Anime & Manga > High School DxD
Ricorda la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    20/02/2014    1 recensioni
Prologo:
"Vi vogliamo bene, continuate a vivere per noi."
Ormai è solo questo che sogni, non sai perché li vedi ogni notte, ma una cosa è certa, quelle voci appartenevano a qualcuno d'importante e quelle persone erano morte per proteggere ciò che amavano, ossia me e mio fratello.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Welcome to Hell è il primo volume della fiction A DxD Chronicles, quest'ultima ripercorrerà tutte le vicende della novel originale. I personaggi rimarranno invariati e le storie raccontate con lo sguardo dei due nuovi protagonisti. Una particolarietà dell'opera e che entrambi non faranno parte della scacchiera di Rias. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome To Hell - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie. Ho voluto inserire questo titolo poichè in molte creazioni l'Inferno non è poi così male.

Prologo:

"Vi vogliamo bene, continuate a vivere per noi."

Ormai è solo questo che sogni, non sai perchè li vedi ogni notte, ma una cosa è certa, quelle voci appartenevano a qualcuno d'importante e quelle persone erano morte per proteggere ciò che amavano, ossia me e mio fratello.

Life 0:

TAKEYA

"Takeya - Takeya! Ma insomma perchè ogni volta che bevi una bibita alcolica fai i capricci per alzarti la mattina?"

SBADIGLIO!

"Lasciami dormire, sono stanco Nii-san."

"Col cavolo ora ti alzi e ti prepari per andare a scuola, non vorrai far aspettare Akeno non'è vero?"

"DOV'È???!!!!"

"Dove può trovarsi secondo tè? A scuola stupido, ora preparati e scendi a fare colazione."

Takeya...Takeya Ogawa fratello minore di Takeru Ogawa. Due gemelli omozigoti, fino a quando ricordo mio fratello è l'unica famiglia che posseggo.

Non abbiamo ricordi dei nostri genitori o meglio non ricordiamo le loro facce, ne i loro caratteri...insomma niente di niente.

Premessa, voglio bene a mio fratello, però mezza tazza di caffè non può essere considerata una colazione. Forse non lo sà ma è il pasto più importante, meno male che sgraffigno qualche merendina al club dell'occulto.

Mentre mi dirigevo al garage, la mia mente vagava sulle notti passate e non capivo ancora di quel sogno fino a quando Takeru non mi lancia un casco integrale della sua HONDA CBR 125 blu metallizzato con tribali argentei e contorni rossi.

Non finisco neanche di ammirare il suo nuovo bolide e subito mi rimprovera.

"Meno male che abbiamo questa per andare a scuola sennò e voglia a perdere tempo con il pullman, beh che ne pensi ti piace?"

"Di carina è carina."

"Tutto qui?"

"Ma devo elogiare la tua moto ogni santa mattina?"

"Questa "santa moto" ci porta sempre in anticipo a scuola."

"Hai visto troppo "BIKER BOYS"."

"Senti chi parla il fanatico di "FAST AND FURIOUS"."

Inutile avere ragione vuole darla vinta sempre lui, però in tanto c'ha la moto...mentre i no quindi è meglio starsi zitti.

Grazie al "bolide" di Nii-san arriviamo in anticipo a scuola...come sempre del resto.

Mentre era "impegnato" a sistemare la moto decisi di precederlo e di avviarmi verso la Sala dell'Occulto.

La Sala dell'Occulto? Non è altri che il club più famoso della Kuoh Accademy e sia io che Takeru ne siamo membri "ONORARI" anche se eravamo gli addetti alla pulizia della casa, visto che le riunioni del club si svolgevano all'interno di un'intera abitazione.

La sala principale era posta al primo piano come la cucina,il bagno...evitiamo di soffermarci su ogni stanza ho del lavoro da svolgere e non posso fare tardi.

Salito al primo piano accesi le luci del salone e proprio in quel momento diverse ombre si separarono dalle tende per poi fiondarsi d'avanti a me.

"Buon giorno Shadow, hai fatto la buona guardia in nostra assenza?"

Le ombre si plasmano rivelando un falcone nero color ombra con occhi bianchi e artigli di luce.

