Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kaimy_11    20/06/2008    9 recensioni
Questa è la CONTINUAZIONE di “UNa LUCE IN PIÙ”. Nella precedente storia avevamo visto la coppia Sesshomaru-Kaimy dividersi in modo brusco,ma adesso qualcosa di molto grave spingerà Kaimy e seguire un’altra volta l’amica Kagome all’interno del pozzo mangia ossa. Cosa succederà ora che i nostri amici verranno coinvolti in una nuova avventura,dato che Naraku sembra tornato?. E cosa accadrebbe mai se,per uno scherzo del destino,Sesshomaru e Kaimy dovessero trovarsi nuovamente faccia a faccia?. Quello che era un amore profondo quando proibito,potrà tornare a spendere?.
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi verdi di Kaimy,furiosi,accecati dalla rabbia e determinati,fissavano la nemica che gli stava davanti

 

Penultimo capitolo….*.*

 

 

 

*

**

*

 

 

 

Gli occhi verdi di Kaimy,furiosi,accecati dalla rabbia e determinati,fissavano la nemica che gli stava davanti.

Un prepotente rigolo di sangue le scendeva lungo la tempia. Quella ferita era davvero profonda.

Il braccio sinistro pendeva lungo il fianco privo di vita,troppo ricoperto di tagli e ferite per essere utilizzabile,e anch’esso era interamente ricoperto di sangue.

 

Anche il suo viso,era ormai una maschera di sangue e rabbia.

Gli artigli della mano sana fremevano bramosi,per la prima volta avrebbe voluto uccidere,sentire gli ultimi spasmi della sua avversaria,mentre si ritorceva dal dolore.

 

L’energia nel suo corpo scorreva lenta,provata,probabilmente fare appello ai suoi poteri sarebbe stato problematico,se non addirittura fatale per lei.

Ormai la salvavano solo i suoi artigli,e quel corpo demoniaco,che per quanto resistente,era ad un passo dalla fine.

 

Qualcosa,le si smosse dentro facendole chiudere gli occhi.

Non era più tempo di abbandonarsi agli istinti demoniaci,alla rabbia,doveva tornare a riflettere.

 

In quel momento,riflettendo,capì che da quello scontro dipendeva davvero tutto.

 

Il suo futuro era nelle sue mani,se avesse saputo difenderlo poteva sperare,ma se se lo lasciava portare via,era finita per sempre.

 

Davanti a lei,la sua avversaria se la rideva. Lei riportava a male pena qualche graffio.

Quella demone un tempo era più bella di lei,ma ora era solo una smorfiosa che tentava di portarle via un futuro.

Non glielo avrebbe permesso. Mai.

 

Kaimy sopirò affondo,i muscoli le si tesero ancora,mentre si conficcava le unghia della mano sana nel palmo,facendolo sanguinare.

 

L’avrebbe uccisa,sta volta.

Gli altri avevano appena finito di salvare il mondo da una minaccia davvero troppo grande,e a lei,era rimasto un altro compito.

 

Avrebbe portato a termine quell’incarico,sarebbe tornata vincitrice.

Lei era una demone,la più potente,più potente della sua avversaria.

 

Era stata lei,l’avversaria a provocarla,e ora se ne sarebbe assunta le conseguenze.

 

Chiuse ancora gli occhi,il suo destino,dipendeva da lei.

Lo avrebbe protetto con le unghia.

Poco importava il sangue che stava perdendo,le ossa rotte.

Non si sarebbe fermata. Non questa volta.

 

 

Ma prima di arrivare a quel punto,c’era stata una giornata intera…

 

 

***  

 

Era mattina,quando le tre coppie avevano deciso di mettersi in viaggio,perché quella volta avrebbero trovato Naraku e l’avrebbero fatta finita.

 

La maggior parte dei villaggi veniva distrutta giorno dopo girono,mentre continuamente si avvertivano violente scosse di terremoto.

Le cime degli alberi erano in pena,i mari,i fiumi e i laghi erano irrequieti.

