Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: algin91    20/06/2008    2 recensioni
I diari di persone diverse da quelle che conosciamo...Spero di avervi incuriosito!
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!  lo so che ho un'altra ff in sospeso, ma ho avuto un'ispirazione... Preciso che al contrario dell'altra questa non ha niente a che vedere con la storia Di Tokyo Mew Mew vera e proprio. Questa storia è quasi del tutto conclusa, ma se non vi piace la cancello! Fatemi sapere!!!

 

20 MARZO                            ORE 15.10

ciao! mi presento: Io mi chiamo Strawberry, ho 16 anni, faccio il 2° superiore della scuola d'arte e da grande vorrei fare la pittrice...Lo so che questo lavoro, come mi ripete perennemente mio padre, non farà mangiare i miei figli, ma il disegno e la pittura sono le mie passioni... Mio padre, visto il mio talento voleva farmi diventare un grande architetto e ingegnere o che so io... ma io ho fatto di testa mia... Abito a Tokyo, la mia famiglia è composta da: papy (odia quando lo chiamo così) è molto geloso di me e vorrebbe che facessi sempre come dice lui ma in fondo in fondo è buono e mamy le voglio un gran bene e mi sostiene sempre...Sono figlia unica ma, per così dire, ho un fratello maggiore di nome Ryan, il quale tra poco avrà 18 anni. Lui è un genio, ma letteralmente visto che alla sua giovane età ha già la laurea in ingegneria genetica ed ora sta facendo gli esami di astroqualcosa o fisica elettro...boh?! vabbè...comunque lui è il mio fratello maggiore perchè ci siamo conosciuti quando avevo si e no 5 anni e lui 8, è figlio di un'importante professore di nonsochè che è sempre in giro per lavoro e così essendo mia madre un'amica di vecchia data della sua (che è scomparsa poco dopo la sua nascita...) è stato affidato alle cure della mia. Siamo cresciuti insieme, è sempre dolce con me, ma come mio padre a volte fa un po' il geloso...ha pestato qualche giorno fa un ragazzo che in sua presenza mi aveva dato della mocciosa...è così dolce! Lui è tutto per me!c'è sempre quando ne ho bisogno, non mi abbandona mai, mi sostiene in ogni decisione, mi dà tanti consigli e non mi giudica mai... L'amico che tutti vorrebbero, insomma...Tornando a me, oggi è il mio compleanno(compio finalmente 16 anni!!!) e mia madre mi ha regalato questo quadernetto con una premessa, avrei dovuto fare un diario. Io sono contraria a queste sciocchezze da bambinette ma visto che me l'ha chiesto la mamma allora le ho dato retta...Stasera faccio una festa con le mie migliori amiche +(ovviamente)Ryan + Mark (ah già Mark...mi ero scordata di lui che sciocca...è il mio ragazzo da quasi 1 anno, anche se ultimamente tra noi le cose non stanno andando poi così bene, sto cercando di ritrovare il rapporto che c'era prima, ma non ci sono ancora riuscita...stasera gli ho promesso che dopo la festa saremmo stati soli...magari un po' di intimità è quella che ci serve...vedremo to night!)+i ragazzi delle mie amiche...A proposito di loro...sono 4: Mina, Lory, Pam e Paddy...la mia vita senza di loro?un disastro...comunque sono fidanzate rispettivamente con Ghish, Kyle, Pai e Tart...effettivamente nessuno di loro 8, ad eccezione forse di Kyle,compreso Ryan non sopportano Mark...non fraintendiamoci...loro sono contenti per me, infatti all'inizio era davvero dolce e tenero, ma con l'andare del tempo si è un po' raffreddato ed una volta, preciso una SOLA volta mi ha dato uno schiaffo perchè era alterato, così quando l'hanno saputo le mie amiche (e di conseguenza i loro ragazzi) si è scatenato un putiferio...ora la cosa si è calmata e per fortuna la cosa non è arrivata alle orecchie di Ryan...Infatti lui non è che non lo sopporta...lo odia proprio e ogni volta che tocchiamo questo argomento lui o cambia discorso o se la svigna....vabbè ora che ho presentato la mia vita, i miei sfoghi saranno un po' più comprensibili(forse...). Stasera racconterò come è andata la festa...e il dopo-festa...ciao ciao!

 

STROW

 

FINE 1° PARTE

Bè che ne dite allora? Fatemi sapere, vi prego!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: algin91