Libri > I Regni di Nashira
Ricorda la storia  |      
Autore: nihaltali99    22/02/2014    10 recensioni
Breve one shot dedicata a Saiph e Talitha, e alla loro tragica storia d'amore.
Dal testo:
"A volte penso che sia stato il destino a dividerci e ora sono convinto che per noi un futuro insieme non possa esistere. Siamo figli di uno stesso destino che non si incontreranno mai; tu devi salvare questo mondo da un'apocalisse di fuoco, io dalla guerra che lo avvelena.
Per quanto lo desideri, però, non mi posso rifiutare. Io morirò Talitha, non potrò più esserti accanto, perciò lascia andare, solo lascia andare quello che abbiamo vissuto e va avanti."
Dedicata a Magicadark007, grazie! Le tue one shot mi hanno ispirata! :)
NB: da leggere ascoltando la canzone "let me go" di Avril Lavigne.
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dove sei? Perché non mi sei accanto?
Me lo chiedo spesso ultimamente, io sono sola, io sono morta dentro. È vero, qui con me ci sono Melkise e Grif, ma io sono sola, mi manca qualcosa, mi manchi tu Saiph ed ora so il perché. Ad ogni passo ogni rumore, qualsiasi oggetto, qualsiasi animale o pianta mi parla di te. Possibile che sia stata così stupida da non capire? Così cieca in questi anni? Scappavo da te, stupida, scappavo, cercavo certezze ovunque, persino su Melkise, e tu? Tu mi hai sempre aspettata, la mia certezza più grande, la mia ragione di vita, ti amo stupido schiavo!
Stupido schiavo, ti ricordi quando ti prendevo in giro con questo nomignolo? Eravamo ancora due ragazzini innocenti che sognavano il loro futuro. Ti ricordi quante avventure abbiamo vissuto? In quanti guai ti ho fatto cacciare? Io ricordo tutto, ogni più piccolo particolare e mi salgono le lacrime agli occhi per la nostalgia di quella pace. Tutto ciò era importante per noi, valeva qualcosa, significava qualcosa, ma adesso non sono altro che ricordi senza un perché.

Used to mean something
but now it means nothing.

Mi chiedo cosa starai facendo adesso, mentre io sono qui a svolgere il mio ruolo di messia. Tutti ormai mi vedono come un eroe, ma io non lo sono mai stato e mai lo sarò, non voglio essere un capo, non voglio sapere che se io non svolgero' il mio ruolo tutta questa gente che mi segue e che lotta per la libertà morirà. Tu sai quanto odio tutto questo, per tutti sono qualcosa da venerare, mi credeno un dio, ma io non sono un dio, non sono perfetto, io ho paura, sono solo un semplice femtita. Ora so cosa mi aspetta, ma non lo voglio affrontare, ho paura e sento che se starò ancora un minuto senza vedere il tuo viso impazziro'. Dove sei adesso Talitha? Non ricevo più tue notizie, sono preoccupato e non so quando ti rivedrò, forse mi uccideranno prima che io possa anche solo guardarti un'ultima volta. Non c'è niente che tu possa fare, è troppo tardi.

Oh, there isn't one thing left you could say
I'm sorry it's too late

Sto cercando di dimenticarti, perché con il tuo ricordo soffro troppo, so che più ti penso più la missione si allontana, ma so anche che senza di te io non esisto, senza il tuo dolce sorriso non posso dire di essere felice, sono stupida come al solito, voglio dirti addio, ma non posso, morirei se lo facessi e solo il pensiero di ferirti mi uccide. Oh Saiph, cosa mi nascondi? Perché l'ultima volta che ti ho visto eri così diverso? Io non voglio credere di averti perso. Dove sei? Ma lascia andare, solo lascia andare, sono sciocchezze quelle che dico

I'm breaking free from these memories
gotta let it go, just let it go
I've said goodbye
set it all on fire
gotta let it go, just let it go

Ti sogno spesso sai? Ti vedo agile e bellissima mentre combatti, ti vedo mentre sorridi; oh il tuo sorriso! Quanto lo amo, se tu sei felice lo sono anche io; vedo i tuoi occhi verdi e mi perdo in quello sguardo magnifico, ma lascia stare. Io ti amo, ma tu mi ami? So che mi vuoi bene, ma mi ami? Tutto sembra vuoto, triste e solo senza di te, non che prima fossimo qualcosa, non che all'inizio significassi qualcosa per me, anche se eravamo fatti l'uno per l'altra

That place is empty,
like the hole that was left in me
like we were nothing at all
it's not that you meant to me
thought we were meant to be.

Non so quando finirò questo viaggio e tornerò da te, l'attesa mi distrugge, quasi non respiro, mi sento schiacciata e sento che la soluzione sei tu, ma non posso averti. Perché deve essere così difficile? Perché Saiph, non possiamo semplicemente vivere in pace?

A volte penso che sia stato il destino a dividerci e ora sono convinto che per noi un futuro insieme non possa esistere. Siamo figli di uno stesso destino che non si incontreranno mai; tu devi salvare questo mondo da un'apocalisse di fuoco, io dalla guerra che lo avvelena. Per quanto lo desideri, però, non mi posso rifiutare. Io morirò Talitha, non potrò più esserti accanto, perciò lascia andare, solo lascia andare quello che abbiamo vissuto e va avanti.

C'è forse ancora qualche possibilità o è tutto perduto? Saiph non lasciarmi! Perché per l'amore non è mai troppo tardi

Where it's right,
you always know
so this time, I won't let go
there's only one thing left here to say
love's never too late

Mi hanno preso Talitha! E io non ti ho detto addio! So che non ti rivedrò mai più! Quando mi torturano io non penso al dolore, anzi lo invoco, per coprire quello che provo per te, perché soffro a lasciarti sola, non voglio lasciarti! Ti prego non dimenticarmi!

So cosa ti stanno facendo. Li fermerò, non permetterò che ti uccidano, che ti portino via da me, perché ti amo! Ti amo e ti salvero'!

Ti vedo entrare nella cella, vederti mi riempie di gioia, ti amo Talitha! Ti amo! Tu mi stringi, mi abbracci "Ti amo" mi dici, ma il mio cuore si spezza, non potremo mai essere l'uno dell'altra

Siamo insieme finalmente, finalmente siamo una cosa sola, le nostre labbra si sfiorano, ci baciamo con passione, ci amiamo, ma non possiamo averci!

Perché Saiph non vuoi seguirmi!? Io voglio te! Io non esisto senza di te! Non posso lasciarti andare!

Devi!

I've broken free from these memories
I've let it go, I've let it go
and two goodbyes, lend you this new life
Don't let me go! Don't let me go.

Ti vedo in catene, sul patibolo, il boia pronto a colpire. Come puoi chiedermi di non intervenire? La spada affonda nel tuo petto e mentre tu muori io muoio con te, lancio un grido disperato che non ha più nulla di umano. Perché Saiph!? Perché mi hai lasciata andare!?

Il boia ormai è pronto, pochi secondi ed io non esistero' più. La spada affonda nelle mie carni, è solo dolore, sento la vita lasciarmi, scappare, correre dalle mie dita; poi il mio sguardo si posa sull'ultima cosa che avrei voluto vedere in quel momento, il tuo viso addolorato, l'enorme e atroce sofferenza che ti ho lasciato "Talitha" esce come ultimo suono dalla mia bocca ed io muoio.

Won't let you go, don't let me go
Won't let you go, don't let me go.

"E fu nella solitudine e nel silenzio della fossa comune, sotto il caldo tocco delle due stelle, che d'improvviso Saiph riapri' gli occhi."
(I regni di Nashira, il sacrificio, Licia Troisi)


NOTE DELL'AUTRICE:
ciao a tutti! Ed eccomi qua con una nuova fanfiction che spero vi sia piaciuta (soprattutto a te Magicadark007 ;) ). Comunque come avrete notato l'ultimissima frase l'ho presa dai regni di nashira! Be' mi pare di aver detto tutto :) , spero siate entrati nella storia anche con il sottofondo musicale ;). Bacioni e Recensite in tanti!!!! :)
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > I Regni di Nashira / Vai alla pagina dell'autore: nihaltali99