Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Despair    20/02/2014    3 recensioni
Raccolta di drabble su coppie che nessuno si caga, o semplicemente pair che mi piacciono o mi affascinano. Molte includono Katniss; il che potrebbe anche essere logico, dato che il romanzo gira attorno a lei.
1. Preda - Cato/Katniss.
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note.
Allora, questa è una raccolta di drabble dedicata alle coppie che nessuno -ma proprio nessuno- si caga, anche se, per certi versi, meritano. A mio parere, se si guardano le cose sotto diverse chiavi di interpretazione, ce ne sono molte che però non ricevono gran considerazione. Una buona parte include Katniss (è la protagonista in fin dei conti, lol). Altre sono semplicemente pair che mi piacciono. Dico solo che ne troverete di strane. La prima è di 100 parole tonde tonde se non sbaglio.


Preda. Cato/Katniss
Una preda facile non è tanto affascinante quanto una difficile da prendere.
Nessuna gazzella sa affascinare quanto un felino pronto a ghermirti quando meno te lo aspetti.
Nessuna ragazza sa intrigare con semplici sguardi innocenti, quanto con furioso sguardi ardenti.
Quanto più la preda è difficile da ottenere, tanto più la si cerca.
Tanto più un animale è difficile da abbattere, tanto più si brama il suo sangue.
Tanto più una donna appartiene ad un altro, tanto più la si vuole per sé;
perché nessun panettiere si sarebbe mai meritato una simile bestia, che ardeva dentro. Un puma. Una fiamma.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Despair