Fanfic su artisti musicali > Teen Top
Segui la storia  |       
Autore: aris_no_nami    21/02/2014    1 recensioni
Hong Kong...
Ci sono dei ragazzi che hanno perso l'amore... Questi ragazzi hanno anche perso le speranze... Ma, nel fondo del loro cuore, sanno che hanno bisogno di amare, che vogliono amare ancora...
Ci sono delle ragazze che sono ferite nel profondo... Queste ragazze si sentono forti e credono di non aver bisogno di amare... Ma, nel fondo del loro cuore, sanno che hanno bisogno di amare, che vogliono amare ancora...
Si sentono così diversi ma in fondo sono uguali...
Perchè è l'amore che rende dei semplici individui delle persone
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Lentamente e svogliatamente cominciai ad avviarmi verso il negozio dei miei con musica a palla nelle orecchie. Stavo proseguendo tranquilla quando mi passarono davanti come dei fulmini tre ragazzi, ma non ci feci più di tanto caso e continuai per la mia strada… se non fosse stato che poco dopo, alcuni metri più avanti a dove mi trovavo, vidi uno dei ragazzi andare addosso ad un’occidentale mora e far partire una scenetta mielosa. Mi appoggiai al muro della casa che avevo accanto e mi godetti, per modo di dire, quella schifezza fatta di occhi a forma di cuore e dolcetti svolazzanti sopra le loro teste. Stavo per riprendere a camminare quando da dietro di me sbucarono nuovamente i due ragazzi che prima lo stavano inseguendo e la corsa riprese.
Aspettai che fossero scomparsi per tornare a camminare. Passai accanto alla ragazza e quella mi squadrò da testa a piedi come se fossi un pesce marcio vivente. Non ci badai ed alzai il volume della musica.
Dopo una quindicina di minuti arrivai al negozio e trovai SanWun intenta a mettere apposto le mele.
-Hey.- la salutai prendendomene una e addentandola –Come mai non sei a lavoro?
Lei alzò la testa e sbuffò con una faccia sfiancata.
-E’ questo il mio nuovo lavoro…
Rispose con una faccia strana…
-Allora ti sei decisa a lavorare qui?!
Chiesi per conferma.
-No. Sono stata costretta…
Ci impiegai un po’ ma dopo riuscii a capire realmente la sua risposta.
-Aish… licenziata… Brutta cosa…
-Grazie, non c’era bisogno che me lo ricordassi!
Sputò acida.
-Hei, calma. Mi dispiace per te, tutto qua.
SanWun si alzò e lasciò in pace per un po’ le mele. Mi guardò dritta negli occhi legandosi i capelli in una coda per poi mettersi a ridere.
-E che hai adesso?!
Le chiesi sorridendo vedendola così.
-Niente… semplicemente sono felice di aver mollato quel lavoro squallido. Non che fare pizze fosse così brutto ma… non era per me.
Rispose asciugandosi le lacrime.
-Perché mettere apposto le mele si?!
Le chiesi alzando un sopracciglio.
SanWun mi si avvicinò e mi diede uno schiaffo sulla spalla.
-Vai via! Devo lavorare!
Detto ciò me ne andai ridacchiando tra me e me. Ero andata la per i miei non per vedere lei quindi non aveva tanto senso restare lì.
Stavo camminando tranquillamente per tornare a casa quando qualcuno mi venne addosso facendomi cadere sonoramente. Alzai la testa con uno sguardo assassino e mi ritrovai davanti il ragazzo dello scontro con l’occidentale… Era biondo e vestito molto casual… Prima non me n’ero accorta ma non sembrava affatto cinese…
-Ma cazzo! Ancora!- urlò alzando la testa al cielo –Hem, scusa. Mi dispiace, non l’ho fatto apposta.
-Sembra che ti piaccia far cadere le persone.
Dissi piatta, rialzandomi e pulendomi i pantaloni. Lui mi guardò confuso per poi aprire la bocca come un pesce.
-Per caso hai visto la scena di prima con la mora?
Mi chiese con un sorriso pronto ad uscire. Io annuii cercando di capire dove volesse arrivare.
-E… secondo te… - cominciò, avvicinandosi -… ho delle speranze con lei?
Lo guardai sconvolta per poi sbottare.
-Ma cosa vuoi che ne sappia io!
-E che ne so! Sei anche te una ragazza, no?!
Urlò a sua volta imbronciandosi. Io scossi la testa e me ne andai sbuffando.
Che razza di idiota!

-Sono a casa!
Urlai varcando la porta, ma nessuno rispose.
-E voi no…
Delusa, andai in camera mia e feci partire lo stereo con dentro i miei amati CD per poi dirigermi in cucina e prepararmi un panino come cena.
Quando ebbi finito di mangiare tornai in camera e mi buttai sul letto per poi prendere sonno quasi subito, con la musica che continuava ad andare imperterrita a tutto volume. Di sicuro i vicini si sarebbero lamentati da morire…

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Teen Top / Vai alla pagina dell'autore: aris_no_nami