Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: LORIGETA    20/06/2008    9 recensioni
Ispirazione improvvisa...Così immagino siano le riflessioni di un saiyan dopo una cruenta battaglia!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saiyan

 

 

 

 

Hai combattuto con inaudita violenza come se l’esito della missione fosse dipeso solo da te.

Sei soddisfatto della devastazione che ti circonda, delle macerie  nascoste dal fumo, dei cadaveri che giacciono riversi nel loro stesso sangue, delle urla strazianti dei pochi sopravvissuti.   

E’ sublime sentirsi onnipotenti, stringere con forza la mano attorno al collo di un avversario fino a quando senti la giugulare pulsare sempre più lentamente sotto alle tue dita, poi restare in silenzio ad ascoltare i suoi lamenti mentre la vita a poco a poco lo abbandona.

Per rendere la cosa più crudele lo privi anche della dignità e gli infliggi un dolore vasto come l’intero universo, gli sbricioli la fragile struttura ossea e sogghigni di contentezza nel vedere le sue vesti impregnarsi d’urina.

La paura gli imporpora la faccia e si riflette nei tuoi grandi occhi scuri. Ti esalta. E così prolunghi la sua agonia, mentre l’odore acre e dolciastro della morte ti inebria e non puoi negare a te stesso il piacere di annusarlo.   

Solo quando senti  gli ultimi spasmi fargli tremare le membra metti fine alla sua inutile esistenza. Ti ripugna la sua codardia, lo getti sul terreno con spregio, sputandogli addosso, ingiuriando ancora la sua carne dilaniata.   

La brutalità dei tuoi gesti t’inorgoglisce ed è vanto per la tua stirpe: fin dai tuoi primi vagiti ti hanno insegnato ad essere spietato, a distruggere, uccidere, saccheggiare.

E’ un qualcosa che ti incendia il petto, che si nutre di dolore e ti gratifica solo se lo esaudisci, non puoi reprimere la tua natura, è l’istinto di un vero saiyan.  

 

 

Fine.

 

 

 

 

Ciao, ecco l’ ispirazione improvvisa  della serata.  ^_-

 

Così immagino siano le riflessioni di un saiyan dopo una cruenta battaglia!

 

Grazie per la lettura e buon fine settimana…

 

Ah …gradirei un commentino se non chiedo troppo ^_^

 

 

 

Un bacio.

  

 

 

LORIGETA ^^

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LORIGETA