Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: xSabryx    18/02/2014    2 recensioni
Jade Thirwall è una ragazza di 16 anni che ama la musica e gli amici e spera, un giorno, di poter diventare una cantante famosa. Affianco a lei le amiche Perrie Edwards, Jesy Nelson, e Leigh-Anne Pinnock, anche loro appassionate di musica, con le quali formerà una girl band destinata ad avere un successo fantastico! Ma un ragazzo le cambierà la vita, in modo positivo o negativo? Per scoprirlo leggete...
-----------
Dalla trama: "Non potevo credere a tutto ciò, io lo avevo sempre odiato ed ora ero la sua ragazza! È quasi come la canzone di Pink… LO ODIAVO COSI TANTO CHE ME NE SONO INNAMORATA!"
-----------
TRAILER DELLA FF: http://www.youtube.com/watch?v=qp_AxgfOLMY
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, One Direction, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La vita quando si è famosi non era facile come pensavo. Sognavo di diventare una star e potermi permettere tutto con poco sforzo ma stavo imparando che bisogna impegnarsi anche in questo lavoro e dare sempre il cento per cento. Ora eravamo bombardate di richieste: programmi televisivi, reality ed eventi musicali, ricevevamo inviti da parte di chiunque. Non che la cosa non mi facesse piacere, anzi, ero contentissima del successo ma tutto questo ci stava stressando e soprattutto mi stava allontanando da Harry. Non lo vedevo da un mese ormai, solo qualche chiamata durante la notte e alcuni messaggi durante i pasti. La vita di entrambi era frenetica.
 
Ci chiamò il nostro manager per una riunione straordinaria, la quarta questa settimana, infatti non ci sembrò poi tanto straordinaria.
“Ciao ragazze, sto per annunciarvi qualcosa di fantastico, che sicuramente incrementerà il vostro successo!”
Bene, ed era la quarta volta che diceva quella frase, solo cambiando qualche parola. In ogni caso ogni volta ci faceva stare sulle spine con i suoi sguardi misteriosi. Noi, che eravamo però impazienti, la tartassammo finché non ci disse il tanto desiderato annuncio:
“Andrete in tour con un personaggio davvero speciale, è di sicuro vostro rivale ma con questa unione potrà rivelarsi un ottimo alleato per promuovere le Little Mix nel mondo musicale!”
Ci stringemmo forte le mani perché questo annuncio era davvero straordinario.
 
“Andrete in tour con i One Direction!”
 
Grande festa! In pratica urlavamo come pazze, perdemmo completamente il controllo di noi stesse dopo quella notizia. La prima cosa a cui pensai io fu il mio ragazzo, in realtà credo fosse stato il primo pensiero di tutte. Avremmo avuto moltissimo tempo da trascorrere con loro e ne ero contentissima.
Chiamai Harry come le altre chiamarono i loro boys e decidemmo di andare in un pub per festeggiare l’avvenimento. Harry sembrava contento per telefono, ma non lo era quanto me. Io e le ragazze ci dirigemmo nel nostro appartamento per decidere cosa indossare per la serata. Eravamo eccitate all’idea di poter passare tutto quel tempo con i nostri fidanzati!
 
La situazione era del tipo: Perrie correva da una stanza all’altra saltando, Leigh si faceva foto sul telefono e le postava su Instagram annunciando la notizia, Jesy già pensava all’organizzazione, cosa portare, cosa indossare, già aveva iniziato a fare la lista di cose da fare mentre io, anche eccitatissima, cercavo qualcosa da mettermi. Dopo che ebbero concluso i loro stravaganti festeggiamenti, le ragazze mi raggiunsero davanti all’armadio. Tirai fuori dei pantaloncini neri ma Perrie mi bloccò, prese la gruccia e la riappese dov’era. Le chiesi il perché del gesto e mi rispose: “Stasera dobbiamo festeggiare e non puoi metterti sempre quegli shorts!” Perrie sembrava alquanto seria e quando voltai lo sguardo verso Jesy e Leigh-Anne, loro avevano la stessa espressione. Non potevo controbattere a quei visi così autoritari, così lasciai che loro decidessero per me.
 
Contro la mia volontà quindi, misi un vestitino abbastanza corto, colore blu notte, con le maniche a pipistrello e lo scollo a V. Lasciai i capelli sciolti, indossando soltanto un ferrettino che bloccava lateralmente il mio ciuffo. Indossai delle zeppe non molto alte, ma che per me erano comunque un po’ scomode. Anche le altre indossarono dei vestitini del genere del mio, ma a differenza loro, io non  mi sentivo tanto a mio agio. Avrei preferito i miei pantaloncini ma ammisi anche che per l’occasione dovevo mettere qualcosa di più particolare e rinunciare al mio stile casual e sportivo.
 
