Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Agnese_san    20/02/2014    0 recensioni
Finchel week 2014
[...]Una ragazza alta la metà di lui era china verso il frigorifero cercando qualcosa all’interno dell’elettrodomestico.
Il ragazzo aveva quindi un perfetto sedere avvolto da dei leggings neri in bella vista.[...]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finchel Week 2014 – Day 4 – 1999

Quella festa di capodanno era una di quelle da ricordare per il resto della vita, si entrava nel nuovo millennio, ma l’alcol presente alla festa lo rendeva molto difficile.

Quando Finn arrivò a casa di Puck, il padrone di casa era già partito da parecchio.

Finn non era il tipo da festa, e se ci andava evitava di bere molto dato che gli piaceva ricordarsele le feste, ma quello era capodanno.

Un paio di ore e di drink dopo, Finn si diresse in cucina alla ricerca di una birra fredda.

Sorpassò gente svenuta per terra, attraversò il salone barcollando sorpassando un tavolo in cui si faceva a gara di bevute, ed entrò in cucina fermandosi però sull’uscio.

Una ragazza alta la metà di lui era china verso il frigorifero cercando qualcosa all’interno dell’elettrodomestico.

Il ragazzo aveva quindi un perfetto sedere avvolto da dei leggings neri in bella vista.

“wow” si lasciò sfuggire il ragazzo spalancando gli occhi.

Lei si girò e si tirò su mostrando profondi occhi nocciola che percorsero con lo sguardo la sua figura con un sorriso di apprezzamento.

“Tu non sei di qui, vero?” disse lui con un mezzo sorriso.

“conosci tutta la città?” rispose le curiosa

“no, ma di sicuro una come te me la ricorderei se la vedessi passare a scuola” disse Finn avvicinandosi alla ragazza che arrossi per il complimento.

“Finn ” si presentò allungando la mano verso di lei che la strinse.

“Rachel” disse stringendola.

“Birra?” chiese lei dopo qualche attimo di silenzio porgendogli la bottiglia presa dal frigo.

Lui si avvicinò ancora di più e prese in mano la bevanda.

“Sei qui solo per la festa, straniera?” chiese aprendo la birra con un colpo di polso sul lavandino

“mi sono trasferita qualche giorno fa per il nuovo anno.” Disse appoggiandosi al lavandino con il sedere. “mio cugino mi ha invitato alla festa così per presentarmi qualcuno e interagire con i suoi amici”

“dubito che capodanno sia il momento migliore, o che le persone che ti ha presentato si ricorderanno di te domani pomeriggio.” Disse lui facendo cenno alle bottiglie di alcol sparse per casa.

Lei rise “ non hai tutti i torti”

“io mi ricorderò di te domani” disse Finn posando la birra sul lavandino e chinandosi per dare un bacio sulle labbra alla ragazza. Questa rispose con foga, colpa anche un po’ dell’alcol, e cinse il suo collo con le braccia posando le mani intorno ai capelli.

 

Xxx

 

Il primo giorno dell’anno Puck si risvegliò con un enorme mal di testa, in un letto che non era il suo con una ragazza di cui non ricordava il nome.

Uscendo dalla camera intravide un paio di persone svenute sul divano del salotto e alcuni che, con facce distrutte, uscivano dalla casa o raccoglievano i vestiti.

Il ragazzo si diresse verso la sua camera in boxer, aprì la porta e, senza guardare il letto, si diresse verso il mobile per prendere degli abiti. Si bloccò quando sentì un mugugno provenire dalle sue spalle.

Si girò verso il letto e intravide i capelli inconfondibili del suo migliore amico tra le coperte.

“Finn! Che cazzo ci fai nel mio letto?” disse lanciandogli un cuscino.

In mezzo alle coperte ci fu un movimento e una figura più piccola si alzò scostando le coperte e rivelando  la schiena nuda di Finn e una brunetta con il naso un po’ più grosso del normale.

Finn stropicciò gli occhi infastidito dalla luce che veniva dalla porta.

“che succede?” chiese la ragazza svegliata dal rumore che il ragazzo faceva aprendo i mobili per prendere abiti.

Finn alzò la testa vedendo Puck che li guardava con un sopracciglio inarcato. “ Buon anno, amico!”

Il ragazzo con la cresta si rivolse verso la ragazza.

“sei qui da due giorni e ti porti subito a letto il quarterback! E Tu…” disse rivolto a Finn “ … ti sei portato a letto mia cugina”

Finn si voltò verso Rachel

“Lui è tuo cugino?”

Puck scosse la testa e uscì dalla camera sospirando

“Buon anno Finn”

Disse Puck e Finn rispose sovrappensiero guardando la ragazza accanto a lui.

“Lo sarà”

 

 

Ecco a voi la quarta storia della settimana.

Spero vi sia piaciuta

 

Xòxò

 

Agnese

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san