Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: mikamey    20/06/2008    4 recensioni
La tua pelle è bruna,colorita dal sole, che da sempre accompagna la tua vita errabonda… Sì perché il tuo istinto... la tua indole è quella di esplorare, scoprire… La Natura è parte di te, e tu, come onesto servitore la onori e rispetti…. cosa si prova ad essere rifiutati dalla persone che si ama?? piccola shot sui pensieri di una giovane yasha
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
koga


La tua pelle è bruna, colorita dal sole che, da sempre, accompagna la tua vita errabonda.
Sì, perché il tuo istinto, la tua indole, è quella di esplorare. Scoprire.
La Natura è parte di te, e tu, come onesto servitore la onori e rispetti.
Sei un demone molto potente, nonché giovane capo della tua tribù, eppure, non hai voluto castelli o manieri come dimora.
No, hai preferito non tradire la tua natura ferina, e hai collocato la tua fortezza ai piedi di una montagna, in una caverna.

In molti ti definiscono un animale, un essere sanguinario e primitivo;
Altri invece, ti reputano un nobile condottiero, fiero e leale.
Per me, sei solo un demone. Il demone che ha conquistato il mio cuore.

Sei alto, la tua corporatura è forte, i muscoli sono ben allenati e in vista. Gli occhi azzurri come il cielo, il viso rude e rassicurante allo stesso tempo. I lunghi capelli e neri legati in un’alta coda.
Si,la tua bellezza mi aveva stregato già la prima volta che ti incontrai, benché tu fossi ancora un ragazzo; ma più di tutto, mi aveva rapita il tuo coraggio, la tua spavalderia.. il tuo altruismo.
Mi salvasti che ero solo una bambina, ma non dimenticai mai il tuo gesto e le tue parole..

Ti rincontrai dopo anni per scoprirti innamorato di un’altra donna, di un’umana!
Il mio cuore si era spezzato, la mia vita era distrutta.
Tutti i miei sogni,le speranze,le mie aspettative, erano crollate come un castello di carte smosso dal vento.
Non ricordavi la tua promessa, non ricordavi neanche di avermi slavata…e ti ostinavi e chiamare quell’umana “la mia donna” ….

Riesci anche solo ad immaginare ciò che ho provato? Hai idea del dolore che le tua parole mi hanno inflitto?
Sai quanto brucia la ferita provocata da un rifiuto?
Sai quanto può essere frustrante amare una persona e non essere ricambiato?
È una sofferenza che ti dilania e, inesorabilmente, distrugge il tuo stesso essere.

Ma forse questo lo sai.. si, perché quella che tu definisci la “mia donna” in realtà ha il cuore già impegnato, e tu, ne sei consapevole. Lo hai capito già  da tempo.. ma non è nella tua natura arrenderti.
E sai una cosa? Io sono come te, non mi arrenderò! Non mi farò schiacciare dal dolore!Io, sono una demone lupo! Discendo da una nobile  e antica stirpe, e non mi lascerò sconfiggere da una infatuazione effimera come quella che provi tu! >br> Riuscirò a conquistarti! Stanne certo!



 Eccomi qui! Questa è la prima shot che scrivo! E come protagonisti questa volta ci sono Ayame e Koga! Una coppia molto simpatica!!! Mi è sempre piaciuta la figura dalla demone lupo!!peccato che sia assente nel manga! :(
Comunque come di sicuro avete capito è lei che esprime i suoi sentimenti al vento dopo il rifiuto ricevuto da Koga….
Cosa ne pensate? È venuta discretamente? o fa letteralmente vomitare?
Vi prego fatemi sapere!!! Lasciate un commento!!! Anche piccolino!!!!!
Un bacione!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mikamey