Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Nucchan    03/12/2004    7 recensioni
Ciao a tutti!!!! Questa è la prima FC che pubblico su EFP wuindi sono pronta al peggio XD!!!Ovviamente il protagonista è kisshu(quiche, ghish chiamatelo come vi pare) E la storia si svolge subito dopo la partenza dei tre alieni.......Beh buona lettura!!! Baci8
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono trascorsi solo 7 giorni......Sette giorni da quando ho lasciato la terra, e con lei la mia gattina, Ichigo. Solo sette giorni e già mi sembra di impazzire. Kisshu chiuse gli occhi, e rivide tutti i momenti trascorsi con lei, la persona che gli aveva fatto vivere i momenti più belli, la persona che piu aveva amato in tutta la sua vita. Rivide tutti i suoi rifuiti, rivede ichigo in tutta la sua bellezza, i suoi vivaci codini rossi, i suoi occhi grandi e vispi. Il suo carattere così determinato ma allo stesso tempo dolce, anche se non con lui. L'alieno sbarro gli occhi, cercando di non far affiorire le lacrime, che ormai bagnavano le sue pallide e fredde guance. "Kisshu, perchè non torni da lei?" Alzò gli occhi stupito e vide di fronte a lui Pai, che lo guardava con dolcezza, o forse soltanto compassione. Kisshu si vergognava di farsi vedere in quello stato ma ormai non poteva farci niente......Gli occhi di Pai erano, forse per la prima volta, caldi e dolci, solo per lui. Forse....forse quegli occhi riuscivano a concepire almeno un po, almeno metà di quanto lui stava soffrendo. Kisshu finalmente rispose, con voce flebile "M-ma voi.....sareste disposti a tornare indietro per me?" Pai sorrise. "Perche no?? Piuttosto di vederti soffrire in questo modo...." Gli occhi dorati dell'alieno si illuminarono, quasi a dire... Grazie. Per la prima volta in vita sua si rese conto di quanto gli voleva bene. Suo fratello lasciò la stanza, portando con sè la sofferena di Kisshu. Kisshu si chiese, sorridendo, se bastava così poco a renderlo felice.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Nucchan