Prendemmo un taxi che ci portò al posto scelto. Si trattava di un pub abbastanza esclusivo, dove non avremmo incontrato fan o paparazzi. Non vedevo i One Direction e non pensavo che sarebbero arrivati dopo di noi, dato che eravamo in ritardo. Ad un certo punto sentii delle braccia avvolgermi il bacino da dietro e stringermi forte. Voltai il mio sguardo dietro, puntando con gli occhi verso l’alto per poter riconoscere la figura torreggiante che avevo alle spalle: si trattava proprio di Harry.
Uscii dalla sua presa per potermi girare completamente verso di lui. Indossava una giacca nera, una camicia blu notte come il mio vestito e un paio di pantaloni attillati neri. Aveva quei meravigliosi ricci che contornavano la fronte e quel dannato sorriso che farebbe perdere la testa a chiunque. Mi fece i complimenti per come ero vestita e baciò delicatamente la mia fronte. Nonostante avessi i tacchi, la sua figura rimaneva più alta della mia. Guardai al mio fianco le altre ragazze che salutavano i loro fidanzati e che ci guardavano soddisfatte. Perrie propose di trovare un tavolino dove sedersi per mangiare e bere qualcosa (come sempre pensava al cibo). C’erano dei comodi divanetti con un tavolino al centro dove riuscimmo a sederci. L’argomento principale, come è facile pensare, fu il tour dei ragazzi. Rappresentava per entrambe le band il primo tour ed essendo entrambe inesperte, la presenza dell’altra avrebbe rafforzato sicuramente ogni aspetto. Dopo aver chiacchierato un po’ e mangiucchiato qualcosina, ci dirigemmo verso la pista da ballo, Jesy tirò Liam dalla cravatta costringendolo a ballare con lei anche se non voleva: era davvero buffo! All’inizio ballammo in gruppo, poi Harry cominciò ad allontanarsi così io lo seguii. Lui non ballava, accennava solo qualche movimento mentre guardava divertito me: “Perché ridi?” gli chiesi urlando altrimenti non mi avrebbe sentito.
“Niente, è che ti muovi molto bene.” – disse ridendo di nuovo, io feci una faccia un po’ offesa e diminuii i miei movimenti.
Guardavo verso terra perché quelle risatine mi innervosivano, quando ad un tratto Harry mi afferrò le mani, facendomi bloccare ogni mio movimento. Avvicinò, attraverso le due strette, il mio corpo al suo, e mantenendo salde quelle impugnature, baciò le mie labbra. Fece spazio con la sua lingua fra le mie labbra e io non potei non ricambiare quel bacio. In quel momento, la musica sembrò fermarsi, eravamo solo io e lui, solo il suo corpo vicino al mio, solo le sue labbra e le mie. Non ricordo bene quanto durò quel bacio ma mi sembrò di non avere limiti di tempo. Non lo avrei interrotto, avrei potuto continuare per ore ma Harry distaccò le sue labbra e disse: “Vieni con me, voglio farti vedere una cosa!”
 
Afferrò il mio braccio sinistro dal polso e mi trascinò con se verso una porta. Si trattava dell’uscita dal retro del pub. Ci ritrovammo nel vicolo dietro al locale che si trovava sul piano terra di un palazzo. Salimmo delle scale di ferro che vi erano di fianco all’edificio e una volta arrivati in cima, Harry mi mostrò il terrazzo immenso e la spettacolare vista. Il palazzo era molto alto e si potevano vedere anche cose molto lontane, soprattutto perché era sera e le luci di Londra illuminavano la città in modo stupendo.
 
Io: “E’ meraviglioso!” – dissi ad Harry continuando a guardare il panorama.
Harry: “Lo so, ma mai quanto te!” – rispose lui facendomi arrossire. –“ho un piccolo regalo per te, per farmi perdonare per la faccenda di Sam…”
Io: “Non dovevi amore…”
Harry: “Adoro quando mi chiami così” – Harry sorrise e mi porse un cofanetto. Al suo interno c’era un bracciale con dei ciondoli. Uno era la chiave di violino e rappresentava la musica, uno era una J quindi l’iniziale del mio nome, poi c’era la H, iniziale del suo nome e poi un cuore. Era un regalo stupendo.
 
Abbracciai Harry e lo ringraziai, poi decidemmo di tornare dentro dagli altri. Ovviamente indossai subito il mio nuovo bracciale. All’interno del locale continuava ad esserci confusione così cercammo un posto dove poter stare più tranquilli e indisturbati. Ma improvvisamente davanti ai miei occhi e a quelli di Harry apparve Sam. Il mio cuore accelerò, non volevo che andasse a finire tutto come la volta precedente. Sentii i muscoli di Harry essere tesi quando poggiai la mia mano sul suo braccio per trattenerlo.
 
Sam: “Harry, non ti scaldare, non ho intenzione di fare nulla di male. Sono venuto per scusarmi con voi, perché non dovevo mettermi in mezzo e perché non dovevo picchiarti. Mi scuso, potete perdonarmi?”
Io: “Certo che ti perdono, la colpa è stata un po’ di tutti, non è vero Harry?” – mi girai verso Harry e cominciai a fare cenno verso Sam, perché anche lui doveva scusarsi.
Harry: “Scusa…” – disse Harry senza aggiungere nient’altro. Sam quindi gli porse la mano e Harry gliela strinse. Sorrisi a quel gesto.
 
Ecco che arrivò Perrie con Zayn, sembrava stanca e mi chiese se volessimo andare a casa. Si vedeva che non si reggeva più in piedi, aveva ballato troppo. Salutai Sam e Harry, accertandomi prima però che prendessero strade diverse. Poi raggiungemmo il taxi già chiamato da Jesy e tornammo all’appartamento per dormire.
 

*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti! Chiedo perdono umilmente per il mio ritardo apocalittico ma la scuola mi ha tolto molto tempo...Comunque ecco qui il capitolo, ringrazio tutti per le visite alla storia, per le recensioni, i messaggi e tutto! Davvero grazie e vi prego di continuare così ;)
Baci xx
Sabry
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: xSabryx