Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Suiyo    19/02/2014    0 recensioni
3 Moments of Us
Questa è una raccolta di poche frasi dedicate a Cloud, Aerith e Sephiroth (a ciascuno 3 momenti).
Perché Aerith sia sempre ricordata, nei ricordi di Sephiroth, nella mente di Zack e soprattutto nel cuore di Cloud.
Perché Cloud sia sempre sorridente, per continuare ad onorare Aerith, per i suoi sentimenti verso Tifa, e per ricordare l'affetto che lo legava a Zack.
Perché Sephiroth continui, nell'oscurità, ad amare Aerith; perché il suo odio per Cloud e Zack continui a crescere, insieme a tutto l'amore che contiene.
Genere: Azione, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife, Sephiroth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1#Aerith and…
(Per essere sempre ricordata)

…Sephiroth
Persino nell’ombra non riusciva a smettere di ammirarla. E lei, persino nella morte, era bellissima.
Come avrebbe fatto a vivere, senza più vedere – immaginare – il suo sorriso?
 
…Zack
Un lago di sangue sgorgava dalla ferita. Sentiva che, ormai, la sua vita, era arrivata al limite. Eppure il suo pensiero era rivolto a lei. E rimpianse di non aver fatto di più per lei, oltre ad averle regalato un fiocco rosa.
 
…Cloud
La moto sfrecciava feroce sull’asfalto. Continuò a premere più volte l’acceleratore. Doveva andare a salvarla. Non poteva permettere di perderla, non lei. Non Aerith.
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
2# Cloud and…
(per essere sempre sorridente)

 
…Aerith
Le sfiorò una ciocca di capelli, mentre cercava di trattenere una lacrima. Poi la lasciò andare, mentre l’acqua ne inghiottiva il corpo.
 
…Tifa
Prese una boccata d’aria, prima di addormentarsi. Il giorno seguente sarebbe partito dalla città nativa per diventare un SOLDIER. E lo avrebbe fatto solo per lei, e per proteggerla sempre.
 
…Zack
Prese la spada e la conficcò nel terreno. Poi s’inginocchiò e fece una breve preghiera. –Oggi sono tre anni, Zack-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
3# Sephiroth and…
(per ricordare una vita piena d’amore)
 

 
…Aerith
Vide la determinazione, negli occhi di Cloud, quando quest’ultimo lo colpì. E poco prima di morire, rivolse un sorriso al cielo. Perché presto avrebbe accarezzato i suoi capelli castani e sarebbe rinato nei suoi  occhi verdi.
 
…Cloud
Strinse il pugno, mentre le nocche diventavano pallide. Guardò con odio lo Strife, mentre quest’ultimo continuava a resistere.
Quella era la loro differenza: quella che Sephiroth non avrebbe mai capito.
 
…Zack
Lo avrebbe ucciso con un sorriso pieno di sangue. Lo giurò, nella sua mente, mentre continuava ad allontanarsi da Nibelhim. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Suiyo