Serie TV > Austin & Ally
Ricorda la storia  |      
Autore: Love Auslly Ita    19/02/2014    7 recensioni
Una lettera che Austin scrive ad Ally durante il suo tour..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Austin Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’Mi mancherai’’
‘’Anche tu mi mancherai’’
Erano le ultime parole che ci eravamo detti quel giorno,prima della mia partenza,eravamo alle porte di quell’autobus che mi avrebbe portato in giro per l’America.
E quando avrei potuto rivederla?
Quando il destino ci avrebbe fatto riincontrare? Forse mai.
Lei aveva deciso di seguire la sua strada,e la capisco,anch’io avrei seguito la mia se per due anni fossi stato costretto a scrivere canzoni per un biondino irritante e mangia Pancake.
No,forse non l’avevo dimenticata. Non ci ero riuscito nonostante le mie uscite con tante altre ragazze. Nonostante io vedessi tante ragazze,quel viso angelico dai capelli castani con le punte bionde,gli occhi castani,le labbra rosee,e le guance che di tanto in tanto diventavano più rosse del previsto,lei mi faceva impazzire,riusciva a farmi aumentare il battito cardiaco.
‘’Austin,ma ti piace ancora?’’ mi chiese Dez con sguardo serio.
Il mio cuore aumentò la sua frequenza.
‘’Ma certo che no’’ mentii.
Infatti lei non mi piaceva. Io credo di amarla.
Ma lei mi amerà? Non so,ma quel fatidico giorno in cui ci salutammo vidi anche nei suoi occhi delle lacrime,stava per piangere.
Ricordo il nostro primo bacio.
Ally tu lo ricordi?
Io spero che lo ricordi e che qualche ragazzo che ora occupa il mio posto non tel’abbia fatto dimenticare.
Tu avevi superato la tua paura del palcoscenico.Ne hai fatta di strada amore mio.
Io mi sentivo così in pace con me stesso,come non mi ero mai sentito con nessuna ragazza.
Mi venne naturale di accogliere il tuo corpo in un caloroso abbraccio e subito dopo di darti un bacio.
Ne abbiamo passate tante,tantissime.
Alla fine ci mettemmo insieme ero il ragazzo più felice del mondo,ma arrivò quel momento che aspettavamo entrambi in cui ci accorgemmo che la nostra relazione non portava beneficio alle nostre carriere. Tu decidesti di rimanere soci e migliori amici. Ed io acconsentii anche se controvoglia.
Ally dimmi che qualche sera mi pensi ancora,dimmi che ripensi a noi e alle nostre giornate passate insieme.
Dimmi che la lontananza non ha cancellato tutti i nostri momenti.
Dimmi che i nostri abbracci ti rendono le giornate migliori.
Dimmi che mi ami.
Perché io ti amo e non sai quanto.
Quando me ne andai,scrissi quella lettera,rammenti?
Non so che fine abbia fatto,forse è in un cassetto a prendere polvere.
Sono qui,steso sul letto di questo camper,e le mie lacrime bagnano il foglio su cui sto scrivendo,questa è una lettera,una lettera che non ha mittente…semplicemente perché non la invierò mai.
So che appena tornerò lì,ti vedrò abbracciata ad un ragazzo,un ragazzo che non sarò io,forse sarà Dallas che è appena tornato dal Messico,forse sarà Elliot tornato per riconquistarti.
Chi non vorrebbe conquistare una ragazza come te?
Sei una secchiona (non offenderti),ma sei la mia secchiona.
Sei una precisina (ancora non offenderti),ma sei la mia precisina.
Sei puntuale,troppo puntuale.
Sei troppo ordinata.
Sei stupida.
Forse per qualcuno queste cose potrebbero essere una lista di difetti,ma non per me.
Ally io ti amo.
Ti amo così come sei.
Ti amo perché sorridi per cose stupide.
Ti amo perché quando sei in imbarazzo dici cose stupide o scappi sotto i tavoli.
Ti amo perché quando sei nervosa ti mastichi i capelli.
Ti amo perché penso che senza di te,io non sarei nulla.
Ti amo e basta.





Ok ragazzi è bruttissima e scritta una schifezza assoluta,ma ripensando alla lettera che Austin scrive ad Ally nell'’ultima puntata dellla seconda stagione,vorrei tanto che Austin scrivesse una cosa del genere,cioè sarebbe stupendo. Almeno per me.
Comunque spero che vi piaccia (anche se è orribile)
Baci a presto J
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Love Auslly Ita