Un tipico animale da compagnia presente in ogni casa da fare invidia ai migliori antifurto del Mondo.

Groooowwww! Groooowwww! Groooowwww! Groooowwww!

"Credo di aver dimenticato di lasciare la cena a qualcuno."

"Takeya!!! Spero per te che abbia dato la cena a Khorè! Giusto?!"

"MMMMMMMMMMMHHHHHHHHHHHH credo di essermelo scordato."

"Siamo alle solite riempi sempre la pancia a Shadow e ti dimentichi di Khorè, per quanto lo nutri prima poi quel falcone diventerà un tacchino!"

"Davvero? Se non mi sbaglio la dieta di Khorè prevede soltanto carne, non solo, gli riservi sempre cosce di vitellone di prima qualità!"

"Ha il metabolismo veloce lascialo stare."

Groooowwww! Groooowwww! Groooowwww!

La nostra conversazione fù interrotta dall'arrivo di un leone bianco con la criniera in fiamme accompagnato da diversi mugugni provenienti dal suo stomaco.

"Ascolta Takeya la prossima volta presta attenzione al mio famiglio. Shadow e Khorè proteggono di loro spontanea volontà il club ricordatelo e poi non sei più un bambino, hai 18 anni."

"18 anni e mezzo."

"Peggio, significa che non sei ancora cresciuto."

"Ok scusa è solo che... "

"Solo che?"

"Niente, lascia stare, da ora in poi non succederà più te lo giuro."

"Meglio così forza ora diamo una ripulita Rias-sama sta arrivando."

°°°°°°°°°°°°

TAKERU

All'interno del club entrarono 3 ragazze.

"Buon giorno Rias-sama."

"Buon giorno Takeru-kun."

"Rias-sama."

"Buon giorno anche a te Takeya-kun, come vedo rispettate come sempre i vostri doveri, sono contenta di avervi nella mia casata."

"Ara,ara Buchou cos'è questo improvviso complimento?"

"Takeru-senpai dove sono i miei biscotti?"

Le tre ragazze appena entrate sono: Rias Gremory, bellissima ragazza dai capelli lunghi color cremisi, nonché presidentessa del club di ricerca dell'occulto, attualmente divide il 1° posto di ragazza più popolare della scuola assieme a Sona Sitri presidente del consiglio studentesco della Kuoh Accademy; Akeno Himejima, anch'essa bellissima ragazza coi capelli lunghi neri raccolti a coda di cavallo, riveste il ruolo di vice-presidentessa del club di ricerca dell'occulto, si trova al 2° posto come ragazza più popolare e 1° posto come ragazza da avere come moglie...ovviamente nella testa di mio fratello...ed infine Koneko Tōjō,ragazza coi capelli corti bianchi con aggiunta di un fermaglio a forma di gatto nero, è la 'mascotte' della scuola, per via del suo corpo da lolita nonché mangiatrice incallita di biscotti.

"Buon giorno Akeno-san, eh Koneko-chan i tuoi biscotti si trovano sulla credenza della cucina."

Detto questo Koneko, con aria impassibile, si diresse a passo deciso verso la cucina mentre Akeno era intenta a stuzzicare mio fratello strusciandosi su di lui e ridendo guardando le sue espressioni, il tutto mentre Rias controllava la sua agenda.

"A proposito fratelli Ogawa oggi avremo un nuovo membro nella casata Gremory."

"Uno nuovo?"

"Si esatto arriverà oggi scortato da Kiba."

"Speriamo che sia uno in gamba."

"Ah si un'ultima cosa...durante le operazioni di recupero ho avuto qualche problema."

"Quali azioni di recupero Rias-sama?"

"Niente di importante Takeru-kun, solo un piccolo battibecco con un angelo caduto, ma comunque non è quello il problema."

"Scusatemi se mi intrometto, Rias-sama potete andare al nocciolo della questione?"

"Certo Takeya-kun, il fatto è che ho trascurato alcuni miei doveri e vi sarei molto grata se tu e tuo fratello li potreste svolgere al posto mio."

