Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: FairyTail_Knightwalker    20/02/2014    2 recensioni
[...Le nostre mani intrecciate in una presa d’amore.Le ore passarono e senza accorgercene ci addormentammo lì, sotto quel cielo stellato all’ombra di quel grosso albero che ci fece da capanna...]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '-LOVE STORY-'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~UNDER A STARRY SKY~

Quella sera ero tornata a casa presto, avevo voglia di stare un po’ da sola infondo dopo aver concluso una missione non c’è niente di meglio di un po’ di relax.
Mentre camminavo sulla via di ritorno verso casa mia intravidi in un campo una figura distesa nell’erba, mi avvicinai silenziosamente per cercare di capire chi era “…Natsu?!” chiesi sorpresa “Ohi Lucy, che ci fai qui?” chiese il ragazzo con lo sguardo rivolto al cielo “Stavo tornando a casa, piuttosto tu che stai facendo?!” risposi mettendomi le mani sui fianchi, chissà cosa ci faceva in un campo a quell’ora e per di più solo senza neanche Happy “Guardo le stelle, no!?” disse lui girandosi verso di me, forse gli parevo così stupida non capire, comunque non gli feci altre domande e mi sdraiai di fianco a lui “Belle vero” dissi io con lo sguardo rivolto al cielo.
Quella sera il cielo era di un blu così intenso, più scuro delle profondità marine, e tempestato da migliaia ma che dico miliardi di piccoli puntini luccicanti, un vero spettacolo notturno “Gia –si girò verso di me- mi ricordano te” disse il ragazzo con una tenerezza che da lui non mi sarei mai aspettata “…Natsu…” dissi con un filo di voce, gia dalle prime missioni fatte insieme sentivo qualcosa dentro di me crescere sempre più, ogni volta che gli ero vicino il mio cuore impazziva ma non gli dissi mai niente per paura di rovinare il nostro rapporto…Natsu per me è troppo importante!
Senza neanche accorgercene le nostre labbra si trovarono in un passionale bacio ricco di sentimento, ad un certo punto ci staccammo lui mi prese e mi mise sopra di lui, guardandomi con i suoi profondi occhi neri, scuri come quella notte stellata “Lucy…ti amo” mi sussurrò dolcemente, riprendemmo quel bacio prima spezzato, mi accasciai sopra di lui, sul suo possente petto muscoloso “Natsu…resta sempre con me” le nostre mani intrecciate in una presa d’amore.
Le ore passarono e senza accorgercene ci addormentammo lì, sotto quel cielo stellato all’ombra di quel grosso albero che ci fece da capanna.
Arrivò la mattina e il calore e la luce del sole ci fecero da sveglia, io di fianco a lui abbracciata al suo possente petto e lui con un braccio mi stringeva a se, l’erba fresca di rugiada ci faceva da cornice “Natsu, sveglia” gli sussurrai all’orecchio dandogli un flebile bacio sulla guancia “ah?” il ragazzo si stiracchiò stropicciandosi gli occhi, cercando di mettere a fuoco la mia figura “Quindi non era un sogno” lui sorrise tirandomi sopra di se, dandomi un tenero bacio sulle labbra.




ANGOLETTO AUTRICE:
Ed eccomi qui ^-^ con una nuovo OS su…NaLu *mi commuovo*
Non sono sicura che vi piaccia, però spero in recensioni positive
;)
So che è molto OC ma era da tempo che volevo scrivere una situazione del genere (ha passato perfino il Test di approvazione “Mamma” ...posso andarne fiera)
Beh, Recensite Leggete e Buona serata
^-^
Un bacione, FairyTail_Knightwalker <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: FairyTail_Knightwalker