Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: Laly_94    18/02/2014    2 recensioni
Lui cantava per me, lui si confidava con me, e io volevo da lui una cosa che lui non mi poteva dare.
L’amore.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12 – Marry You
 
Is it the look in your eyes, 
Or is it this dancing juice? 
Who cares baby, 
I think I wanna marry you.

Marry You – Bruno Mars
Hilary’s Pov
Erano passati un paio di anni da quel giorno lontano, mia Zia mi aveva chiamato dall’Italia dicendomi che avevano venduto la mia casa e che Marco non era poi così disperato, aveva capito che non sarei mai stata completamente sua.
In quei due anni ero riuscita a trovarmi un lavoro decente, con la mia conoscenza dell’italiano e grazie al lavoro fatto lì ero riuscita a guadagnarmi un posto di lavoro in un Hotel in centro Londra, io e Ed ci eravamo presi una casa lì.
Era ancora strano vederlo sui giornali o riconoscerlo sui manifesti appesi fuori dai palazzetti, ma ci avevo fatto l’abitudine, così come mi ero rassegnata ormai di vederlo sempre circondato da ragazzine urlanti, alcune sue fan erano anche simpatiche.
Era da tre mesi a questa parte che era in tour, sarebbe tornato quella sera, non potevo prendermi giorni di ferie, era il periodo di piena e avevano bisogno di me, così avevo sopportato di sentirlo solo per telefono o via skype per risparmiare, non che i soldi fossero un problema.
Ero riuscita a uscire dal lavoro un paio d’ore prima, guidai fino a casa, era stato difficile abituarsi al traffico di Londra, ma ci ero riuscita.
Arrivata a casa entrai, era una bella villetta neanche troppo grande, era su due piani, in più avevamo una mansarda e la cantina.
Il giardino davanti era per bellezza, colorato e curato a perfezione, se entravi c’era un bel salone e più avanti la porta della cucina abitabile, la cucina era collegata al giardino sul retro, molto più piccolo e intimo di quello davanti, lì facevamo le cene con gli amici quando faceva caldo, sempre in sala c’era una porta che collegava al disimpegno dove trovavi il bagno a sinistra e le scale che collegavano alla cantina, sulla destra.
Tornando indietro, all’entrata c’era una scalinata salendo trovavi subito il bagno, andando avanti per il corridoio c’erano due camere, una mia e di Ed, e una per gli ospiti, che finiva sempre a Harry e a Lise quando ci venivano a trovare.
Andando ancora avanti c’era un’altra scalinata che collegava alla mansarda e all’ultimo bagno.
La mansarda era diventata una stanza di giochi.
Avevamo messo la wii e la play station, insieme ad altri giochi che usavamo quando eravamo piccoli.
Entrata in casa posai tutto sul tavolo del salone e mi fiondai in bagno, mi feci la doccia molto velocemente e poi, dopo essermi asciugata andai in camera con l’accappatoio, ma quando passai davanti alla borsa mi squillò il  telefono, lo presi e lessi il messaggio.
‘amore, tardo una mezz’oretta che mi hanno fermato delle fan e siamo partiti in ritardo.’
Risposi un semplice ‘ok’ e riposi il cellulare dov’era, corsi su, andava bene perché avrei avuto una mezz’ora in più per preparare una cena meravigliosa.
Indossai una tuta per stare comoda e andai a preparare da mangiare, mi ci vollero un paio d’ore per preparare anche la tavola, feci tutto con un bel sottofondo musicale, il CD del mio amore.
Avevo ancora un’ora prima che arrivasse, tornai in camera, presi il vestito che avrei indossato quella sera e andai nel bagno al piano di sopra dove c’erano tutti i miei trucchi.
Mi truccai e poi mi vestii.
Guardandomi allo specchio  sorrisi, non ero una che si faceva i complimenti, ma ero davvero una figa assurda.
Avevo lasciato i capelli, ormai troppo lunghi, sciolti lungo le spalle, avevo un trucco molto leggero, e il vestito era rosso, in stile cinese, era composto da tre strati, il raso di base, il pizzo brillante che rendeva la gonna voluminosa, e un altro strato di raso che ricopriva solo a metà la gonna, in più davanti aveva un drago, l’avevo comprato con Lise.
E ai piedi avevo un paio di scarpe rosse.
Sorrisi alla mia immagine riflessa, sentii aprirsi la porta.
-amore? Sono… oddio amore…- sentii dire, sorrisi nuovamente e scesi le scale.
Lui era lì, alla base, vestito elegante con mazzo di rose rosse in mano, mi stava guardando sorridendo, con gli occhi che gli brillavano.
-amore sei… non so… bellissima è riduttivo. Questi sono per te.- disse allungandomi la mano libera e facendomi vedere i fiori nell’altra.
-grazie amore… anche tu sei molto bello…- risposi, poi presi la sua mano e mi feci scortare in salone.
-a cosa devo tutta questa preparazione?- mi disse lui quando fu seduto.
-voglio renderti questa cena indimenticabile. Quindi zitto e seduto.- dissi io sorridendo, andai a prendere il primo e servii, feci lo stesso anche con il secondo, il contorno, il caffè e i bignè che avevo fatto con le mie manine e tanto amore.
Finito il tutto stavo per alzarmi a sparecchiare quando lui si alzò e mi ripiazzò sulla sedia.
-Ed dai devo sparecchiare.- dissi sorridendo.
-sparecchiamo domani mattina… ora stai seduta e voltati perso di me.- mi disse lui.
Io lo feci, girai la sedia fino a rimanere di lato al tavolo, accavallai le gambe e attesi.
Lo osservai mentre accendeva lo stero, cambiava canzone, fino a far partire la mia canzone preferita, la mia canzone in assoluto, la nostra canzone, Wake Me Up.
Iniziò a cantare in imbarazzo, e si bloccò ad un certo punto.
-avrò cantato un sacco di volte questa canzone in questi tre mesi, e non voglio smettere di farlo sinceramente. Sai che Ti Amo piccola, sono stato da Harry e Lise prima di venire qui, per quello ho ritardato, ti ho mentito… ma aveva lui il mio vestito quindi…- si bloccò e mi si inginocchiò davanti tirò fuori dal taschino un contenitore di velluto e lo aprì, vedendo il solitario con quel bellissimo diamante mi si riempirono gli occhi di lacrime, portai le mani al viso per la sorpresa.
-Hilary Marie Reed, vuoi concedermi l’onore di sposarmi?-

Spazio Autrice

eccomiiiiiiiiiiiii è il penultimo capitolo quindi... per non stressarvi troppo alla fine vi ringrazio a tutti di cuore! grazie per aver letto, per aver recensito e per essermi stata vicina lungo questo percorso di quasi  capitoli!
soprattutto GRAZIE a Giadina che mi è stata sempre accanto e è stata la mia musa ispiratrice! ;) (a questo fatto aggiungo che se vi interessano i 1D ha scritto una OS molto bella... questo è il Link passate e recensitela magari: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2466600&i=1)
ci si rivede ad un'altra FF magari... <3

Laly :3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Laly_94