"COSA?"x2

"Ara,ara ora capisco quel complimento."

"Non preoccupatevi ragazzi sarete ricompensati adeguatamente e non dovete neanche preoccuparvi della vostra assenza perché sarà giustificata."

Koneko, uscita intanto dalla cucina e intenta a mangiare biscotti a forma di gatto.

Poi vi spiegherò perché i biscotti hanno quella forma.

Mi fissava con aria preoccupata.

"Takeru-senpai non farti sfruttare così dalla Buchou."

"Grazie del supporto Koneko-chan."

"Ara,ara Takeya-kun spero che tu abbia ancora energia."

Chissà perché mio fratello paragona le frasi di Akeno ad una infinita riserva di energia, non so da dove provenga la forza che mi trattiene dal prendere a pugni mio fratello, comunque erano degli ordini di Rias e noi li dovevamo eseguire. L'unica cosa positiva e che saremmo stati ricompensati.

"Va bene Rias-sama."

"Perfetto troverete i documenti al primo cassetto della scrivania, buon lavoro ci rincontreremo dopo le lezioni."

Con quest'ultimo commento le ragazze ci salutarono per poi dirigersi fuori dal club intente a passare una tranquilla giornata scolastica di cui io e mio fratello oggi ne faremmo a meno.

Guardai Takeya.

"Prepara i documenti che io penso a prendere qualche bibita energetica."

°°°°°°°°°°°°

"Finalmente abbiamo finito...e con un pò d'anticipo per giunta."

"Eh si finalmente, sono esausto."

"Sono sicuro che basterebbe una sola parola di Akeno per farti riprendere le energie."

"AH AH AH molto divertente Nii-san, guarda sto morendo dalle risate. Escludi Akeno dall'argomento per favore."

"Non ho ancora capito una cosa. Perché non ti sei ancora dichiarato? Sono passati 4 anni da quando ci siamo uniti al gruppo di Rias, per di più è da quando siamo arrivati che ti sei preso una cotta per Akeno. Ogni volta ti sovraccarichi di lavoro non tuo solo per lei e l'aiuti a più non posso, credo che abbia capito i tuoi gesti."

"Il fatto è..."

"Pensi di non essere adatto? Guarda se sapesse chi sei veramente___"

"In tal caso sarebbe meglio per lei starmi il più lontano possibile."

Con quella affermazione Takeya abbassò lo sguardo, mi avvicinai a lui e gli posai la mano sulla spalla.

"Non volevo dirti una cosa del genere, per quanto sia difficile la nostra situazione anche noi abbiamo il diritto di pensare al futuro in un modo o nell'altro."

"Hai ragione ho intenzione di dichiararmi prima del nostro compleanno così lo festeggerò insieme a lei!"

"Ora ti riconosco, preparati le lezioni ormai sono finite."

°°°°°°°°°°°°

TAKEYA

Finalmente è tutto pronto, Kiba ci ha avvisato del suo arrivo imminente con il nostro nuovo acquisto, intanto il resto del gruppo è intento a svolgere le loro attività quotidiane.

Koneko si era acquattata sul divano intenta a mangiare pancake con biscotti, il tutto buttati giù con un bel bicchiere di latte. Devo ricordarmi di chiedere a mio fratello dove trova il tempo per preparare tutti questi spuntini solo per lei, il bello è che si lamenta di Shadow, Bah! Valli a capire i fratelli maggiori.

Rias era intenta a sistemare alcune scartoffie burocratiche...è impossibile che svolga un lavoro così impegnativo ogni giorno, non sarà mica un'apprendista contabile? Già la immagino sul suo profilo personale "Rias Gremory professione: contabile", spero che non ci rifili altro lavoro.

Akeno supervisionava Rias e con una agenda aggiungeva ed eliminava annotazioni sul lavoro svolto e programmandone di nuovi in stile da perfetta segretaria.

Riguardo a noi, invece, eravamo intenti a guardare in cucina le Prove Libere per la pole position del moto mondiale su una televisione da 60 pollici Ultra HD, completo di occhiali 3D e con casse per un effetto Dolby Surround.

