Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: BlossomCherry96    19/02/2014    0 recensioni
Wendy è la protagonista di questa long e con lei le nostre amate Camren, è un'idea un pò diversa che spero vi piaccia.
Ho inserito un nuovo personaggio che avrà a che fare con le Fifth Harmony ma sopratutto con Camz.
Detto questo vi auguro una buona lettura.
Dal Prologo:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 13


Distruzione che nella mente di Hope in quel momento portava inciso Camren.

''Camila e Lauren.''

Dovevano saperlo.
Perchè ora anche loro facevano parte di quella grande storia.



Sofia correva felice e indisturbata lungo i corridoi della grande casa di Miami.
Camila comodamente seduta nell'angolo del divano fissava la scena con sguardo assente.
Era stata tanto contenta di rivederla Sofia, che era diventata un piccolo terremoto.
Ma era giusto così, passare del tempo con la propria sorella, racchiudeva attimi preziosi.

Non quel giorno e non in quel momento.
Nemmeno Marielle e Sandra con le loro telefonate erano riuscite a risollevarle il morale.

Nessuno ci sarebbe riuscito se non ''lei.''

 Lei e la sua impulsività riuscivano a rovinare sempre le cose più belle.
Avrebbe dovuto parlare con Lauren e chiedere spiegazioni non chiudere le porte in faccia a tutte.

E avrebbe dovuto stringere Wendy in un abbraccio.
Invece se ne era semplicemente andata.

Vigliacca e codarda come non pochi.




Quando Lauren era tornata a casa sua non era riuscita a fingere di essere felice e rimanere chiusa fra quelle quattro mura.
Aveva riempito un borsone, preso la sua ferrari e raggiunta l'abitazione di Alexa.

La sua amica l'aveva accolta tra le braccia non pronunciando nemmeno una parola.

Lauren aveva passato tutto il suo tempo seduta sul divano, immobile come una statua, impassabile.

Niente e nessuno in quel momento avrebbero potuto fare qualcosa per lei.

Vigliacca e codarda come non pochi.




Taylor Jauregui era sempre stata una ragazza che pensava al bene altrui, ma in quel momento non aveva formulato nessun pensiero logico che l'aveva portata a chiamare Lauren.

Aveva invece digitato il numero di cellulare di Ally informandola della situazione che si era venuta a creare.

E quando Ally aveva riferito tutto a Normani e Dinah le ragazze non avevano sprecato altro tempo per raggiungere l'ospedale.


Era straziante vedere quella ragazza che poche ore prima era in casa tua a ridere e scherzare e invece adesso si trovava su un letto d'ospedale.


-Qualcuno ha chiamato Mila o Lauren?- aveva domandato sommestamente Normani.

In quel corridoio si erano incrociati diversi sguardi, sguardi che non avrebbero portato a nulla di buono.

- Loro, è solo colpa loro, loro l'anno portata a questo punto,loro che lei amava con tutto il cuore!- quelle erano state le parole di veleno urlate da Mia.

Le stesse parole che erano terminate in lacrime calde e copiose.

Hope era invece uscita insieme a Chris, avevano infatti bisogno di aria fresca.

-Vuoi che chiamo Lauren, non è così?- le aveva chiesto Chris.

Hope d'altra parte aveva annuito in silenzio.




Quando Lauren aveva visto il nome del mittente sul suo cellulare lo aveva lanciato dall'altra parte del divano.

Era stata Alexa a rispondere all'ennesima chiamata del ragazzo.
Solo cos' quando Lauren aveva visto il suo viso preoccupato evidente fonte di problemi, si era fatta dare l'apparecchio telefonico.

E lì in quel momento Lauren Jauregui, la vera Lauren, si era risvegliata da quel freddo profondo che le aveva penetrato le ossa.

Senza pensare lontanamente a ciò che era successo aveva digitato in fretta e furia il numero della ragazza che tanto amava.


Era stata sua madre Sinu a rispondere alla chiamata di Lauren, aveva anche tentato di passare il cordless a Camila ma quest'ultima si era rifiutata.
Allora Lauren aveva lasciato un messaggio a Sinu da riferire a Camila.

      Lascia da parte almeno per il momento tutto ciò che è successo, ora non è importante. Wendy è all'ospedale e a 
      bisogno di entrambe! Per favore raggiungici.



E quando Sinu aveva riferito il messaggio ecco che Camila Cabello era corsa a cambiarsi per raggiungere in fretta e furia l'ospedale.





Wendy era nel così detto limbo fra la vita e la morte.
Ma semplicemente stava dormendo.

Per ogni essere umano il proprio luogo felice assume diverse forme.
E per Wendy aveva assunto la forma di una piccola radura all'ombra di grandi querce secolari.
Ma non era sola il quel boschetto.
Con lei c'era una donna, una donna della quale non si vedeva il volto.
Una donna la quale riconosceva la voce.
La stessa donna che probabilmente l'aveva messa al mondo.

Ma il suo viso rimaneva un mistero.


Quando Lauren e Camila erano arrivate all'ospedale Mia non aveva avuto forza di attaccarle ma andando contro se stessa le aveva strette in un abbraccio lasciandosi andare ad un pianto contornato di singhiozzi.

Quello non era il giorno migliore per nessuno.

Wendy era in coma.

Ally, Dinah e Normani l'ansia fatta a persona.

Hope era stretta a Taylor cercando di dargli la forza che mancava anche a lei.

Chris era fuori assieme a Mark a fumare.

Lauren e Camila stavano invece parlando con i genitori di Wendy.
Erano state loro a dire aai dottori che l'autolesionismo non er la causa principale di quel crollo psicologico che l'aveva portata a quel gesto.

Perchè la causa erano loro due e il loro rapporto incrinato.


-Scusa.- 

La parola che forse era stata pronunciata giusto in tempo.





ANGOLO DI GIULS 

Here i am! :3
Scusate il ritardo ma per scrivere questo capitolo ho dovuto riflettere molto poichè dovevo trovare un giusto pretesto per continuare la storia nel senso che avevo molti pensieri da incentrare in questo capitolo.
Detto ciò spero che vi piaccia come i precedenti e magari di trovare qualche recensione in più!
Piccolo spoiler:
  E poi l'aveva attirata a se baciandola, era stata la sua prova del 
  nove.


Buona lettura, baci Giuls <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96