Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: notoveryou    22/02/2014    7 recensioni
"Mamma, ho appena ucciso un uomo e mi è piaciuto."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sfuggito a tutti, correndo veloce nella notte priva di stelle.
Ho lasciato dietro di me morte, perché dovevo nutrirmi di dolore, ne avevo bisogno.
Mamma, ho appena ucciso un uomo e mi è piaciuto.
O almeno, è piaciuto alla... Cosa che ha il possesso di me.
Sono certo di essere io, adesso.
Il tuo piccolo Stiles, ma lo so perché la cosa non ti conosce, non può parlarti.
Mamma, come vorrei che fossi qui, ora più che mai, ora che sto perdendo tutti a causa di questa natura che non mi appartiene affatto. Vivo costantemente tra sogno e realtà, immagino di fare cose terribili invece ne faccio altre, peggiori.
Mamma, ho appena ucciso un uomo e sto tentando di fare del male anche a papà.
Per colpa mia Isaac è finito in ospedale, il coach di lacrosse della scuola forse morirà, e c'è quell'uomo... Il vice sceriffo. E' morto, ormai. Ho pianificato tutto, nei minimi dettagli.
Ho ingannato tutti, anche Scott.
Ho fatto del male al mio migliore amico, volevo rubargli il dolore che aveva prelevato dalle persone che ho distrutto con tanta precisione.
Lui cerca di ricostruire dove io distruggo, ma non funziona. Vinco sempre io, o meglio... Lei.
Mi dice cosa fare ed io eseguo, sembra conoscermi meglio di chiunque altro.
Mamma, ho bisogno d'aiuto, credo di esser diventato pazzo.
Voglio che lei vada via da me, che mi lasci in pace, o sarò una persona rovinata per sempre.
Oh no, lei non deve sapere nulla di quello che ti sto dicendo o si arrabbierà, e per vendicarsi mi farà uccidere qualcun'altro tra i miei amici, magari mi farà uccidere Derek. No, non glielo permetterei.
Sai mamma, mi sono innamorato di lui, ma non so se avrò il tempo di dirglielo, lei potrebbe farmi morire prima.
Deaton l'ha avvelenata, ma non è morta. Ora è davvero arrabbiata, non sanno a cosa stanno andando incontro.
Cosa scatenerà? Quale sarà il prossimo ordine di morte?
Nei pochi momenti di lucidità, come questo, ho desiderato di essere trovato dagli Oni.
Morirei con lei, ma perlomeno non farei più del male.
Mamma, ho appena ucciso un uomo e non mi darò mai pace.
Se sopravvivrò a tutto questo, il suo fantasma mi perseguiterà.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: notoveryou