EBBENE SI! ECCO LA NOSTRA MERITATA RINCOMPENSA!!!

Purtroppo non lo sapremo mai visto che il nostro ospite era appena arrivato.

Io e Takeru lasciamo la cucina per dirigerci nel salone principale pronti per accogliere il nuovo membro...o almeno questa doveva essere l'idea fino a quando non appare d'avanti a noi colui che classifichiamo la perversione in persona ossia Hyōdō Issei.

"E' uno scherzo vero?"

Dopo quel commento Rias ci rispose con tono divertita.

"Finalmente siete arrivati fratelli Ogawa, con grande gioia sono lieta di presentarvi il mio nuovo servo nonché unico pedone."

Avevo sentito bene? Nuovo servo ? Unico pedone?

Spero che in questo preciso istante fuoriescano diverse persone con telecamere, microfoni e cartelli giganti con su scritto "SIETE SU SCHERZI A PARTE".

Ma purtroppo la mia fantasia si spense sul nascere nel momento esatto in cui la mano di mio fratello mi toccò la spalla guardandomi con uno sguardo sofferente, non era uno scherzo.

Intendiamoci.

Io e Takeru non abbiamo niente contro questo ragazzo ma il problema è solo e soltanto uno: occupa il 1° posto come peggior pervertito dell'accademia, il 2° ed il 3° posto li occupano due suoi amici ed insieme formano il trio pervertito portando sciagura e disonore per quei pochi ragazzi.

"Che cosa ci fanno qui i 2 pilastri dell'accademia."

"Oh a quanto vedo già vi conoscete."

"Certo, abbiamo avuto diversi problemi a causa sua."

In quel momento Koneko si girò nella nostra direzione, forse era interessata all'argomento.

"Quali problemi Takeru-senpai?"

"Spia le ragazze nel loro spogliatoio insieme ad altri suoi amici."

Con aria fiera e decisa Issei diventò spavaldo.

"Non sei un vero uomo se non guardi una donna nuda e per di più col seno abbondante, specialmente se il seno è grande quanto quello di Akeno e Rias."

"Ara,ara buchou mi sa che ti ho battuta."

A quella frase rimasi scioccato.

"Hai...hai...visto...il...corpo n-n-n-nudo d-d-d-di Akeno?"

"Macché ho di meglio."

Tirò fuori diverse foto di Akeno e Rias nude.

"Ecco qui le foto e in tutte le loro pose migliori."

"Ara,ara guarda che diversa collezione."

In quel preciso momento una furia omicida pervase il mio corpo ed il mio obbiettivo era soltanto uno...Issei.

"IO TI AMMAZZO, TI POLVERIZZO E CANCELLO LA TUA ESISTENZA DAL CREATO!!!!!!"

Ma prima che potessi agire. era già intervenuta Koneko assestando un bel diretto allo stomaco di Issei.

Con effetto immediato egli cadde a terra piegato dai dolori. Fatto ciò Koneko si girò verso mio fratello alzando 2 dita in segno di vittoria.

Takeru, ovviamente, contraccambiò il gesto facendo la medesima cosa.

E'incredibile che Koneko abbia un tale feeling con mio fratello, la cosa mi preoccupa.

Il resto del gruppo aveva assistito a questo piccolo teatrino divertito...fino a quando Rias non prese parola

"Ok credo che vi siate presentati in un modo un pò troppo particolare, ma va bene lo stesso. Ora Issei-kun c'è un motivo se ti ho fatto chiamare."

Con fatica Issei si rialzò per prestare attenzione a Rias.

"Da questo momento in poi tu non sei più un umano, ma bensì un demone."

______________________________________________________________________________

Commenti degli autori

Salve a tutti ragazzi siamo Death Crow e mio fratello Re Nero come altri ci siamo voluti cimentare in una fiction ispirata a High School DxD, premessa non abbiamo alcun diritto sull'opera ma solo sui personaggi da noi inventati. Ringraziamo Bumbix per il suo aiuto. Lo facciamo solo per puro divertimento, i commenti sia positivi che negativi sono ben accetti, continueremo il nostro lavoro, a presto MINNA!!!!!! XD XD XD.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero