Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    18/02/2014    1 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Kaylee
Siamo qui nel locale "Lemon" da un ora ; non è male , ma preferisco il locale che frequento di solito con i miei amici. Questo posto è buio e anche molto , infondo un piccolo palco , ci sono delle luci colorate dal rosso al blu che illumina i ragazzi su quel palco . C'è una Band non so come si chiamano non li ho mai ascoltati prima d'ora . Dietro e ai lati  un grande tendone blu scuro li circonda , e proprio affianco a quel tendone un enorme bancone dove vi è il barman .
Ma questo locale è piuttoso ordinario! C'è abbastanza gente qui , il che mi soddisfa ; quando mi trovo in piccoli posti come questi mi piace rimanere con tutte queste persone perché puoi trovare sempre qualcuno che ti vorrà conoscere. Ma stando da tanto tempo mi ritrovo gente troppo oridinaria per i miei gusti , ragazzine che cercano un posto dove parlare dei loro pettegolezzi , ragazzi che provano a pomiciare con un gruppo di ragazze più grandi di loro ; barman  in giacca e papion per rendere elegante l'atmosfera e infine il concerto punk . Ma non c'entra nulla?!? Non è né punk  e né elegante è solo stupido.
-Kay!Ma che stai fissando?E' la quinta volta che ti chiamo!-. Ah mi ero dimenticata di Derek , nemmeno lui ha a che fare con questo posto , è da perfettini.
-Ah!Derek , scusa ero in sovrappensiero ; ma davvero di piace ?-.
-Cosa?-.
-Il Lemon , insomma non è adatto ad uno come te, è una mia opinione ovviamente ; che ne dici se ce ne andiamo ?-.
-Un attimo , e che tipo sarei per te?-.
-Beh era per dire , non volevo offenderti - 
-No non ti preoccupare non mi offendo facilmente ...avevi detto che volevi andare vero?-.
-Si -cazzo ci è rimasto male , si vede , voleva restare lì ; cercherò di tirarlo su.
-Hey Derek , lo sai sono davvero belli i tuoi piercing! Vorrei averne uno-.
-Grazie , perché non te ne fai uno davvero?-.
-Si , ci avevo pensato -.
-Okkey , andiamo-.
-Ma dove?-.
-A farti un piercing!-.Mi dice euforico
-Un attimo!Io non so com'è fa male??Avevo detto ci avevo pensato! Non di farlo ora!-.
-No no , dai ! Non fa male , o meglio forse all'inizio un po' ma non ti preoccupare ti passerà subito!-.
Mi prende per mano e incomincia a tirarmi , sono costretta a corrergli dietro ; ma almeno gli è tornato il sorriso.
Davanti il negozio:
-Eccoci!Allora dove lo vuoi fare?-.Mi domanda euforico.
-Non lo so , ma fa male?-.
-Ancora!No!Fattelo sull'orecchio , in alto-.
-Ok ...ma quanto costa?-.
-Non ti preoccupare pago io , ho un bel gruzzolo! Tanto da fartene fare due  o tre-.
-due o tre! Ma sei impazzito , si è vero adoro i piercing ma non vuol dire che ne voglio fare così tanti!-.
-Calma baby , non sono poi così tanti ; nel frattempo entriamo vedrai ti piacerà un casino!-.

-Hey amico! Come va?-. Un tizio tutto tatuaggi e piercing su labbro , sul naso sulle orecchie e altro . 
-Benissimo , guarda che ti ho portato?-.
-Ahh è un piacere conoscere la donna del delinquente di città! Una punk eh?Bella scelta , sei anche molto carina; che ne dici di farti un piercing o un tattoo?-.
-Scusa ma tu hai frainteso , io non sono la sua donna siamo solo amici; aspetta un attimo, delinquente di città?-. Qualcosa mi rode.
-Emm..no no Kay è un modo per scherzare , andiamo nel laboratorio-.
-Seguitemi , allora bella dove vuoi il piercing  forward helix, interno ,alto, targo?O vuoi un dilatatore?O...-.
-Allora vorrei un piercing alto -.
-Bene si può fare -
Mi siedo e all'improvviso mi sento stringere la mano , Derek sapeva benissimo che all'inizio avrebbe fatto un po' male , speriamo faccia presto.
******************************************************+
-Wow! E' bellissimo , ne voglio un altro!-.
-Lo sapevo!Ti fa male?-.
-Non molto , ne voglio altri!-
Il tizio me ne fa altri tre due sull'orecchio sinistro e e uno su quello destro più l'altro che mi ha appena fatto-.
Dopo aver fatto il tutto , come pensavo incominciano a farmi male.
-Ahii! Derek fa un male cane!-.
-Eh , vedrai passa anche a me faceva così poi dopo averlo disinfettato non ha fatto più male-.
-Ok dove lo disinfetto?-.
-Guarda che qui affianco hai un giovane tutto fare , te lo disinfetto io!Andiamo nel bagno di quel bar laggiù nella borsa ho di tutto ; non ho una vera casa quindi mi sono abituato -.
-Di solito sono le donne ad avere una borsa piena di cose inutili dentro-.
-Non credo che sia una cosa inutile l'acqua ossigenata  e comunque anche noi maschi abbiamo le nostre cose in borsa-.
-Non tutti , tu sei il primo ; senti ,ma... non hai una casa davvero?Non avevi un padre?-.
-Certo come no , non gliene frega un cazzo di me , che vada pure in giro con le prostitute a farsi fottere , non mi importa più nulla di lui già da un bel po'-.
-Certo che  la tua vita è peggio della mia-.
-Oh Grazie di avermelo ricordato! -.
-Scusa , ma guarda il lato positivo , almeno abbiamo qualcosa in comune-.
-Si , forse ; dai , ora entra in bagno che ti disinfetto le orecchie-.