Naraku,stava davvero superando il limite.

 

Erano alla resa dei conti.

O avrebbero sconfitto Naraku,o ci sarebbe stata un’apocalisse.

 

Insieme camminavano tranquilli,avevano lasciato il villaggio all’alba,ed era già pomeriggio.

La notte che non avrebbe tardato ad arrivare,avrebbe oscurato tutto,complicando loro le cose.

 

All’improvviso,una lampo squarciò il cielo,e dopo una nube violacea,ecco Naraku,in piena forma.

 

Kaimy,istintivamente,guardò la borsa rossa appesa al dorso di Kirara,e pensò allo specchio e al ventaglio che vi stavano dentro.

Erano la loro unica speranza.

 

“:Ahahaah! Eccovi di nuovo qui,siete pronti a raggiungere l’inferno?:”

 

Rise beffardo Naraku,per aria,e avvolto nella sua barriera.

 

“:Non senza di te…:”

 

Fu la risposta sprezzante di Inuyasha,che estraeva la sua Tessaiga,come il fratello che aveva a sua volta sguainato la spada.

 

In mezzo secondo si scatenò l’inferno,nessuno sapeva come,ma Naraku aveva acquistato poteri assurdi.

Un terremoto colpì tutti,e gli attacchi delle spade dei due fratelli non potevano nulla contro la barriera del nemico.

 

Kagome scagliò una delle sue frecce,ma niente.

 

Kaimy allungò un braccio,e il palmo della sua mano si strinse a pungo,fino a quando alle spalle di Naraku non comparve una sfera energetica.

Naraku guardò beffardo Kaimy,facendole capire che aveva perfettamente capito cosa succedeva alle sue spalle.

La ragazza scagliò la sua sfera contro la barriera di Naraku,ma non successe nulla.

 

“:Kaimy,pensavi che non mi adattassi hai tuoi poteri?...:”

 

La ragazza ringhiò.

 

Sango,Miroku,e i due fratelli Sesshomaru ed Inuyasha provarono tutti i loro attacchi,e anche Kagome.

Lo scontro proseguiva per ora,Kaimy con i suoi nuovi poteri era di molto aiuto,ma non erano comunque in grado di infliggere danni al nemico.

 

Naraku però riusciva ad attaccare,creando ai suoi avversari grandi disaggi.

 

Passarono almeno due ore,e tutto andava avanti senza che nulla cambiasse.

Il terreno era diventato un’enorme spiazzale cupo e polveroso,senza alberi e con l’erba carbonizzata.

 

Alla fine,Inuyasha e Kaimy si scambiarono uno sguardo d’intesa,poi Inuyasha guardò il fratello.

Alla fine si osservarono tutti,e venne loro una folgorazione. L’idea giusta.

 

Si scambiarono altri sguardi fugaci,finché il piano non fu pronto.

Riuscirono a mettersi d’accordo sfruttando in momenti di distrazione di Naraku per parlarsi.

 

“:Ei Naraku! Non ti è mancato il mio vortice?:”

 

Chiese Miroku beffardo,anche se non aveva più il vortice,attirando su di se l’attenzione del nemico comune,che fluttuava nell’aria rivolto verso di lui.

 

“:Il tuo vortice è sparito Miroku,non credere di ingannarmi…:”

 

“:forse Naraku,ma posso fare altro…:”

 

Il monaco lanciò dei fuda contro la barriera del nemico,ricoprendone una parte intera,contemporaneamente all’Hiraikotsu di Sango.

 

Naraku rise perché i due sposi non avevano concluso niente,ma non sapeva,che quello era solo un diversivo,per permettere agli altri di prepararsi.

 

Infatti,due potenti attacchi,da parte di Sesshomaru ed Inuyasha,si era scagliati contro la barriera di Naraku. I più potenti in assoluto.

Insieme a quegli attacchi,era arrivata una freccia di Kagome,e un colpo energetico di Kaimy.

