Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |      
Autore: Shi no Kiku    21/06/2008    5 recensioni
Ambientata in un ipotetico -post manga- quindi contiene alcuni accenni alla trama fin'ora, ma li ho volutamente tenuti vaghi e alcune cose le ho ignorate.
Dure vampire alla presa con la delirante vita di tutti i giorni alla Cross Accademy fra petali di ciliegio, scherzi senza troppo senso, le pallottole di Zero e il sorriso congelato di Takuma.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve gente *.* seguendo la moda del momento (???) mi accingo a pubblicare questa vecchia schifezzuola delirante scritta in un momento di follia estrema X°D.
Le protagoniste femminili sono inventate, ma non temete in mary sue e nemmeno in descrizioni infinite perchè mi sono stancata di tutto ciò, potete anche ignorare il loro aspetto e mettervi nei loro panni senza troppe difficoltà (bhe nel caso della più stupida delle due potrebbe esserci qualche problema ad immedesimarsi in cotanta idiozia).
Ci sarà di tutto, demenza soprattutto, ma anche tanti petalini e tanti fanservice di ogni genere che sarete già abituati a vedere in Vampire Knight tipo morsi "solo uno zinzino" yaoieggianti o yureggianti o cose del genere.
ATTENZIONE, se seguite l'edizione italiana la parte delimitata fra grechine < §§§ > è uno spoiler, anche se decisamente inventato poichè questa storia è ambientata in un ipotetica saga post vampire knight fumetto che -ovviamente- non è finito.
Anche se, come capirà chi sa già tutto, alcune cose che faccio accadere se ne fregano di ciò che succede dopo.
In realtà non dico un tubo di niente riguardo a quello che succederà ma in questo primo capitolo di presentazione ci piazzo dentro alcune super-rivelazioni scottanti, perciò piuttosto saltate il primo pezzo, in seguito non dovrebbero esserci troppi problemi (dalla grechina che ho messo apposta per voi <3).



Capitolo Primo
Crossing Over Lifes


Collegio Cross una placida comunità di studenti gestita da un losco figuro, pardon, dal venerabile signor Cross, dotata di due dormitori, Sole e Luna, e di due corsi: Day Class e Night Class.
E anche di due divise assolutamente razziste perchè si sa che nell'immaginario collettivo giapponese la divisa bianca è quella delle elite, dei figozzi, e in questo caso ovviamente della Night Class.
Le giornate si svolgono normalmente eccetto per il rito del saluto serale quando c'è lo scambio fra gli studenti della Day Class che vanno a nanna e quelli della Night Class che no, non vanno in discoteca, vanno a studiare e l'esatto contrario la mattina.
Lo so, avete pensato: quelli della night class che sono?Vampaiah?
Esatto, sono proprio dei vampaiah accessoriati con denti aguzzi, sete di sangue, supersensi, supercapacità, guarigione ad alta velocità, superconto in banca, vita superlunga e soprattutto: un super sexy body.
L'ultima caratteristica soprattutto è la spiegazione per cui la sera e la mattina orde di fanciulle infoiate cerca di saltare addosso ai poveri vampirelli indifesi (?) e fare loro quelle belle cosine che piacciono tanto alle fangirl.
A salvare la verginità (?) dei nostri splendidi vampaiah ci sono degli strani omini il cui compito è quello di -body guard di persone famose- ovvero cercano di contenere la folla e di lasciarli passare senza incidenti nonostante certuni di loro fomentino la folla con parecchio gusto perchè si sà sono dei narcisisti fanatici, o per lo meno lui, Aidoh detto anche Idol, lo è.
Questi simpatici men in black sono i figli segreti e decisamente adottivi del losco figur...ehm del direttore Cross: Yuuki Cross, Zero e Ichiru Kiryuu i due sexy gemelli.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Come i piccoli indiani erano partiti tutti e tre umani ma dopo numerose vicessitudini l'unico veramente della day class dei guardian era rimasto il povero Ichiru mentre il suo gemellino e la sua ex fiamma erano in realtà vampiri e anche di alto livello.
La Svampit...pardon, l'onorevole signorina Yuuki era la sorella di nientepopodimenoche il nobile -e fighissimo- Kaname Kuran, il sangue puro, il re, eccetera, e, per la legge del manga che se non c'è incest non c'è share, era anche la sua girlfriend, quanto al povero Zero era qualcosa come -Il Cacciatore Finale Occhi Blu- tipo carta dei pokemon che Kaname usava a destra e a sinistra per sanare le sue dispute familiari.

note per i lettori: me ne frego del capitolo 40, a me Ichiru piace e quindi Ichiru resta!!!

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§


Fattostà che il dormitorio luna aveva l'egregio signor KanameSama come capo dormitorio, ma visto che era troppo impegnato a spupazzarsi Yuuki per fare il suo lavoro così c'era una strana creatura, che poi era il vice capodormitorio, che lavorava come uno schiavo per il suo caro amichetto facendo tutto lui: Ichijo Takuma, detto anche l'uomo bionico -no, non Ivan, più bionico-.
Capello biondo ordinato, occhi verdi, divisa sempre a posto, sorriso posticcio di plastica tipo paralisi sulla faccia, altissima predisposizione all'amicizia e al delirio, famiglia nobile e grandissimissimo conto in banca.
Quel tipo di maschio inesistente al di fuori della letteratura infantile che di solito viene etichettato come -principe azzurro-, ma in assenza di matrigne e di draghi e anche di suocere tipo Stephanie Forrester il nostro Takumazzurro ha un problema diverso che si chiama "Il Nobile Nonno" conosciuto anche come: il vecchio rompicoglioni.
Avete presente quei manga storici dove la matrigna maltratta la figliastra?E quelli dove il padre psicopatico costringe il figlio a fare tutto quello che vuole perchè se no chupa che gli da i quattrini per comprare la bicicletta rossa?Stephanie Forrester che è sempre pronta ad occultare il cadavere creato ACCIDENTALMENTE dal suo figlio preferito e a crearne parecchi lei stessa?Metteteli assieme e avrete il signor Ichijo senior.
Terribile vero?
Altri simpatici figuri si possono trovare in questa classe come ad esempio il già citato Aidoh, soprannominato Idol, e Kain, soprannominato -di rimbalzo- Wild.
Questi due cugini sono creature bizzare, Aidoh è una specie di criceto iperattivo il cui unico scopo nella vita è spupazzarsi Kaname, decine di ragazze e fare casini, e nelle ultime due cose ci riesce molto bene, mentre il secondo, oltre ad avere il cognome che ricorda una certa organizzazione criminosa di un certo manga pieno di checche che non andremo ad analizzare, ha come unico scopo nella vita quello di liberarsi dalla stella del rimbalzo sotto cui è nato, ma non c'è mai riuscito, certe volte vorrebbe vivere sulla luna, ma quando ritorna alal realtà Aidoh ne ha combinata qualcuna delle sue e lui che era distratto, non avendolo fermato, ne subisce le conseguenze.
L'unica fortuna che ha avuto è stata quella di prendere la fidanzata di rimbalzo dal nobile Kaname visto che Ruka, dopo essersi ripresa dal netto rifiuto definitivo ha capito -finalmente- che il nostro povero, povero Kain le sbavava dietro da tipo...ehm...SEMPRE.
Ruka è la principessa, Seiren la Ninja e Rima la donna annoiata, fidanzata con Shiki il -sexy- uomo più annoiato del mondo (questi due tra l'altro fanno anche i modelli a tempo quasi pieno).
Infine vi sono altre due strane vampire bizzarre...

Una figura riccia stava dormendo -e sbavando- sul cuscino di seta della sua stanza nel dormitorio mugugnando qualcosa riguardante -Senri- e qualche altro verso abbastanza fraintendibile quando una vampira bionda coi codini piombò in camera -e sul letto- levandole da sotto la testa il cuscino sbottando qualcosa che suonava molto come < SEI IN RITARDO DI NUOVO! >
La riccia spalancò i suoi occhioni ambrati strillando "AAAAH RIMA NO PERDONAMI POSSO SPIEGARTI TUTTOOOOO!"
La ragazza coi codini alzò un sopracciglio guardando dubbiosa coi suoi occhi blu la povera malcapitata.
"NON STAVO FACENDO UN SOGNO PORNO SUL TUO RAGAZZO LO GIURO!" urlò l'altra alzandosi e imprecando riguardo l'ora tarda mentre cercava di vestirsi, legarsi i capelli e fare la cartella contemporaneamente senza stare a notare che all'amica il fatto che lei avesse fatto o meno inquietanti sogni sul suo superhot fidanzato non faceva nè caldo nè freddo.
Quando finalmente mentre s'infilava la giacca corse in corridoio frignando < ma io voglio fare colazione aspettatemiiii > e venendo sollevata e spostata da Kain contro cui stava per rotolare, si accorse che in realtà non era l'ultima e Rima le aveva giocato il solito tiro mancino.
"Giorno" disse una voce bassa, tanto sensuale quanto poco presa dal mondo.
"Shikipon!Ho fatto un sogno porno su di te!" trillò allegramente senza scalfire l'uomo più menefreghista del pianeta "Dai?" disse con lo stesso trasporto di uno che risponde -abbonato- al tizio del parcheggio dell' ACI.
"In realtà no, ma non dirlo a Rima!"
La frase, che era concettualmente insensata, non lo colpì troppo -anzi non lo colpì affatto- e la ragazza rotolò giù dalle scale finendo in una sala da pranzo dove un biondo superbello in pigiama guardava il suo sexy cappuccino schiumoso con aria annoiata aspettando qualcosa (forse che crollasse il mondo o magari che si sciogliesse il cioccolatino che c'era dentro).
"O-ha-yooo Idolkuuun!" canticchiò saltando al tavolo.
"Eh?Eeh?Sono in ritardo per la colazione?" miagolò disperata.
"No ecco tieni, earl grey tre cucchiaini di miele, tre di zucchero e biscotti al cioccolato della pasticceria fuori dall'istituto" l'informò una voce dolce dolce piazzandole davanti il desiderato nutrimento.
"Grazie Takumasenpai!ITTADAKIMAAAAASU!!!"
Detto questo si avventò sul cibo sotto lo sguardo inebetito di Idol, divertito di Takuma -sveglio da circa cinque ore e felice di esserlo- e di due occhioni scuri.

"Ma...ma quanto mangi?????!!!" la voce sconvolta della sua migliore amica riuscì a distrarre la ragazza dalla sua decisamente pingue colazione quando all'ottavo minuto aveva spazzolato via una torta, un vassoio di biscotti ed era già alla terza tazza di the.
"Idolkun è al secondo cappuccino e alla terza tazza di cioccolata!" si difese la riccia mentre una ragazza coi capelli neri la fissava sconvolta.
"Nee Monchan vuoi un biscotto-otto?" "No ne voglio uno solo grazie"
Dopo questo demente scambio di battute che Senri e Rima non ebbero la forza di coronare con un acido commento mentre Takuma classificò come un -essere piene di vita- tipico di -splendide fanciulle in fiore come i boccioli di ciliegio- o qualcosa di Takumesco simile, le due compagne di stanza cominciarono a ridere ininterrottamente per dieci minuti e senza motivo.

"Anche oggi la nostra cara night class è piena di vitalità!" concluse paternalisticamente -e di nuovo- Takuma guardando i vampirucci mettersi in fila per due col resto di uno (Kaname) e uscire dalla porta.
"Bia!Bia!Come sto?" chiese Monica "Benissimo" sghignazzò Bianca mentre la sua simpatica amica si lisciava la gonna, sistemava la giacca, raddrizzava il fiocco, ravvivava i capelli, finiva di darsi la cipria e la fissava con angoscia.


***


Monica c'è da quando ho memoria.
Nel mio primo ricordo e in tutti gli altri a venire lei c'è, come una sorella, come una realtà innata.
La conosco meglio di come conosco me stessa e so cosa significa quell'agitazione che pervade le sue albe e i suoi tramonti.
E' sciocco da parte sua ma al cuor non si comanda.
Il re dei cacciatori, l'arma finale, il terminator, proprio lui, Zero Kiryuu, il nostro nemico naturale.
Insomma l'uomo meno da sposare sulla faccia del globo -persino meno di quel gran pezzo di figo del prof.Yagari che suppliva col suo fascino la sua strabiliante propensione a inseguirti con un fucile appena cercavi di essere amichevole-.
Ovviamente secondo Monchan Zero era un agnellino, un angelo, un cucciolino da proteggere e qualche altra scemenza del genere e, ovviamente, il fatto che si rigenerasse più in fretta di qualsiasi vampiro random, avesse il sangue così schifoso da essere veleno per i vampiri di livello D ed E e che unghie e denti avessero lo stesso effetto rallentante dell'argento erano tutti dattaglini insignificanti, sciocchi cavilli giuridici.
A nulla serviva il farle notare che era il fondatore del club -odiamo tutti quanti i vampiri- e ci guardasse così male da farci quasi sentire in colpa.
Alla fine ci avevo fatto l'abitudine e tutte le mattine succedeva la stesse cosa.
Usciamo dal dormitorio, Takumasenpai mi salva dal precipitare tipo cretina da tutti i gradini, inciampare in tutti i sassi eccetera, offrendomi galantemente il braccio -prima della sequenza da film comico che tutti gradirono il primo giorno di scuola-, lei ha le sue crisi di panico.
Tutto regolare.
Yuukisama spinge indietro la solita accozzaglia di fanciulline urlanti, e le capisco, Shiki dorme in piedi, Rima dorme appesa al braccio di Shiki, Idol fa casino come al solito, Kain si astrae, Ruka mugugna, Seiren pensa a chissà quale cosa violentissima, Kaname lancia frasi smielate nella direzione della disciplinare, le ragazzine sclerano di rimando, Takumasenpai sorride come al solito, io guardo i due gemellini e la mia migliore amica.
Monica annaspa.
Eccolo lì: l'apoteosi della bellezza secondo la bibbia della mia room-mate.
Effettivamente non c'è male, peccato per l'espressione truce e omicida che fa effetto basilisco e se la guardi troppo a lungo muori.
Perchè diavolo non si è invaghita per il suo gemello?
Sono uguali, anzi, Ichiru è più bello, più elegante, più simpatico e soprattutto MENO LETALE.
E ho come l'impressione che venderebbe l'anima al diavolo per potersi fidanzare con lei.
O forse con una vampira qualsiasi.
E te credo io, anni e anni a vivere coi vampiri poi capisco anche che uno abbia le crisi a fare l'umano normale.
Passiamo davanti e Monica prende tutto il coraggio che riesce, si volta verso Zero e con il sorriso più affabile mormora con un tono da shojomanga "Ohayo Kiryuukun!".
Aria inspirata negli ultimi cinque minuti: zero.
Fortuna che è un vampiro o sarebbe già morta -più o meno suicida- di asfissia.
Il Kiryuu in questione non muove manco un ciglio, non la guarda e si volta a ringhiare verso un gruppettino di temerarie ragazzine che progettava un love attack verso Idol.
L'altro, per mia somma gioia le dispensa il sorriso più splendido del suo repertorio e si scioglie in un sexyssimo "Ohayo Gozaimasu Monicahimechan".
Oh perchè non saluti anche me in quel modo?Maledetto Kiryuu2!
"Ohayo Ichirukun" risponde la mia amicuzza che dal non respirare è passata al sospirare depresso costringendo Idol a portarla di peso prima che si sciolga al suolo per la depressione.
"Ohayo oniichan!" esclama Ichiru nella direzione del fratello che lo sta guardando talmente male che se fossi in Kiryuu2 avrei cominciato a correre da cinque minuti buoni.
In fondo se gli sguardi di Kiryuu1 potessero tagliare quel poverino sarebbe già stato tritato abbastanza finemente da stare in un barattolo.
Era sintomo di gelosia o della più diagnosticata misantropia di occhioniviola?
Mistero della fede o probabilmente degli hunter.
"Uno meno difficile non te lo potevi prendere?" dice Rima con il tatto di una zanzara tigre.
"Ripiega su Kiryuu due" consiglia Shiki con l'arguzia di un procione morto.
"URUSAI!" strillo lanciando in testa a Shiki un libro random che mi era capitato in mano.
Tuttavia la frittata è fatta e Monica è in un angolino a creare umidità e a coltivare funghi velenosi.
"Potresti usarli per preparere una lovelovepotion e spupazzartelo!" propone Idol.
"Mi piace come idea, dai Monchan facciamo una lovelovepotion per sicurezza la testo io su Shiki prima!".
Ovviamente l'effetto della mia battuta non scompiglia alla coppia di topmodel neanche uno dei loro splendidi -golden o meno- hair.
Takuma continua a sorridere come una mummia, Kain e Ruka sono imbucati da qualche parte, Kaname guarda Yuuki dalla finestra in puro stile -guardone-.
Seiren continua a pensare a cose violente.


Note necessarie al capitolo:
1) Quando do del -bionico- a Takuma e dico "No, non Ivan" immagino che nessuno ha capito chi sia Ivan.
IvanKing è un cosplayer italiano decisamente bravo e pure piuttosto belloccio che io ho la fortuna (e la sfortuna visto quanto mi odia il suo fanclub) di conoscere di persona e per ora a parte la sua fissazione per Resident Evil, i videogiochi picchiaduro e il cosplay non gli ho trovato alcun difetto, per questo è bionico.
Se siete andati al Cartoomix di quest'anno sappiate che era Vergil di Devil May Cry (ovviamente ha vinto) domenica e Sweeny Tod sabato.

2)Stephanie Forrester è La Suocera per antonomasia, l'incubo.
Chiunque guardi e anche chiunque non guardi beautiful lo sa: è la madre di Ridge Forrester e fa un sacco di cose per il suo bambino, tipo torturare la moglie (se è Brook) o occultare i cadaveri delle persone a cui il suo pargolo ha accidentalmente sparato.

3)Per chi non sa un tubo di giapponese, e non ve ne sto facendo una colpa:
>Ohayo: buongiorno (se aggiungi il gozaimasu è una forma più cortese)
>Ittadakimasu: buon appetito
>Hime: principessa
>Urusai: taci

4)I poteri di Zero NON sono uno spoiler sono un'esigenza scenica dell'autrice ù_ù X°D e poi mi divertiva renderlo superpericoloso
Zero: Autrice...sparati va!Ti preso anche la pistola...
*inaspettatamente cortese*

5) Vampaiah è la pronuncia giapponese di -vampire- nonchè il titolo provvisorio di questa storia, tanto per farvi capire quanto sia demente.
E' una bonaria presa in giro della versione animata: personalmente preferisco il manga, come sempre, ma vedere Zero che si accascia e sentire l'effetto -ansimo- è tutt'un altro paio di maniche (anche perchè il suo doppiatore è L'UOMO PREZZEMOLO che doppia tutti i bei ragazzi di tutte le serie anime più famose.
Per citarne un paio: Tamaki (Host Club), Kira (Death Note), Lelouch (Lelouch of the rebellion)...tutti personaggi assolutamente bellissimissimmissimi e abbastanza consci di esserlo, Zero è il più modesto che gli abbia sentito doppiare finora...difatti mi sarei aspettata da lui piuttosto Aidoh, ma la verità è che Aidoh NON è il protagonista maschile X°°°°DDDDD



Bene, il prossimo capitolo non avrà bisogno di così tante note, forse di qualche traduzione X°D è già scritto, e anche il terzo (che poi visto che il secondo è diviso in due si tratterà del quarto), perciò quando avrò un paio di commenti sarò più che felice di aggiornare con il nuovo capitolo.
Vi adoro.
Shirorin <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Shi no Kiku