Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    21/02/2014    0 recensioni
Avevo bisogno di lui. Ma non potevo nè chiamarlo, nè stare con lui. Il nostro era un amore segreto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 26

 

Chany: ho un'idea!

Livia: ma... mi sembra una cosa molto strana visto che tu non hai mai idee intelligenti!

Chany: zitta e ascolta... queste due parole...

Livia: sto ascoltando...

Chany: Came Back

D.O.: si giusto! Perchè non ci ho pensato prima! Un vostro came back magari la fa svagare... da tutti i suoi pensieri!

Suho: si! Sarebbe una buonissima idea!

Livia: esatto... peccato che quella è una testa dura... sono tre settimane che LuHan se n'è andato e tre settimane che non mangia e che non esce da quella fottuta camera! Io proprio non so cosa le sia saltato in testa!

Sehun: hai mai pensato che magari mangia durante la notte... o intanto che tu non ci sei?

Livia: no non è possibile... controllo tutti i giorni le nostre scorte per farmi da mangiare. E in più la notte dormo sul divano! La sentirei se va in cucina!

Kai: e se invece quando tu non ci sei esce e si va a compare qualcosa da mangiare?

Livia: no... vengo sempre in orari diversi e quando torno e vado davanti alla sua porta la sento sempre piangere...

Baekhyun: aspettate aspettate.... la finestra!

Livia: è vero la finestra!!! Ma quanto sei intelligente!- gli da un bacio sulla guancia

Suho: a che piano siete?

Livia: terzo!- dice sorridendo, pensando ancora a quanto fosse stupida di non aver pensato della finestra

Suho: e secondo te lei si uccide tutte le volte dalla finestra per andare a comprarsi da mangiare? E poi per tornare in camera come fa?

Livia: mi è vero... boh... è deciso... Baekhyun non può essere intelligente nemmeno se lo pagano!

Tutti ridono.

Bae: grazie eh! Anche io ti voglio bene...

Livia gli manda un bacio nell'aria. Lui fa finta di prenderlo e se lo mette sulla guancia.

Livia: vabbè... sentite.. io mi ero fatta dei piani... piano A: quello di riuscirla a convincere ad uscire da quella camera da sola... ed è stato abolito. Piano B: parlare con voi... ora c'è il piano C: Came Back e se il piano C non funziona l'unico modo è il piano D: parlare con i suoi genitori...

D.O.: già... secondo me hai ragione!

Livia: voglio provare così...

 

sentii bussare alla porta. Ero certa che fosse Livia. Infatti in un attimo sentii la sua squillante voce.

Livia: Mary...

non le risposi.

Livia: Mary devi uscire da qua... o per lo meno aprimi! Ti prego! Aprimi... sono giorni che sei qua dentro... ho parlato anche con i ragazzi! Anche loro voglio vederti sorridere... e hanno parlato anche con LuHan...

A sentire il suo nome il mio cuore s'illuminò.

Io: C-cosa ha detto... LuHan?- chiesi con voce flebile

Livia: oh finalmente ti sento!!

io: cosa ha detto LuHan?

Livia: ha detto che... che non può ancora venire qua.. perchè ha ancora tantissime cose da fare però... però ti pensa sempre e a sentire queste cose sta mele... sta male davvero... e poi lui ha detto che vorrebbe che tu facessi il came back... tu... cosa dici?

Io stetti un attimo in silenzio a riflettere. Il Came Back mi sarebbe piaciuto farlo ma... non avevo le forze di rifarlo in quel momento... così presi la mia decisione.

Io: v-voglio t-trasferirmi...

Livia: COSA?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate