Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: animedoro    20/02/2014    3 recensioni
Salve mondo di EFP!
Vedendo i Giochi Olimpici Invernali mi è uscita questa storiellina sulla coppia Goku/Vegeta
Avverto che è la mia prima Flashfic, non per niente la mia prima storia che pubblico.
Spero vi piaccia ^ ^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Puoi essere al secondo posto nella gara,
ma sei al primo posto nel mio cuore.

"La gara di oggi di snowboard, vediamo al primo posto Son Goku, al secondo posto Prince Vegeta e al terzo posto Paoli Alberto.
Il Giappone si è guadagnato i primi due posti, spettacolare, ma l'Italia non è stata da meno arrivando terza, proprio dei buoni risultati" informò il tronista agli spettatori.
Adesso i vincitori dello snowboard erano sopra al podio con le loro rispettive medaglie, e sul loro rispettivo gradino, salutando gli spettattori che li applaudivano.
Goku:"Non sei contento Vegeta? Siamo primi, abbiamo fatto vincere il Giappone, anche se devo dire che è stato piuttosto difficile, quell'italiano è stato veramente bravo, spero di gareggiare con lui un'altra volta un giorno" disse a Vegeta.
Vegeta:"Tsk. Tu sei primo, io sono secondo"
Goku:"Vedi che il secondo posto  è grandioso, sei andato benissimo, solo 5 punti di differenza abbiamo, sei stato grande" disse sorridendogli in quel modo così gentile, e infantile come un bambino, facendolo arrossire appena.
Vegeta:"Non me ne faccio niente del secondo posto se poi non ho raggiunto il mio vero obbiettivo"
Goku:"Ovvero? Il primo posto?"
Vegeta:"Non me ne frega molto in che posizione sto, io voglio superarti, esserti superiore una volta per tutte"
Goku sorrise dolcemente, Vegeta era Vegeta, non sarebbe mai cambiato, non sarebbe mai stato soddisfatto se non l'avesse superato e sconfitto. Era onorato di questo, significava che per lui valeva qualcosa, significava che era nella mente del principino sempre. Allora poteva dire che era la stessa cosa anche per lui.
Dopo aver ricevuto il premio, gli applausi, aver fatto alcune foto e dopo essersi congratulati con Alberto, Goku e Vegeta tornarono nel loro tendone, e quando fù sicuro che nessuno li stava guardando, Goku prese il mento di Vegeta e lo baciò lasciandolo un pò imbambolato, sorpreso per il gesto improvviso. Vegeta rendendosi conto della situazione arrossì e non potè fare a meno di ricambiare il bacio, quell'amore così atteso, così bramato, così desiderato.
Si staccarono dopo minuti, secondi indefiniti.
Goku:"Puoi essere al secondo posto nella gara, ma sei al primo posto nel mio cuore"
Vegeta era tutto rosso, lo divenne ancora di più dopo la dichiarazione di Goku.
Vegeta:"T-ti amo anche io, b-baka" detto ciò gli stampò un bacio sulle labbra sorprendendo Goku che sorrise sotto i baffi.
Dopo di che Vegeta seguito a ruota da Goku, andarono al bar a prendere qualcosa di fresco da bere, si di fresco, perchè erano ancora sudati dalla gara e poi per rinfrescarsi dal caldo contatto che avevano appena avuto, il più bel caldo contatto del mondo, un bacio, l'amore.





ANGOLO AUTRICE
Salve salveeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Come state mondo di Efp? Spero bene.
Come già introdotto questa è la mia prima storia che pubblico e sono molto nervosa, non pensavo che posse così difficile O.O
Dopo aver letto storie di alcune autrici fantastiche mi è venuta voglia pure a me di scrivere storie e pubbricarle, così possiamo scambiarci pensieri, sentimenti, passioni, e questo è bellissimo ^ ^
Passiamo alla storia. Cosa ne pensate? Vi è piaciuta o e da bruciare? Ci sono errori grammaticali?
Fatemelo sapre, ci tengo molto ;)
Ringrazio tutti quelli che entreranno a leggere la storia e la recensirà sia in modo positivo che in negativo (accetto tutti e due i modi ;) , sia chi legge solo.
Spero di sentirvi presto, intanto vi auguro una buona giornata, bye-bye.
By animedoro <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: animedoro