-****************************************************
Pov.Jade
Dopo aver chiesto aiuto a Mike  , si è preoccupato molto e subito ha preso la cornetta per chiamare Trè . In Tv ne parlavano , sul web anche lo sanno tutti e grazie al mondo che va veloce come Flash ora tutti sanno che Kay è sparita
 Non ce la faccio più a vivere questa situazione , riesco solo a piangere ; non voglio perdere la mia unica sorella , abbiamo anche un duo che sta andando alla grande non mi può abbandonare proprio ora . Per colpa del suo modo di comportarsi , per colpa dei suoi sentimenti ora non è qui...
-JADE , ANDIAMO DALLA POLIZIA???!!-.
-Eh?Ah si , andiamo ma non serve urlare Mike-.
-Scusa ma voi Dyce siete sempre in sovrappensiero ?-.
-Si , ci capita spesso -.
-Non perdiamo tempo corriamo dalla polizia , speriamo di trovare qualcosa-.
Dalla polizia:
-Mi dispiace signorina Dyce ma non abbiamo trovato informazioni su vostra sorella , lei sai per quale ragione è scappata?-.Mi domanda il poliziotto .
-Beh non proprio , forse si ...lei ha un  buon rapporto con il suo passato  e credo si scappata perché forse non riesce a riconoscere che nostro padre è andato-.
-E' scappato anche lui?-.
-No no è ... morto ...ecco da un bel po' e lei è più piccola di me sa...-.
-Aspetti , mi dia altre informazioni a riguardo io appunterò tutto-.



-Drinnn drinn ....
-Pronto?-
-Jade sono io..-.
-Kay???-.
-Si...-.
-DOVE CAZZO SEI!?!?-.
-Non te lo posso dire ora-
-Ma come?Devi tornare qui!-.
-No non  posso...-.
-E' tutto quello che sai dire ?- 
-N-non torno-
C-come ? Non torna...non mi può dire questo? Perché continua a fare così? Che le abbiamo fatto? 
-Jade?Jade? Oh cazzo... Kay che stai blaterando??-
-Kay? Chi ha parlato!?!?-.
-N-nessuno ,devo attaccare...Kaylee è tua sorella??-
-Chi sei ?!-.
-Ciao Jade ! Jade , Kay è a....-.
-Dove?? Chi sei??
Cazzo ha attaccato...- 
Ora le lacrime fanno solo il loro dovere.
*********************************************
Pov.Derek
-Kay diamine perché non le hai detto dove ti trovavi?-.
-Non ne ho idea , volevo solo rimanere ancora per un po' da sola-.
-hey non dimenticarti di me eh?-. Non riesco proprio a capire che le passa per la mente mi sto affezionando troppo.
-Derek?-.
-Si?-.
-Ti ringrazio per ciò che stai facendo-. Cosa?
-Io no no sto facendo proprio niente , ma penso che dovresti ritornare a casa-.
-Mi stai aiutando tantissimo , non mi hai lasciata da sola , mi sei preso cura di me come quando mi hai disinfettato i piercing , mi hai offerto il pranzo al McDonald mi hai...-.
-Shhh..Kay non parlare , io sto conoscendo una parte di me che non sapevo esistesse-. Sto impazzendo lo so.
-D-davvero?- Cerco di avvicinarmi più a lei , ma non posso fare quello che sto pensando ora , non posso ; soprattutto nella mia situazione...dovrei ritornare dal posto in cui sono venuto e riportarla a casa.
-Beh la verità è che ...ora ti riporto a casa-. La prendo per il braccio e incomincio a tirarla , sono consapevole che sto sbagliando ma non ho scelta non può stare ancora con me , non è al sicuro non mi conosce abbastanza... .
-Derek! Che cazzo fai ! Nono tirarmi!Ahi!-.So che mi supplicava ma non potevo ascoltarla un'altra volta ,  non avrei avuto più il coraggio di fare ciò che è giusto , perché infondo ci tengo da troppo poco tempo.Prendo un Taxi al volo e la spedisco dentro , mi corico anche io.
-Kay dove abiti?-.
-Non te lo dirò mai!-.
-Hai ragione ad essere arrabbiata con me , ma non sei al sicuro!-.
-Ma da cosa!?!? Sto bene con te Derek , possiamo convivere con Richard e Eric-.
-Non dire stronzate ora! Tu , io ...oh cazzo non ti voglio più con me !-.
-Come?-.Ho detto una cazzata , mi farei un applauso da solo di quanto sono coglione.
-Dove abiti?-.
-2900 , Oakland -.
Ritorna al suo sguardo freddo che aveva quando la incontrai la prima volta , anzi per la seconda volta , al vecchio magazzino. Non so se ho fatto la scelta giusta , avrebbe scoperto la verità e le avrebbe fatto molto male scoprire chi sono.

--------------------------------Angolo autrice--------------------------------------------------------
RIECCOMI!!!!
Do le mie sentite scuse....non ho avuto molto tempo per niente! Prima le verifiche , poi sono stata male per quasi una settimana , poi il corso d'arte il pomeriggio e...non ce la facevo più. Ho provato a riscrivere qualche cosa ,e almeno a lasciarvi in suspance ... che scema che sono.
Ringrazio la mitica bjsdarkside :D  e Z_OA grazie per la recensione precedente :D
Revolutiontattoo

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo