Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aliseia   Capitolo: 1
Riassunto: ““Non importa chi ti serva o chi ti veneri durante il giorno. Ora siamo solo io e te” Così gli aveva mormorato una notte, aggrappandosi con rabbia alle lisce vesti, e facendolo scendere al proprio livello.
Fandom: Lo Hobbit - Jacksonverse
Genere: Introspettivo – Angst - Erotico
Rating: VM18
Personaggi: Thorin, Thranduil, Elrond, la Compagnia dei Nani, personaggi originali
Note: Non sono sicura di questo racconto. Ma in realtà non lo sono mai. In questo caso il timore è di avere esagerato in certe caratterizzazioni e interpretazioni dei personaggi principali. Valgono le raccomandazioni e le preghiere di sempre: abbiate pazienza con la povera fanwriter prestata al mondo di Tolkien senza esserne una profonda conoscitrice. I personaggi tolkieniani sono per me un pretesto per sognare un po’. E li amo. Spero che questo basti a giustificarmi.
Disclaimer: I personaggi e i luoghi presenti in questa storia in gran parte non appartengono a me ma a J.R.R. Tolkien e a chi ne detiene i diritti.
Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro, nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.
Personaggi: Balin, Dwalin, Elrond, Thorin Scudodiquercia, Thranduil
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Aliseia