Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fefy94    20/02/2014    3 recensioni
Uno dei miei tanti viaggi mentali su come potrebbe essere la riconciliazione Delena dopo che Kath è stata eliminata e Damon è tornato in sè (non gli è mai stato iniettato il siero però) xD
Dalla OS
"< Ho bisogno di fare due passi > Damon si alzò di scatto posando il bicchiere che teneva in mano sul tavolino, vicino a dove era seduto, e uscì di casa senza degnare Elena di uno sguardo.
Elena sbuffò seguendolo fuori..
< Perché devi rovinare sempre tutto?? – Elena sputò quelle parole quasi con rabbia, facendo fermare Damon - E non dire che lo fai perché è la cosa giusta per me, perché non è così! > Sospirò, avvicinandosi lentamente verso Damon che le dava le spalle."
Spero vi piaccia =)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un ringraziamento speciale alla cara MewAnna che mi ha aiutato con la scena finale <3
_______________________________________________________________________________________

E la neve stava a guardare

 
 
Era sera a Mystic Falls e le strade e i tetti delle case erano ricoperti di neve.
Il problema Katherine era stato risolto e quella sera erano tutti riuniti nel grande salone di casa Salvatore davanti al caminetto acceso.
Tutti tranne Elena che, spossata da quegli ultimi giorni, dormiva in una delle camere al piano di sopra.

Svegliatasi, raggiunse gli altri. Nel momento in cui mise piede nella stanza, tutti gli sguardi corsero da Damon ad Elena. 
La tensione che si era creata tra i due poteva tagliarsi con un coltello.
<< Ho bisogno di fare due passi >> Damon si alzò di scatto posando il bicchiere che teneva in mano sul tavolino, vicino a dove era seduto, e uscì di casa senza degnare Elena di uno sguardo.
Elena sbuffò seguendolo fuori..
<< Perché devi rovinare sempre tutto?? – Elena sputò quelle parole quasi con rabbia, facendo fermare Damon - E non dire che lo fai perché è la cosa giusta per me, perché non è così! >> Sospirò, avvicinandosi lentamente verso Damon che le dava le spalle.
<< Tu sei la cosa giusta per me! Tu mi rendi felice, mi fai sentire importante, amata e mi fai sentire viva! Credevo che non ci fosse più bisogno di dirtelo...che lo avessi capito, ormai! Non lasciare che le tue insicurezze si mettano tra noi...che ci impediscano di essere felici. >> Intanto Elena lo aveva raggiunto.
Gli mise una mano sul braccio, facendolo girare verso di lei. Gli occhi di Damon erano lucidi per le lacrime che tentava di trattenere.
<< Lascia che curi le tue ferite >> Elena gli prese il viso tra le mani, lo sguardo dolce.
Damon cercò di sfuggire alla presa di Elena ma lei non glielo permise.
<< Sono tante e troppo profonde, Elena...Ti sconvolgerebbero >> Gli si leggeva negli occhi tutto il tormento.
Lui si credeva un mostro, un uomo non meritevole d’essere amato. Per questo lui si sentì perso quando Katherine, fingendosi Elena, gli disse che tra loro era finita.
Se anche l’unica donna che avesse mai creduto in lui aveva smesso di farlo, che senso aveva cercare di essere migliore?
Così insieme ad Enzo aveva ricominciato la sua vendetta contro i Withmore e coloro che avevano preso parte agli esperimenti.
Non aveva spento i sentimenti. No. Si era soltanto lasciato trasportare dall’odio, dal dolore e dal senso di inadeguatezza.
Avevano ucciso Aaron, Wess e non sapeva più quante altre persone.
Come avrebbe potuto guardarla negli occhi e fare finta che non fosse successo niente?
Elena era forte, Damon lo sapeva. Lo avrebbe capito e perdonato ma lui sarebbe mai stato in grado di perdonare se stesso? Non ne era sicuro…
Come immaginava, Elena non si lasciò intimorire.
Fissò i suoi occhi in quelli di Damon e mettendo tutta se stessa, disse.
<< Damon non sei solo! Ci sono io ora. Lascia che ti aiuti, permettimi di starti vicino così come lo sei stato tu con me in questi anni. Mi hai aiutato a non cadere, ad accettare quello che sono, ad accettare anche la parte più buia di me. Lascia che ricambi il favore.>>Piccoli fiocchi di neve iniziarono a scendere sopra le loro teste. Entrambi volsero lo sguardo in alto sorpresi e affascinati. Erano passati due giorni dall’ultima nevicata.
<< Lasciati amare, Damon >>. Gli sussurrò dolcemente Elena abbandonando la vista di quei fiocchi ghiacciati per perdersi nell’azzurro degli occhi di Damon.
Una mano, involontariamente, si posò sulla guancia di Damon accarezzandolo come aveva già fatto tante altre volte.
Lui era immobile, rigido, con gli occhi puntati in quelli di Elena.
Il silenzio incombeva su di loro e solo il battito sincronizzato dei loro cuori era udibile.
Senza altre parole Elena si avvicinò di più a Damon fino a premere delicatamente le sue labbra contro quelle di lui.
Un dolce tocco che la fece tornare a casa.
Quella casa che erano le braccia di Damon che, in quel momento, la stavano stringendo forte.
E il bacio divenne sempre più passionale.
Le lingue si scontravano e i respiri affannosi non impedirono loro di dividersi.
Sembravano un corpo solo.
Così talmente vicini in un abbraccio che racchiudeva tutto.
Elena che teneva le braccia intorno al collo di Damon.
E lui che le avvolgeva la vita con le sue possenti braccia.
Un sorriso fece terminare quello scontro intimo e uno sguardo risolse tutto.
 




 
 
**********
Angolo Autrice
Buonanotte, vista l’ora xD
Viste le recenti svolte nelle ultime puntate non credo che una cosa del genere accadrà mai, ma mi era venuta in mente prima di vedere l’ultima e spinta dalle mie delena preferite mi sono convinta a pubblicarla ^-^
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate : )
Kiss kiss =)

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fefy94