Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyara_wisteria01    20/02/2014    1 recensioni
15 piicole cose completamente a Random su 2p America e 2p Italia.
America: Daniel F. Jones
Italia: Luciano Vargas
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, America/Alfred F. Jones, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2p! America x 2p! Italia
O p semplicemente:
L’arte dell’odio e dell’amore
 
 
1.: Ragazza
Lo sguardo di America, non notato, cade sulla scollatura della giovane.
Ora che Italia è una ragazza, le riunioni sono molto più interessanti…

2.: Borsa
Italia? Tracolla. Per portarci i libri e gli strumenti da disegno.
America? Borsone. Con tante tasche per portarci dentro tutti suoi snack ipercalorici senza stare a rovistare.
Per capire quanto fossero diversi, bastava guardare le loro borse.

3.:Trecce
Per America, le foto di Italia da piccolo che gli passava sottobanco Austria erano una manna dal cielo. Per ridere un po’ e anche perché sì, Italia con le trecce è qualcosa di assolutamente adorabile.

4.: Strada
« Coglione. » Mugolava Italia fra un bacio e un altro. « E se ci vede qualcuno? »
America ghignò. In effetti, per pomiciare, stare seduti su una panca in mezzo alla strada non era sicurissimo. « Allora lo uccidiamo, love. »

5.: Giovinezza
America era giovane. Aveva si e no 230 anni. Un battito di ciglia, se confrontato con l’età di Luciano-che qui non sarà menzionata-
Ma, con America, Italia si sentiva sempre giovane.

6.: Libro
Italia, dopo il congresso mondiale, sgusciando abilmente tra i rami delle siepi, sbucò in una radura. Qui si sedette, cacciò un libro grande e vecchio dalla borsa  e si immerse nella lettura.
Non si accorse però di essere seguito.

7.: Albero
« Certo che sei veramente un idiota » Borbottò Luciano applicando un cerotto sulla fronte dell’americano.
« Arrampicarsi su una sequoia! Davvero una grande idea. E poi, si può sapere che dovevi farci, lassù? »
America non rispose, limitandosi ad alzare il braccio per farsi mettere un altro cerotto.

8.: Frutto
America guardò sospettoso quel pomo rubineo. Poi guardò Italia, che aveva quasi finito la sua.
« Allora? » chiese l’italiano. « Com’è? »
America diede un morso alla sua mela, e un sapore zuccherino gli invase la bocca. Un sapore molto simile a quello delle labbra di Luciano.

9.: Giostra
Luciano fissò scettico quella cosa di forma circolare che America chiamava ‘giostra’. Poi scosse il capo e s’incamminò verso casa, aveva cose più importanti da fare. Ma America lo tirò per un braccio e lo costrinse a fare un giro con lui.

10.: Dizionario
America fissò allibito quella cosa enorme che Luciano chiamava dizionario.
«L-Lucio… ma è un dizionario o un’enciclopedia? »
L’italiano, dall’altra stanza, scoppiò a ridere e tornò in soggiorno stringendo fra le braccia una pila di libri grandi il doppio dell’altro. « Ma se è solo il primo volume dell’Edizione Ridotta! »

11.: Miraggio
Quando America vide per la prima volta Italia, gli sembrò un miraggio.
È un sogno!” si ripeteva. “E io dovrei combattere contro quello schianto di ragazzo?”

12.: Cesto
Luciano reggeva fra le braccia un enorme cesto, pieno fino all’orlo di pomodori, frutta, bottiglie di olio e vino e tante altre cose che facevano venire l’acquolina.
« Per l’Expo » Spiegò semplicemente all’allibito fidanzato. « Devo farmi trovare pronto. »

13.: Uva
La prima volta che si baciarono, America sentì, dopo l’iniziale asprezza, un dolcissimo sapore di succo d’uva.

14.: Matita
Lucio amava disegnare. Disegnava ogni volta che aveva un minuto libero e una matita fra le mani. E Daniel adorava guardare la matita sfrecciare sul foglio, stretta fra le dita sottili dell’italiano.

15.: Amico
America non aveva molti amici. Probabilmente Giappone era l’unico che poteva davvero definirsi tale. Italia, invece, era più o meno benvoluta da tutti. Forse era stato proprio quello a far avvicinare America ad Italia, il chiedersi dell’americano “Ma come fa ad avere tanti amici?
 
 
 
Ivy’s Corner
Ma ciaoooooo a tutti!!! Oh Madonna, quant’è che non scrivo? Parecchio. Ma questa cosuccia dei prompt mi ispirava troppo, e quindi, ecco qui 15 cosette sui miei due nuovi amorini!
Chi vorrà recensire faccia pure, anche le critiche-costruttive-sono ben accette!
Ivy-chan
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Kyara_wisteria01