 

La barriera era già indebolita,e non riuscì a difendersi da quell’attacco combinato.

 

Nel frammento di secondo in cui la barriera si aprì,come un razzo,arrivo la seconda freccia di Kagome,che colpì al cuore il nemico.

 

Per un piccolissimo istante,quasi inesistente,Naraku rise beffardo,convinto di essere invincibile.

Dopo però,sul suo volto si disegnò una terribile smorfia di dolore,quando sentì che era la fine.

 

Subito dopo che aveva scagliato il suo colpo energetico,e mentre Kagome scoccava la seconda freccia,Kaimy aveva colpito la sacca rossa che stava ai suoi piedi,con una sfera viola molto potente,che fu in grado di frantumare lo specchio ed il ventaglio che contenevano gli altri due pezzi del cuore di Naraku.

 

Tutti vennero investiti da una luce viola e nera,soprattutto Kaimy che era vicina alle due parti di cuore.

 

Il frastuono assordante ed un terremoto,durarono per un bel pezzo,poi il cielo si annerì del tutto,e fulmini potenti iniziarono a squarciare il cielo.

 

Poco dopo,era tutto finito.

Il mondo era salvo.

La più terribile delle minacce demoniache era stata annientata.

Grazie e tre coppie.

 

 

 

 

 

Peccato che,almeno per Kaimy non era ancora finita,perché la sua vita sarebbe stata ancora messa in pericolo,da un nemico che avevano sottovalutato.

 

 

 

 

Quando erano tornati al villaggio,infatti,Kaimy era stata aggredita e portata via da una raffica di vento,e nessuno aveva potuto impedirlo.

 

 

 

 

La giovane demone,si trovava nuovamente nello spiazzale doveva avevano ucciso Naraku,ma era sola.

 

Si rigirò un paio di volte,spaesata,finché non vide davanti a se,distante,la sua nuova avversaria.

 

Hanae.

 

 

“:Ciao bella! Pensavi di cavartela!?:”

 

 

Kaimy intensificò lo sguardo,quella dannata donna un tempo la impauriva,ma non adesso.

 

“:Cosa vuoi?:”

 

“:Te lo dico subito…:”

 

Fece una breve pausa.

 

“:Per anni,sono stata addestrata per diventare la moglie di Sesshomaru. Sono nata per diventare la regina.

Poi arrivi tu,una sgualdrina qualunque,e non solo ti porti via lui,ma ti porti via anche il mio futuro…:”

 

“:Io non ho portato via il futuro a nessuno…:”

 

“:Taci!:”

 

Sbraitò Hanae,fattasi furiosa.

 

“:La nostra vita non è come quella di voi insulsi umani:”

 

Continuò con disprezzo.

 

“:Non posso tornare nel mio regno senza di lui,e dire che sei tu che hai concepito il suo erede,e che diventerai regina al posto mio.

Sarei la vergogna della mai famiglia,colei che non ha saputo mantenere l’incarico per cui era nata.

Tutti gli anni passati ad allenarmi,tutto finito,e per causa tua!:”

 

Kaimy indietreggiò,la capiva,ma non approvava quello che voleva fare.

 

“:Le cose stanno così:”

 

Riprese la demone cane.

 

“:io ti uccido,e mi riprendo Sesshomaru:”

 

Senza volerlo,Kaimy urlò la risposta.

 

“:Lo sai che non sarà possibile,lui ama me,non ci starà mai con te!:”

 

“:Forse,ma io so come raggirare le persone ricordatelo:”

 

Hanae lesse il dubbio negli occhi di Kaimy,e continuò.

 

“:Ucciderò te,e rapirò la mocciosa vostra figlia.

Farò credere a Sesshomaru che sposandomi,riavrà sua figlia.

Quando io avrò un erede da lui,e sarò regina,ucciderò vostra figlia,e magari poi ucciderò anche lui,dato che non mi servirà più:”

 

“:Pensi sia così facile? Sesshomaru non è stupido,salverà Miharu senza sposarti,o anche se fosse tu non puoi nulla contro di lui!:”

 

“:Non ti scaldare Kaimy,ho i miei mezzi. Otterrò ciò che voglio,ma prima devo abbattere un ostacolo…:”

 

Kaimy indietreggiò,mentre Hanae continuava a parlare.

 

“:Devo ucciderti Kaimy.

Adesso io e te combatteremo,una solo vivrà,e diventerà regina.:”

 

“:io non ti ucciderò.

Vattene via,fatti una vita,anche lontana dal tuo regno:”

 

“:Taci! Noi demoni abbiamo un orgoglio. Non vivrò con la vergogna di essermi fatta portare via tutto da te.

Ti ucciderò o tu ucciderai me.

Se non posso essere regina,se non sono più forte di te,meglio morire.

Perfino mio padre mi ucciderebbe se dovessi perdere o se tornassi senza Sesshomaru.

La morta è la fine adatta per i disonorati.:”

 

Hanae era avvilita,forse triste,ma la sua rabbia,la sua tenacia di demone,mettevano paura.

Kaimy sapeva bene che se avessero combattuto avrebbe perso,e poi,davvero non voleva uccidere nessuno. Non in quel momento.

 

“:Hanae,non puoi costringermi a combattere.:”

 

“:Kaimy,dici tanto di amare Sesshomaru,ma cosa farai per lui? Sarà solo lui a fare sacrifici:”

 

 

L’aria era immobile,non un filo di vento.

Kaimy era immobile davanti all’altra demone,e non capì quella parte del discorso.

 

 

“:Spiegati:”

 

“:è semplice,quando entrerete a palazzo,Sesshomaru dovrà dare migliaia di spiegazioni,dovrà mettersi contro tutti per farti entrare a palazzo,e per renderti regina.

Anche se ci riuscisse,si guadagnerà l’odio di tutti,tu e lui non sarete mai visti come buoni sovrani,e alla minima occasione ci sarà una rivolta.

Ma se tu entrassi,come colei che ha ucciso me,quella che doveva essere regina,verresti vista di buon occhio. Ti acclamerebbero tutti come la più forte,la migliore.

Ti rispetterebbero,anche più di quanto avrebbero rispettato me.

Solo in quel caso Sesshomaru non avrebbe problemi:”

 

 

Nella testa di Kaimy quell’idea prese campo,perché sapeva che era vera.

Hanae continuò.

 

“:Ci sono due persone che vogliono diventare regina,e ciò non va bene. Una sola deve vincere,e l’altra deve morire.:”

 

Hanae alzò la sua spada di legno,ed un fulmine si creò dal nulla colpendo Kaimy dall’alto.

Quest’ultima creò una barriera,ma con sgomento,la sua barriera venne trapassata dal fulmine.

 

Kaimy adesso giaceva in terra,con una profonda ferita alla tempia.

La ferita che di più le avrebbe dato problemi.

 

Si rialzò dolorante,distrutta già al primo colpo.

 

“:Maledetta:”

 

Mormorò fra i denti. E continuò:

 

“:i tuoi non sono solo fulmini vero?

Quando crei il fuoco,il vento o altro,tu ci metti anche la tua forza demoniaca vero?:”

 

Hanae rise maligna e provocante.

 

“:O ma che brava,indovinato,ma questo non ti salverà!:”

 

Ed un’ondata enorme di fuoco e vento mischiato attaccò Kaimy,questa mise il braccio sinistro in avanti,e ancora una volta la barriera che creò si infranse sotto l’attacco.

 

Il suo braccio sinistro prese il colpo in pieno,e adesso pendolava lungo il corpo praticamente distrutto e sanguinante.

 

Kaimy era senza fiato,e sapeva che non avrebbe mai potuto batterla.

 

Non ebbe il tempo di batter ciglio,che sotto di lei si aprì una voragine.

Lei precipitò,ma si attaccò al bordo con il braccio sano.

