Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: AleDic    20/02/2014    1 recensioni
Raccolta di Flashfic post 5x12.
Pensieri random.
Elena e Damon.
Uno sfogo.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NON SENTO




E' finita.


Avrei dovuto immaginarlo. Avrei dovuto saperlo, non poteva andare diversamente.


 Era stata tutta un'illussione, un momento di estrema debolezza in cui ho pensato che avrei potuto essere felice, che avrei potuto davvero essere migliore.


Per lei.


Perchè lei merita il meglio, lei è il meglio. E' tutta la luce che esiste in questo mondo di ombre.


E le mie, credevo di poterle far sparire con quella luce, che potesse nasconderle fra i suoi raggi.


Ma le ombre non si annullano se non nelle tenebre. 


Ed è a loro che appartengo. E' sempre stata quella la mia casa, il mio rifugio. 


E adesso lo so. Lo so che non c'è più nessuna luce, che non c'è mai stata, non per me.


E lo so che non tornerò indietro, stavolta, non mi volterò le spalle.


Non c'è ne motivo. Non c'è più nessuno ad aspettarmi.


E allora, vado oltre, vado sempre più a fondo, finchè non lo sento nelle ossa, non la sento nelle ossa.


Non sento la sua risata riscaldarmi il petto. Non sento i suoi baci amarmi sulla pelle. Non sento il suo amore restituirmi la vita.


E non sento la sua assenza, non sento la mia vita che mi è stata strappata via.


 Finchè anche lei diventa nient'altro che un'altra mia ombra, la più oscura, la più soffocante.


Quella in cui mi inabisserò per il resto della vita, che mi terrò stretto per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AleDic