Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: DDimples    20/02/2014    2 recensioni
Riabbasso lo sguardo e osservo la mia stanza, mentre nella testa già mi viene in mente il volto di Mira che mi rimprovera. "Lucy?! É Successo di nuovo? Devi smetterla, lo sai!". Hai ragione Mira, ma non ci riesco. É più forte di me. Dopo aver promesso a lei e a me stessa che non sarebbe successo più, stanotte, invece, é accaduto il contrario.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre l'altra mia fanfic di Fairy Tail è "work in progress", mi sono divertita a scrivere questa one shot, romantica su una coppia un po' strana, ma che a me è piaciuta. Naturalmente, è coinvolta la mia adoratissima Lucy e...l'altra persona beh... Surprise! Lo capirete. L'ho scritta oggi mentre studiavo, (quando proprio non si ha di meglio da fare eh?) o meglio, mentre facevo finta di studiare, ma pensavo alla storia. Bene, ho parlato anche troppo. Buona lettura.


                                                                        *








È mattina.
Lo è da molte ore probabilmente, solo che non mi va di alzarmi. I raggi del sole filtrano dalla finestra, e illuminano leggermente il suo volto. Me ne sto appoggiata al suo petto nudo che si muove su e giù. Lo osservo mentre é ancora addormentato, così bello, così impeccabile. Gli accarezzo con una mano la testa, e lascio che la mia mano si perda fra i suoi bellissimi e morbidissimi capelli. Riabbasso lo sguardo e osservo la mia stanza, mentre nella testa già mi viene in mente il volto di Mira che mi rimprovera. "Lucy?! É Successo di nuovo? Devi smetterla, lo sai!". Hai ragione Mira, ma non ci riesco. É più forte di me. Dopo aver promesso a lei e a me stessa che non sarebbe successo più, stanotte, invece, é accaduto il contrario. Mentre i sensi di colpa mi assalgono sento una mano che mi tocca la schiena, un po' sudata per l'eccessivo caldo di luglio, e scende fino al sedere. Ha un tocco così delicato... Lo guardo e lui sorride. BAM. Cavoli, sorride. Mi sento sempre come una ragazzina che si innamora di lui per la prima volta, ma non é così. Quando sorride mi perdo in lui, nei suoi occhi e nelle sue labbra. Mi avvicino e lentamente lo bacio, assaporando quei momenti come se fossero gli ultimi.
-Buongiorno!- Gli dico sorridendo, anche se il mio sorriso non è niente paragonato al suo.
-Non c'é modo migliore per svegliarsi!- Mi dice continuando ad accarezzarmi la schiena.
-Ne sei sicuro?-
-Più che sicuro- Poi all'improvviso il mio sorriso svanisce, e lui comincia a guardarmi perplesso.
-Che ti succede?- Mi domanda.
-Niente, niente!- Dico io appoggiando di nuovo la testa sul suo petto.
 -Lucy...- Mi guarda con quei suoi occhi terribilmente belli, e io mi sento attraversare dal suo sguardo. -Sai che devi dirmi tutto...- Sospiro, pensando a cosa sia giusto fare' e per un po' rimaniamo in silenzio tutti e due. Sento solo il suo battito.
-Tu non dovresti essere qui.- Dico, decidendomi a parlare. -E lo sai bene!-
-Ci risiamo, ogni volta la stessa storia, e io ti ricordo che sei stata tu a chiamarmi...in tutti i sensi!-
-Lo so, lo so...-
-E allora? Di cosa ti preoccupi?-
-Beh, ecco noi non dovremmo e basta!-
-Perché? Perché Mira ti ha fatto la lavata di cervello? Basta non dirglielo!-
-Ma insomma, é una cosa sbagliata...-
-Ti senti in colpa verso qualcun altro giusto?- Improvvisamente si alza e si mette a sedere. -Ogni volta sei presa dai sensi i colpa.-
-No, ti sbagli!- Lo guardo ferita.
-Ah davvero? Quindi non stai pensando a lui?-
-No, non mi importa di lui, mi importa di te!-
-Non ti importa di Natsu?-
-No, te l'ho detto!-
-E allora perché ti senti in colpa?-
-Beh per il semplice fatto che...tu sei...-
-Lo so, ma vuoi davvero che le diversità superino l'amore?-
-No che non lo voglio! Se lo volessi, saresti qui nel mio letto?- Dico sorridendo.
-No hai ragione!- Si ributta giù sorridendo, ma non lo fa per molto, perché in pochi istanti io gli sono di nuovo incollata alla bocca. Mentre ci baciamo gli accarezzo di nuovo i capelli, e lui il viso. Quando ci lasciamo ci fissiamo negli occhi.
-Per quanti sensi di colpa possa avere, non ti batteranno mai!- Gli dico.
-Hanno battuto Natsu però!-
-Ti sarei grata se non ne parlassimo! In fondo lui non sa che tu sei qui! E poi cosa c'entra lui? Non tirarlo sempre nel mezzo!- Poi sorrido -Non é che ti sei innamorato tu di lui?-
-Ma per favore!- Sorride. -Per me esisti solo tu!-
-Mhh, e che mi dici di tutte le altre ragazze che avevi precedentemente?- Faccio per scherzo la gelosa, so benissimo che non gli è mai importato niente nemmeno di una.
-Sono due anni che non mi interessano più.-
-Dimostramelo!- Gli dico scherzosamente, e lui parte a baciarmi tutto il collo. Vorrei che questi momenti non finissero più ma lui se ne deve andare, lo sa benissimo, lo sappiamo benissimo. Ma per ora, godiamoci questi momenti.
-Lucy!- Una voce proviene da sotto casa mia. Lo allontano e mi alzo subito dal letto. Corro verso la finestra e sbircio attentamente fuori.
-É Natsu! Devi andartene, lui non si fa troppi problemi ad entrare senza il mio permesso.-
-Che entri! Così si zittirà una volta per tutte quando ci avrà visti!-
-Non dire idiozie!-
-Che c'é? Non vuoi farglielo sapere? Ti dispiace? Forse sei ancora un po' innamorata di lui!-
-No é che Natsu non sa tenere la bocca chiusa, se lo scoprisse, in poco tempo, tutta la gilda lo saprebbe, e non solo!- Dico mentre mi infilo il pigiama.
-Che male ci sarebbe?-
-Adesso stai esagerando!-
-Okay, come vuoi! Dopo tutto sei tu la mia padrona! Un ultimo bacio?- Non so dire di no. Lui é ancora nudo, ma non gli interessa. Lo bacio, come sempre, e mi rendo conto di provare un amore sconfinato per lui. Dopodiché è lui a staccarsi. Afferra i suoi occhiali da sopra il comodino, e mentre sento il rumore dei passi di Natsu che sta arrivando, lui pian piano scompare. Ma so che lo rivedrò. Nonostante tutti i miei sensi di colpa, fra qualche notte sarà di nuovo nel mio letto. Sarà sempre così, ha ragione lui, ogni volta la stessa storia. Mi lascia un ultimo sorriso prima di sparire del tutto, e io ricambio.
 
 
 
 
 
 
 
-Ci vediamo, grazie di tutto....Loki-
 
 
 
 
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: DDimples