Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lupinsangel    21/06/2008    4 recensioni
vagare per internet a volte può sconvolgere la tua vita nel male... o nel bene?
piccolo tentativo di una mia pazzia *_* per chi non lo sapesse la coppia è Jason Isaacs (Lucius Malfoy) e Emma Watson (Hermione Granger)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa piccola fic mi è venuta in mente leggendo le bellissime LuciusxHerm...  Ho deciso di fare un tentativo.
La coppia è Emma Watson x Jason Isaacs (Emma ha già 18 anni). E la Prima volta che pubblico una mia fic...
Non so a quanti di voi piacerà ma spero di ricevere tanti commenti belli o brutti..
detto questo vi lascio alla storia

                  Create your own banner at mybannermaker.com!
                             
A  Debby che mi sostiene in tutte le mie follie.

 PROLOGO

Nei pochi momenti in cui era libera dalle riprese di qualche film, Emma Watson girava per internet senza meta, per lei era rilassante, ci trovava tante cose buffe e divertenti .

Una sera tornata dal set andò ad accendere il suo fidato computer: era stata una giornata stressante, erano alle prese con le riprese della battaglia finale de "l' Ordine della Fenice": non avevano un attimo di pausa sempre a provare e riprovare.

Si preparò una tazza di cioccolata calda e si acciambellò davanti allo schermo del computer cominciando a vagare senza meta come al suo solito quando un sito attirò la sua attenzione: era frequentato dai fan di una coppia di una coppia di Harry Potter definita "Wild Rose".
Cominciò a curiosare e quello che scooprì la laciò a bocca  aperta: non lo aveva mai considerato...
Lucius!! Con Hermione!!  cioè lei!! No aspetta.. lei la interpretava, ma aveva passato così tanto tempo in quei panni che ormai si sentiva come lei...

Curiosa come mai cominciò a leggere qualcosa: le persone o meglio le ragazze (si perchè la maggior parte, o tutte, erano ragazze) dicevano che era una coppia  fantastica, così belli assieme (o meglio che bello Lucius *_*) scoprì addirittura che  scrivevano delle storie su di loro.
ne lesse un paio di molto belle ma a matà della terza chiuse in tutta fretta il computer ambarazzata: appena aveva capito che era una scena di sesso non era riuscita ad andare avanti, era come se parlassero di lei e Jason......


Oh cavolo.... Jason! Lei e Jason! Il Jason con cui scherzava sempre e si divertiva a sporcargli la parucca di Lucius, quello che quando la scopriva la ineguiva per torturarla con il solletico fino a quando non rimaneva senza fiato.
" No non è possibile... Dai Jason non è... Cosa? Bello? Non posso dire che non abbia l suo facino...Eh già... FERMA!! Stop! Ma cosa sto pensando?
stiamo parlando di Jason, quell  uomo così.. Ah no! ci sto ricascando. Basta. è solo un buon amico."

con un movimento deciso si alzò e se ne andò a dormire intenzionata a non pensarci più, ma il fato ormai aveva cominciato a girare...

lo sò è cortissimo ma questa è solo l' introduzione.
Vi prego laciatemi qualcosa... anche uno sputo o un insulto...   
             
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lupinsangel