Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna Spenta    18/02/2014    0 recensioni
Laila e Jamie stanno insieme ormai dai sei anni e, lentamente, la loro passione sembra si stia trasformando in abitudine. Laila ha ancora tanta voglia di amare e sarà un ingresso misterioso nella sua vita a farle capire che è ancora possibile. La loro storia si inserisce tra colpi di scena, misteriose lettere, e ritorni da un passato sempre più presente, che rischia di compremettere anche il futuro che i due avevano sempre sognato insieme.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si è felici il tempo vola.
Jamie e Amirah in quelle due settimane furono felicissimi, e, infatti, arrivò presto, troppo presto, la fine della loro meravigliosa avventura.
-Non dimenticarmi-
-Non credo  ci riuscirei neanche volendo Amirah. Ti scriverò, e ti prometto che ci rivedremo.-
I due si salutarono con un abbraccio e tanta angoscia.
Si promisero di restare in contatto e in effetti lo fecero per alcune settimane, poi, all'improvviso, Amirah sparì.
Si limitò a un "Dobbiamo farla finita" inviato tramite sms, e, da allora, nonostante le insistenti richieste di spiegazioni, non inviò più e-mail, né lettere, né cartoline; non rispose più alle telefonate, né agli imploranti messaggi di Jamie, e lui per questo iniziò ad odiarla.
Stette malissimo Jamie, e stette malissimo Amirah, ma lui questo non lo sapeva.
Solo una donna sa cosa si prova a scoprire di portare in grembo un figlio, il cui padre è dall'altra parte del mondo.
Per alcuni mesi lui non fece che pensare a lei, e lei non fece che pensare a lui.
Poi, come è giusto che accada, la vita va avanti e il mondo ti sorprende.
Il bello, poi, è che lo fa nei posti e nei modi più strani.
Ad esempio può capitare che la vita ti sorprenda in un supermercato, può capitare che tu, andato lì a comprare una birra, perché sei stanco di pensare, e vuoi bere e basta, possa incrociare un paio di intensissimi occhi verdi, e può capitare che come quasi un anno prima, ti venga voglia di rischiare ancora, di provare a fare colpo con qualche battuta stupida, di buttarti anche in una figuraccia, se questo poteva significare avere quegli occhi nei tuoi, anche fosse stato per un unico istante.
Anche Amirah si innamorò ancora.
Accadde quando, dopo gli atroci dolori del parto, le misero tra le braccia una paffuta bambina dagli occhi azzurri.
In quel momento la donna si disse che tutto il dolore provato per darla alla luce era stato ricompensato, mentre tutto quello che aveva sofferto per Jamie non aveva dato in cambio che lacrime.
Da allora decise che avrebbe vissuto la sua vita solo ed esclusivamente per sua figlia.
Crescere una bambina da sola, però, se non sei altro che l'addetta alla piscina di un albergo, non è facile.
Amirah fece i salti mortali per sette anni, poi si rese conto che non avrebbe mai potuto davvero rendere Maddie felice e serena, non senza darle un padre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna Spenta