Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraRoxas    20/06/2008    6 recensioni
Cosa succede se il tuo migliore amico si dimentica di te?
E se non si accettasse la realtà cercando in ogni modo di far tornare tutto come prima?
E' questo che Axel ha tentato di fare...
Eccomi con un'altra one-shot su KH!! Sono dei pensieri di Axel per Roxas!
Spero possa piacervi!! Un bacione a tutti! ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU ARE... MY BEST FRIEND


"Let's meet again... In the next life..."
"Yeah... I'll be waiting..."


Roxas... Perchè? Perchè sei cambiato cosi tanto? Come hai fatto a dimenticarmi? Possibile che io per te sia solo un estraneo? Non posso crederci...
Da migliori amici quali eravamo e siamo ancora secondo me, siamo passati a doverci battere... Lo so, io sono sempre il solito... Ma per te amico mio sono disposto persino a perdere la vita... Non so per quale motivo io mi comporti cosi. Forse per il semplice fatto che è solo grazie a te se riesco a resistere in quell'organizzazione...
Se ripenso a tutto quello che abbiamo passato... Nel modo brusco ma allo stesso tempo dolce con cui mi hai detto che avevi finalmente preso la tua decisione... Nel modo stupido in cui ho tentato di fermarti... Avrei potuto fare molto di più... Ormai ti conosco... Sei un gran testardo.
Però... Quando ho saputo che quel losco figuro ti aveva portato via non ho pensato a niente di diverso. Dovevo salvarti. Riportarti indietro in qualsiasi modo. Per questo ho persino tradito l'organizzazione sai? La mia unica priorità era solo riportarti indietro con me.
Sapevo dove eri finito. A Crepuscopoli. In quella città cosi piena di ricordi. Possibile che non riesci a rammentare tutte le volte che insieme mangiavamo un gelato al sale marino in cima a quel grande orologio? Ogni volta dopo una missione era sempre cosi... Un rito... Il miglior momento di tutta la giornata.
Ma appena tu mi hai visto non mi hai assolutamente riconosciuto... Sei rimasto lì e quasi mi guardavi con antipatia. Come se fossi tuo nemico... Lo ammetto, ci sono rimasto male... Credevo che la nostra amicizia ti avrebbe fatto ricordare tutto... E invece...
Poi mi sei sfuggito di nuovo. Questa volta per colpa di Naminè. Grazie ai suoi poteri è riuscita a bloccare il tempo e in quel caso persino me cosi che tu te ne sei andato indisturbato...
Ma poi in quella vecchia villa... Io avevo solo voglia di farla finita... Sarei stato disposto a farti del male pur di portarti con me. Ma quando hai detto il mio nome dimostrandomi che non mi avevi dimenticato... Solo per un attimo ho pensato di ritirare la rabbia... Ma quella è stata più forte... Non mi sono controllato. Perchè avevo paura che tu mi stessi prendendo in giro. E ho cominciato ad attaccarti quasi senza pietà. Perdonami Roxas se puoi... Sai se ora ci penso mi viene quasi da ridere... Alla fine però anche se ci ho provato sapevo già come sarebbe andata a finire... Tu mi hai sconfitto. Perchè sei molto più forte di me.
Le uniche parole che sei riuscito a dirmi sono state che ci saremmo rivisti nella prossima vita... Ma quale prossima vita? Forse non mi hai sentito... Ma io te l'ho detto, non avrò mai una prossima vita... Scusami anche per questo... Però purtroppo sono solo uno sciocco nobody senza cuore e sentimenti... E il mio destino è completamente diverso dal tuo.
Io voglio solo rivederti un'ultima volta, dopodichè quello che succederà non mi interessa... Perchè tu sei l'unica persona a cui io mi sia legato veramente... Tu sei il mio migliore amico. E di questo ne sono consapevole...
Ormai ho preso anche io la mia decisione Roxas... E ci riuscirò anche a costo della vita... Riuscirò a rivederti. L'importante sarà solo sapere se stai bene. Dopo me ne andrò, te lo prometto... Forse scomparirò anche. Ma almeno in modo felice... E forse rivedendoti riuscirò a sentirmi dentro, solo per un'ultima volta, un cuore battere. Perchè era questo che sentivo ogni volta che ero insieme a te...


Nota dell'autrice: Salve a tutti! O forse dovrei dire buonanotte (vista l'ora)? XD Rieccomi con un'altra one-shot su Kingdom Hearts. Ora mi è tornata l'ispirazione per questo genere di fic. Mi spiace doverla aggiungere a quest'ora ma forse domani non ci sono e quindi non so se potevo aggiungerla... Non riuscivo ad aspettare! >_<
Comunque passando alla fic... Avrete capito che è Axel il personaggio che parla... Ho immaginato queste parole mentre tentavo di addormentarmi e pensava a questi due amici... Si può dire che sono letteralmente fissata con il loro rapporto! XD Non so perchè... Però Axel è riusciuto a colpirmi troppo nel gioco. E persino morto per il suo migliore amico... ç___ç
Volevo anche dirvi che non so se ho fatto confusione riguardo alla cosa della prossima vita... Io ricordo che era Roxas che lo diceva... Non vorrei essermi sbagliata... ^///^
Spero vivamente che vi piaccia perchè ci ho messo davvero tutta me stessa per esprimere quelli che secondo me erano i pensieri con il quale Axel voleva esprimere i suoi sentimenti per Roxas (che secondo me non sono d'amore *lo yaoi fanclub AkuRoku leva le tende* )!
Ora devo andare... Anche perchè è notte!
Spero lascerete qualche recensione...
Un bacione e... Notte a tutti! XD
P.s= le prime righe in inglese vogliono dire: "Ci rivedremo... Nella prossima vita..." "Si... Aspetterò..." (avvertimento messo per chi non lo sapesse!)  
 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: SoraRoxas