 

Dalla voragine fuoriuscirono turbini di fuoco e fulmini,che iniziarono a dilaniarle il corpo.

 

Sotto urla atroci Kaimy capì che doveva metterci tutta se stessa,o sarebbe morta.

Fece un balzò usando tutte le sue forze,e si lasciò avvolgere della sua luce viola.

 

Quando fu nuovamente faccia a faccia con la nemica,era una macchia di dolore e sangue,ma la sua espressione era più che rabbiosa,mentre si sforzava di respirare regolarmente.

 

 

Ripensò a Sesshomaru,e Miharu,e a quel futuro che tanto aveva sognato,e che ora era a rischio.

La donna dai capelli argentati volevo portaglielo via,ma lei questo,non lo avrebbe permesso mai.

Lo aveva agognato,bramato,desiderato con forza assurda,e ora quello stesso futuro era nelle sue mani,e lo  avrebbe difeso.

La rabbia la invase,quando congiungendo le mani al petto,creò un sfera di luce,che scagliò con tutta la sua forza contro Hanae.

 

Ma la sfera viola,non sfiorò minimamente la nemica,perché fu annientata da una raffica di vento.

Kaimy strabuzzò gli occhi nel vedere con quanta felicità quella donna aveva annientato il suo attacco più potente.

 

“:hahaaaha!:”

 

Hanae iniziò a deriderla.

 

“:che razza di demone sei?

La devi volere la mia morte,la devi desiderare con tutta te stessa.

Smuovi la crudeltà che si racchiude in te,scagliamela contro.

Adesso sei un demone,se vuoi uccidermi devi essere spietata.

Sei troppo buona e fragile,non sarai mai una degna regina delle grandi terre dell’Ovest:”

 

E dopo un urlò di guerra,Hanae puntò la sua spada di legno contro Kaimy,che venne circondata da raffiche di vento,che le lacerarono le carni,senza che questa potesse difendersi.

 

Infuriata,con il corpo distrutto,e lo spirito provato,Kaimy digrignò i denti.

Non voleva piangere,forse in quanto demone non sapeva proprio più farlo,ma la rabbia le faceva digrignare i denti e tremare convulsamente.

 

Doveva esserci qualcosa che poteva fare.

Lei doveva trovarla.

Le passò davanti agli occhio l’immagine altera di Sesshomaru,la sua sublime eleganza,e l’incanto dei suoi occhi.

Niente glielo avrebbe portato via.

 

Sentì il sangue nelle sue vene ribollire,sangue demoniaco.

Sia abbandonò a quella forza smisurata,mentre una luce viola l’avvolgeva.

 

Forse Hanae aveva ragione,lei si doveva arrabbiare.

 

Corse verso la sua avversaria,e la velocità a cui andava la sorprese.

Ora che ci pensava,Sesshomaru stesso l’aveva scherzosamente nominata “scheggia” perché da demone era velocissima,la velocità era appunto la sua caratteristica.

 

Hanae le lanciò attacchi,ma lei non provò a respingerli,e a evitarli guizzando da una parte all’altra.

 

Si fermò a pochissimi metri dalla sua nemica.

 

“:COLPISCIMI!:”

 

Urlò ad Hanae,che furiosa dell’avanzamento della nemica,concentrò tutta la sua forza,e la scagliò contro Kaimy.

 

In un gesto fulmineo,Kaimy arrivò alle spalle di Hanae,stupendosi lei stesse di quanto si muovesse veloce,ma la voglia di vivere e battere il nemico era troppo grande.

 

Concentrò i suoi poteri,li richiamò tutti dal suo corpo,e sentiva che stava anche richiamando la sua forza demoniaca,quella più nascosta che ancora non era uscita.

 

Creò una sorta di barriera di luce,che però,non serviva a respingere una attacco,ma bensì ad attirarlo.

 

Creò la barriera nel punto in cui era prima,davanti ad Hanae,lasciando che si facesse investire dall’attacco di elementi.

