Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |       
Autore: pIkKoLa_EmO    20/06/2008    2 recensioni
[[“che fai?” “non hai capito? Ti bacio”]] La mia prima ff.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Ryan Atwood, Seth Cohen, Summer Roberts
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Introduzione

 

Questa storia è la mia prima ff! Spero che vi piaccia e mi raccomando recensite! E siate buoni!

 

Lo stile ricorda più Federico Moccia che J.K. Rowling, per chi non conosce i due autori si avvicina di + a 3 metri sopra al cielo che ad Harry Potter. Infatti il linguaggio usato è uguale al parlato

 

Il rating è verde, anche se talvolta ci sono scene di sesso, ma di breve durata e non descritte completamente [...]

 

                                                             10000000 KISSES A TUTTI BY FRANCY ATWOOD!!!!!!!!!!

 

 

Cioè girls ... Guls ... Pop's ... no ... forse è meglio ascoltare un po' di musica ... o potrei iniziare quel nuovo libro ... Cerco tra me e me una soluzione per distrarmi ... e per un attimo ci riesco, per un attimo mi distacco dalla realtà, dal fatto che sto partendo, che lascio Napoli, i miei amici, la mia casa e ... e basta ... nient'altro perché il mio ragazzo mi ha lasciata nemmeno una settimana fa ... trattengo a stento le lacrime ... "non ho bisogno di lui, sto bene così, ora parto, ora mi faccio una vita nuova, a new life, come direbbe la mia prof d'inglese ... " penso per convincermi di essere una che non se ne importa degli altri, ma io sono l’opposto, sono fragile. Vado a Newport, California. Sono felice infondo, di amici non ne avevo molti e poi c'è sempre msn e ... la posta "sveglia siamo nel 2000!" dico tra me e me per sdrammatizzare. Rido come una stupida e mio fratello Alessio mi guarda con aria interrogativa. La sua faccia mi mette il buon umore, ma dura poco, infatti torno a farmi avvolgere da tutti i miei pensieri e mi domando “c’è qualcosa nella mia vita che va bene?” E proprio in tempo per evitare che faccia un nodo al cappio mia madre sorride dicendomi che siamo arrivati.

 

Scendiamo dall'aereo. Qui ci vorrebbe una musichetta allegra di sottofondo, sono in California! Mentre sbrighiamo tutte le incomprensibili faccende che si sbrigano in aeroporto, metto le cuffiette del mio nuovo ipod fucsia alle orecchie.


I always needed time on my own / I never thought I'd need you there when I cry / and the days feel like years when I'm alone / and the bed where you lie is made up on your side


When you're gone, Avril Lavigne, è la mia canzone preferita ... Ora devo fare il check  in io ed il mio mitico ipod ci dobbiamo separare!

 

Fuori dall'aeroporto c'è un biondino alto con gli occhi azzurri, il tipico “ragazzo fighissimo” che guarda le vetrine. Una voce femminile lo chiama "Ryan! queste me le regali per il mio compleanno!!" dice una biondina eccentrica. Ne deduco che è occupato, sarà per la prossima volta.

 

Non passa nemmeno un quarto d'ora e siamo in un taxi. Il tassista è un tizio molto strano ...  “ha le sopracciglia unite” dico a mio fratello mentre entriamo nel taxi, e tutti e due ridiamo come cretini. Possiamo dire quello che vogliamo: l'autista non conosce l'italiano. Mio fratello ha solo 10 anni, ma ha il senso dell'umorismo di un quindicenne. Anche io, se mi ci metto faccio ridere, ma mai come lui. L'unica cosa per cui lo odio è che mentre parlo con le amiche alza il telefono nel soggiorno e dice cose senza senso! Il tassista inizia a parlare in modo strano. Solo dopo qualche secondo realizzo che parla americano "non mi meraviglio, siamo in California!” e quasi vorrei saltellare dalla gioia adesso. Sono un po' lunatica a volte . Fortuna che conosco l'americano. Mia madre l'ha studiato e così l'ha insegnato anche a me. Ma ora vi chiederete: perché vado a Newport? Perché mia zia Carry, che vive qui, ha trovato un ottimo lavoro da interprete per mia madre, che fino ad ora ha lavorato come professoressa.

 

Siamo arrivati. Newport è davvero bella. Di fronte a me la villa acquistata dai miei. Certo non è la migliore del quartiere, ma per me è mitica. C'è anche la piscina! Non ci credo, è un sogno! Ci sono due piani ed io e mio fratello stiamo in stanze separate! Finalmente! Il nostro appartamento in centro è uno schifo in confronto a questo! Sono senza parole! Mentre mi guardo intorno sento la voce di un bimbo che dice "rispondi, dai presto rispondi!" è la nuova suoneria del mio cellulare!

 

"Pronto?"  "Ciao!". È Anna! "Anna! ciao!" "ciao come va Newport? non ti sarai mica dimenticata di me?" "e come facevo? e chi se la scorda una come te! E poi sono appena arrivata …" Le rispondo io "comunque" continuo "sembra bellissima e la mia villa è stupenda, c'è anche la piscina!" "Francy?" mi blocca lei "qui con me ci sono Marty e Katy ... dai ci giuri che ci scriverai? Non ti scordare mai!" "Si, ve lo prometto" sembra un matrimonio, ma infondo mi piacciono queste smancerie da telefilm americano. "Ottimo Californiana ... ti passo Marty" "Ok!" un attimo e poi la voce squillante di Marty: "Lo sai che Katy si è messa con Luca?" Wau! "Ma no, dai? Sono via da nemmeno tre ore e Katy si mette con il più figo della scuola?" le rispondo e sento la voce di Katy in sottofondo che grida "Siii sto col più figo della scuola!!!". Rido. Continuiamo a conversare per circa un'ora e poi io, con l'orecchio distrutto mi invento una scusa per salutarle "scusate ragazze, devo finire di disfare la valigia". Sono le mie migliore amiche, e davvero non le dimenticherò mai ... ma quanto parlano!

 

Le mie valigie sono due, e piuttosto grandi. Sono sul letto, una fucsia, come tutti i miei oggetti, l'altra nera, con un cuore indovinate di che colore? fucsia. In una i vestiti e nell'altra cianfrusaglie di tutti i tipi ... e ricordi ... la foto con i miei amici e ... quella con il mio ragazzo ... che me ne faccio? La strappo. E  continuo il processo di autoconvinzione iniziato in aereo: "non ho bisogno di lui, nuova vita, new life ... " Non funziona!

 

Mi metto a letto triste, ma poi penso alla villa, ai nuovi amici incontrerò, alla spiaggia, ancora tutta da vedere con zia Carry. Lei dice che qui nessuno è normale e che ogni giorno succede qualcosa di incredibile. Secondo lei, in poche parole, la vita qui è come in un telefilm. Ed io mi impegnerò per esserne la protagonista! Fisso il soffitto bianco ... ancora nessun poster! Ecco un'altra cosa da fare: personalizzare la camera! E tra 1000 idee per la mia new life, mi addormento ...

 

Buona notte Newport!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: pIkKoLa_EmO