Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: girlcomefromspace    19/02/2014    0 recensioni
Ci troviamo nel 2012, un razzo sta per partire dalla terra a bordo quasi duemila persone alla ricerca di un nuovo pianeta per salvarsi dalla fine del mondo, ce la farà l'intero equipaggio a trovare un pianeta da colonizzare?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo in antro buio della stiva strane figure esploravano e
rielaboravano i loro piani...
 
L'interfono gracchiò ma ne usci la voce di Jack molto euforica - Stiamo per entrare nel Sistema di Antrix, reggetevi forte che tra ben 12 ore atterreremo sul pianeta principale ''Globe''
I passeggeri mentre ascoltavano il video messaggio sul ponte principale iniziarono ad applaudire tutti entusiasti tornarono al loro lavoro nell'attesa delle prossime dodici ore successive.
 
Ad un certo punto Liz entro in sala comando correndo - Ragazzi il settore nord è stato attaccato - Jack:- Attaccato in che senso? - Non lo so, sono spuntati fuori delle creature alte mezzo metro con pistole laser, si stanno dirigendo da questa parte! - Lanciate il codice rosso, ordinate a tutti di prendere un arma e difendersi come più possono-. 
 
Un gruppo di creature alte mezzo metro con teste sproporzionate al corpo si dirigevano in formazione verso la sala di comando con le armi spianate e uccidevano qualunque umano gli intralciasse a loro la strada. Jack Derek e Meredith si posizionarono all'ingresso del corridoio della sala comando, il rumore dei laser in sottofondo si faceva sempre più acuto quando ad un certo punto arrivarono eccoli, creature mai viste prima alte mezzo metro con teste sproporzionate al corpo e di colore blu! Avvevano a disposizione parecchie armi, sopratutto delle pistole a raggi laser che uccidevano all'istante, un colpo lanciato da uno degli esseri ando a colpire una parete del corridoio provocando un grosso strappo nella parete lasciano intravedere l'interno di una sala riunioni.

Il capitano Jack fece passare Liz, Owen, Andie e Steve nella sala del bounker
sotteraneo da dov'e possibile guidare la nave senza che nessuno possa entrare!
Ci fu un breve conflitto a fuoco tra le ''creature'' molti passeggeri e adetti alla manuntenzione persero la vita, dall'inizio dell'attacco! Per salvare una bambina da una ''creatura'' che stava per afferarla e ucciderla a mani nude, Meredith si era messa in mezzo, un altra creatura noto la collutazione e sparo un colpo in direzione di Meredith, il suo corpo senza vita cadette a terra, un tonfo e le urla di rabbia di Derek si sentirono per tutto il settore. Negli occhi di Meredith passarono davanti spezzoni della sua breve vita, ad otto anni aveva perso il padre in un'incidente stradale, la madre alcolizzata si era suicidata alcuni mesi dopo era stato suo fratello maggiore Derek ad accudirla, ha 16 entra nell'accademia aereospaziale dove aveva iniziato un corso per astronauta, ha 18 era diventata una cadetta in poco tempo prese la laurea in ingenieria aereospaziale avanzata e all'eta' di 25 anni viene colpita da un raggio laser di una creatura aliena.. questa era la sua vita ed e' qui che finisce. La rabbia che gli nel corpo a Derek era insuperabile a qualunque arma che avevano in mano quelle sottospecie di creature aliene, ma un alieno di solito esplora cerca di comunicare non punta subito ad uccidere.. loro erano mostri, non creature non alieni, penso' nella sua mente contorta di ricordi e dolore, ora aveva solo una cosa in testa sterminare quella fottuta razza aliena che aveva ucciso Meredith.

Il corpo di Meredith giaceva a terra senza vita tra le braccia di Derek che la piangeva disperato, Owen lo prese per un braccio cercando di trascinarlo nel bounker lui urlo disperato - Non me ne vado di qui senza mia sorella! - Owen comprensivo mi fece segno di aiutarlo la prendemmo in braccio e portammo il corpo senza vita nel bounker. Andie e Liz cercavano di fare qualcosa per Derek che era a pezzi, vividamente sconvolto.. Io ero in mezzo alla sala ed attonito mi guardavo in giro, non sapevo cosa fare mi sentivo alquanto perso, Owen prese il comando della nave e cerco' di controllare i vari liveli della nave e come erano messi gli altri centri di controllo secondari. Jack e insieme hai dei collaboratori cercaro di respingere la minaccia nemica quando ad un certo punto quello che sembrava il capo della somossa degli alieni urlo' - LA NAVE E' IN NOSTRO POSESSO! LA NAVE APPARTINE AGLI WORNOX, LA NAVE CADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! -.


Parla l'autore: SALVE! Eccoci al quinto capitolo, spero che di essere stata abbastanza brava nel narrare la morte di Meredith.. che fara' Derek riuscira' a vendicare la sorella? Jack riuscira' a tenere i nervi saldi anche sotto il dominio della sua nave da parte di questa razza aliena? Mi scuso per queste domande sembra una serie tv vero? Sono troppo felice delle visualizzazioni, se magari mi lasciate anche qualche recensione per sapere che ne pensate, non ditemi che scrivo male perche' ormai lo so gia' D: ULTIMISSIMA COSA: scusatemi che non ci sono gli accenti ma ho usato l'apice (') ma ho scritto questo capitolo su un computer non di mia proprieta' ed ha una tastiera inglese e non ci sono le lettere accentate D: La cosa mi ha alquanto scossa (ahah) Al prossimo Capitolo! /Marika.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: girlcomefromspace