 

Quando il colpo di Hanae colpì la barriera,venne rimandato indietro,correndo verso Kaimy,ma davanti a lei però,c’era Hanae.

 

Tutto era successo troppo velocemente,e gli spazzi erano stretti,la demone cane poté solo spalancare gli occhi,quando il suo steso attacco la investì.

 

Kaimy indietreggiò con un balzo,e quando i colpo attaccò Hanae,lei la rinchiuse in una sfera di luce.

All’interno di quella sfera,si scontrarono il potentissimo colpo di Hanae,e i poteri Kaimy,che finirono senza pietà la nemica.

 

Ci fu uno sfarfallio di luci accecante,e Kaimy si accasciò al suolo sfinita.

Passò diverso tempo,da quando fece appello alle sue ultime forze per alzarsi.

 

Vide il corpo di Hanae,ancora fumante,e la scena le fece ritorcere lo stomaco,soprattutto quando gli occhi ambrati della demone cane la fissarono.

 

“:Finiscimi!...:”

 

Ansimò con voce rauca.

Sul volto di Kaimy si disegnò un’espressione furiosa.

 

“:Io sarò regina,ma non sarò mai un’assassina:”

 

La demone dai capelli dorati si voltò per andarsene,ma sentì che la sua avversaria aveva sprecato le sue ultime energie per lanciarle un attacco contro.

Per lei fu facile voltarsi a respingerlo,e rimandarlo contro Hanae,che sta voltò morì.

 

Anche il corpo di Kaimy era allo stremo delle forze,e lei stessa non sapeva come aveva fatto a respinger quell’ultimo attacco,ma la voglia di tornare da Sesshomaru e da Miharu l’aveva guidata portandola alla salvezza.

 

Tuttavia,il suo corpo era davvero al limite. Per quando demone,aveva subito un attacco troppo potente,e aveva usato tutte le sue forze per difendersi.

 

Sorridendo pensando alla sua futura famiglia,e al futuro felice che l’attendeva,si accasciò al suolo priva di sensi.

 

 

 

 

*****************

 

 

Ringraziamenti:

 

 

Kabubi: Già,le complicazione rendono più avvincente una storia,o film che sia,a patto che non si esageri.

Bella la storia del tu Nick ^^ Divertente,comunque mi sa che non me lo avevi mai detto XD.

Comunque,quale ritardo? Sei stata la prima a commentare ^_______^

Kiss kiss.

 

 

Celina: Kagura terrà le mani al posto,se non gliele taglio io! Peccato,avrei voluto vederti all’opera con la spada di Sesshy ^^ sarà per una prossima volta serelluccia.

Baci baciotti.

 

 

KaDe: la famigliola è al completo,pure la bambina! ^^ si saranno uniti garantito!

Spero che questo cap. ti sia piaciuto,alla prossima

ciauuuu Kissoni.

 

 

 

Danda93: Grazie per aver recensito,sono contenta che questa e l’altra storia ti siano piaciute,spero continuerai a commentare.

Spero che questo cap. sia stato di tuo gradimento.

Baci.

 

 

Reby_w: Si la “cara” Kagura torna a farci visita!! Ma come fa ad arrendersi? Sesshomaru e così irresistibile…mi devo dare un po’ di contegno!!.

La storia è purtroppo al termine,vi libererete di me!! ^^.

(Non ho la fortuna di vedere vagare Sesshy per casa mia,al massimo per i miei sogni!!! XD)

Bacioni.

 

 

Kaggy_Inu91: Si Naraku e la sua mente contorta tornano a stupirci,mamma mia,siamo alla fine,sperso che il tutto ti piaccia ^^.

Kiss e ciau.

 

 

Paperina_90: Siiiiiiii non vedrai più Kaimy bhahauhaua rido malefica.

Ma non ho motivo di ridere,mi mancherà aggiornare. Pazienza.

Spero che la storia continui a piacerti.

Tadb bacioni.

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaimy_11