Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roby2000    19/02/2014    0 recensioni
Stavo dormendo, e come tutte le sere sentivo una lieve carezza sulla guancia destra.Mi svegliavo e vedevo lei e il suo sorriso e mi addormentavo sulle sue dolci parole: Dormi principessa, io sto qui vicino a te.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivato il grande giorno. “Auguri” disse mamma insieme agli altri “Grazie, grazie , ma non sono cresciuta per la canzoncina” dissi “ No amore tu rimarrai sempre la nostra piccolina anche se compi sedici anni” dissero “Io vado a lavarmi e poi scendo per il dolce” “Va bene allora ti aspettiamo giù” “Comunque auguri sorellina” disse Roby Stetti per un tempo a scegliere un vestitino diverso dai soliti per andare a scuola, dopo tanti tentativi lo trovai. “Buongiorno” “Come sei bella” disse Roby che rimase a bocca aperta “Grazie” Intanto bussarono alla porta. Erano Jasmine e Mery “Auguri amica mia” “Grazie ragazze” “è tardi mamma noi andiamo. Senti papi non è che ci ptresti accompagnare solo per oggi” “No mi dispiace” “Ma come, mamma dici qualcosa” “ vieni ti accompagno io” “Ma mamma ma dove vai stai ancora con il pigiama” “Tranquilla ti accompagno alla tua sorpresa. Vieni seguimi” “Sei pronta” disse mio padre “SI” “ta dà”dissero “Bellissima una moto, grazie , grazie mille” “Ti piace?” “Scherzate l’ adoro “ “Su dai ragazze montate su” dissi mettendo in moto “Ma Kety la sai portare questa cosa” “Si ho preso lezioni da Boyd dopo la scuola. Non vi preoccupate, mal che vada andremo tutti in ospedale.Ciao mamma ci vediamo dopo” Dopo urle e pianti , arrivammo a scuola sane e salve. “Bellissima Kety è tua?” “Si è un regalo del mio compleanno” “Quindi vuol dire che mi accompagni tu a casa” disse Boyd scherzando “Si contaci “ Un altro giorno di scuola. Appena entrai tutti mi saltarono a dosso dicendo auguri. Dopo tante ore di lezioni andai a casa. “Buongiorno famiglia” dissi aprendo la porta “Bene sei arrivata fai presto a mangiare perché deve venire il parrucchiere” “Va bene”. Preparata con i capelli e con il trucco, venne nella stanzetta mamma. “Vieni tesoro ti devo dare una cosa” “Che cosa mamma?” “Questo vestito” “ Ma è il tuo di quando hai compiuto sedici anni” “ No non il mio ma è della nostra generazione , lo modificato un po’ per te sai era antico” “Grazie mamma” “ Misuralo voglio vedere come stai” “Vengo subito” “Bellissima ti sta benissimo” “ Davvero?” domandai “ Si ti aspettiamo giù insieme agli altri invitati. Auguri Amore” “ Va bene ora scendo” Scesi per le scale, un poco come facevano nei film. Alla fine c’era Roby con un piccolo regalino in mano. “Ciao Festeggiata. Auguri” “Grazie Roby” “Questo è per te : un piccolo regalino anche da parte di Klary” “Bellissimo il braccialetto che volevo, ringrazia Klary da parte mia” “Auguri Kety” disse Boyd abbracciandomi da dietro “Augurissimi “ disse Sasy facendomi girare “Grazie , grazie a tutti “ dissi. Non mancava niente in quella festa c’era il Karaoke e miei migliori amici. Mi divertii molto. Alla fine della serata i miei genitori si riunirono intorno la tavola “ Io vado a dormire a domani” “ Aspetta Kety ti dobbiamo dire una cosa importantissima” “Ditemi” “Abbiamo promesso ai tuoi veri genitori che ti avremo detto tutto quando avevi compiuto sedici anni e adesso è il momento.” “ Ai miei veri genitori? Scusate ma voi chi siete?” “ Noi siamo angeli custodi e messaggeri di tuo padre il re degli angeli, il re di tutti gli angeli” “Angeli? Non capiscono se io sono un angelo perché sto sulla terra ?” “ Tuo padre ti mandò sulla terra insieme a noi per proteggerti da tuo zio che è un demone , e ti vuole rapire per essere il re e comandare tutto il mondo” “Demone? E perché vuole me ?” “Tu sei la chiave del paradiso” “ Io la chiave ? E i miei genitori che fine hanno fatto sono morti? “No sono imprigionati insieme a tutti gli angeli” “Se questa storia fosse vera io non sono ancora pronta per affrontare mio zio “ “ Lo sapevamo che avresti detto coì per questo abbiamo deciso di mandarti in un campus in California” disse mio padre Nicolas “ California “ dissi urlando e spalancando gli occhi “Si lontano da tutti i tuoi cari “disse “ Io non ci vado in California “ “ Kety non fare l’egoista hai sempre capito tutto capisci anche questo. Se non vuoi farlo per noi fallo per il tuo regno , per l tua famiglia, per la tua vera famiglia.” Li guardai per qualche minuto e andai in camera per il grande sonno che mi avvolgeva. Preparata mi misi nel letto e pensavo che se questa storia fosse stata vera che avrei dovuto fare , mi giravo e mi rigiravo cosi scesi in cucina per un atazza di tè; nel frattempo scese Roby. “Tutto bene ?” “ No, non sei stato tu a ricevere una notizia cosi , cosi ...” “cosi come è la verità” “ Cosi sconvolgente, ecco” “Kety sei una ragazza intelligente capisci che la tua famiglia ha bisogno di te metti da parte l’orgoglio per una volta ogni tanto. Buonanotte.” “Buonanotte”. Spensi la luce e andai a dormire. Il giorno dopo mi svegliai più presto del solito, mi preparai la colazione e andai a scuola. Mentre camminavo penavo e ripensavo quella notizia mi sconvolse cosi tanto che da quella notte la mia vita cambiò. “Kety tutto bene? Siamo passate a casa tua ma tu non c’eri” disse Jasmine “ Si tutto bene “. Suonò la campanella ed entrai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roby2000