Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Sweet Transvestite    21/02/2014    0 recensioni
"E vorrei davvero dormire con te, scacciare via i mostri e proteggerti."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara te,
Ho deciso di scriverti, anche se probabilmente non leggerai ma ne avevo bisogno. Non so come iniziare, quindi butterò giù tutti i pensieri che mi vengono in mente.
Dovresti vedere quando sorridi. Fai risplendere tutto, il tuo viso si illumina e s’illumina un po’ anche il mio. Quando arrivi sento come un brivido lungo la schiena che mi avverte che tu sei lì, come una sorta di sesto senso. Guardi nella mia direzione ma chissà se stai guardando me e a cosa stai pensando. O meglio, a chi. Forse a lui o forse ad un altro, solo tu lo sai. Io non posso saperlo, posso solo immaginarlo. Non riesco a leggerti nel pensiero, non ci riesco, sei impenetrabile ma allo stesso tempo così simile a me. Ti conosco e allo stesso tempo non ti capisco. Ti guardo, provo a capire in base ai tuoi gesti, alle tue espressioni; sei in mezzo alle persone ed è impossibile non notarti, almeno per me. Guardo se hai la tua sciarpa o se è quello il taglio di capelli e ti riconosco. “Salutami” è un pensiero fisso. “Ti prego, girati e sorridimi”. E intanto continuo a guardarti, gli altri mi parlano ma ho la mente altrove. Vorrei uscire con te e ascoltare cosa hai da dire all’ombra di un albero, stare sedute per terra e parlare della nostra vita, di ciò che provo quando sto con te. Il mondo attorno a me si annulla e ci siamo solo noi due. Vorrei che provassi lo stesso. E vorrei davvero dormire con te, scacciare via i mostri e proteggerti. Anche se ho paura, io ti proteggo. 

Cara te,
Oggi non c’eri ma io ti ho cercata comunque. Ti cerco sempre. Anche quando so che non ci sei e non puoi essere lì nelle vicinanze. E’ patetica come cosa, cercarti invano ma è naturale ormai per me. Vorrei vederti ogni giorno, vedere il tuo viso, le tue gambe e sentire la tua voce. Quando non ci sei sento come un vuoto e non stacco gli occhi da dove dovresti essere. Vorrei che ci fossi sempre.

Cara te,
Sono un po’ gelosa sai? Per esempio quando non mi guardi o pensi a qualcun altro e non a me. Vorrei essere nei tuoi pensieri.

Cara te,
con amore
me.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Transvestite