei essere io. Vorrei essere la causa di tanta bellezza e del mio desiderio di immortalarla per sempre.

Sorridendo, sollevo la macchina fotografica, inquadro e…

Click.

Paul si desta, guardandomi sorpreso: “John?”

“Cosa?”

“Sei pazzo?”

“Perché?”

Paul sbuffa, decisamente contrariato, appoggia i gomiti sul tavolino, congiungendo le mani, “Vengo malissimo nei primi piani.”

“Non è vero.” affermo, sinceramente convinto dei miei pensieri, vorrei che anche lui lo sapesse, “Altrimenti non avrei fatto la foto.”

Paul arrossisce, nascondendo la bocca soffice dietro le mani, senza accorgersi di essersi messo in posa per un’altra irresistibile foto.

Mi lascio scappare una risata, è la mia giornata fortunata, “Che ne dici di sorridere, ora? Per me?”

“John!”

“Andiamo, Paul.” dico, portando la macchina fotografica in posizione, “Di’ cheese.”

Lui sorride, quasi timidamente, ma comunque perfetto.

“Cheese.”

Click.

 

(200 parole)

 

Note dell’autrice: e con questa posso dire di aver scritto 40 storie sui Beatles. Sono pazza. xD

Dunque, questa è una double drabble veloce veloce su questa foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=537290363036966&set=a.346783555420982.73176.332778433488161&type=1&theater

Ormai mi sto ripetendo un po’, lo so. L

Grazie a kiki per la correzione.

Ci si vede domani con l’aggiornamento di Two of us.

Faccio un po’ di pubblicità alla drabble che ho scritto l’altro giorno: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2458363&i=1

A presto

Kia85

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85